mercoledì 11 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per combattere la stanchezza

Fatigue : mujer de negocios Morena hermosa en su escritorio dormir Foto de archivoMolte volte il nostro normale livello di energia possono essere diminuito da eccessivo lavoro, stress, famiglia e problemi inclusi di, tra gli altri i disturbi correlati di zucchero nel sangue

Ci sono diversi succhi di guarigione che possono aiutare a combattere la stanchezza e la stanchezza che causano i nostri corpi ancora ritrovare la loro forza.

In questo senso, uva e uvetta può ovviare a questo problema. Due frutti (uva e uvetta) combinati atti succo principalmente nel fegato, che è dove genera la più grande quantità di energia che il corpo utilizza. Inoltre, l'uvetta hanno una quantità aggiuntiva di ferro che è un nutriente importante nel sangue, in particolare, per le donne

Ricette succo di guarigione
Guarigione succo per combattere stanchezza #1
Ingredienti
1/2 tazza di uva
5 uvetta
1 bicchiere d'acqua

Lavare l'uva e rimuovere i cunei. Lavare l'uvetta. Posizionare entrambi frutta nel frullatore insieme ad un bicchiere di acqua e luce a moderata velocità un paio di secondi.

Utilizzare un colino di filo, se è state usate uve con semi per poter estrarre il succo. Bere un bicchiere ogni giorno.

Guarigione succo per combattere stanchezza #2
Questo succo è una variabile di cui sopra e che essa può anche combattere la stanchezza.
Ingredienti
1 tazza di uvetta
4 tazze di uve apirene
1 fetta di melone
3/4 di litro di acqua

Mettere il pass in acqua e calore fino a raggiungere un punto d'ebollizione. Abbassare la temperatura e lasciate che continua a bollire lentamente per 1 ora, coperto contenitore.

Filtrate il succo e versare sopra un luogo di riposo il resto in frigo fino a quando il set di succo.

Poi, lavate l'uva e rimuovere i cunei. Mettere l'uva in un processer cibo e preparare una specie di purea. Mettere la purea in un colino e impostata su un contenitore. Con il manico di un cucchiaio di legno, premere la poltiglia di ottenere quanto più succo possibile (circa 2 tazze). Togliere la polpa.

Poi togliere i semi del melone e mettere la polpa in un robot da cucina per ottenere il succo. Aggiungere il succo di uve di melone, coprire la ciotola e mettere in frigorifero per 3 ore.

Togliere il resto con succo d'uva congelati dal frigo e mettere questi cubetti di succo in un sacchetto di polietilene che è abbastanza forte. Con l'aiuto di un elemento pesante, schiacciare i cubetti finché sono così piccoli.

Mettere i cubetti di ghiaccio, schiacciati in un robot da cucina finché sono completamente purè (15-30 secondi). Prendere questo succo allo stesso tempo energizzante e rinfrescante

Guarigione succo per combattere stanchezza #3
Questo succo fornisce vitalità in situazioni di stress, affaticamento mentale e stanchezza. È inoltre buono calmare i nervi.
Ingredienti
1 spinaci mazzetto
2 gambi di sedano
Acqua, il necessario

Tutti gli ingredienti si fondono perfettamente. Ceppo e bevanda preparata al momento. Bere un bicchiere al giorno per una settimana.

Guarigione succo per combattere stanchezza #4
È un grande succo di potere rimineralizzante, rivitalizza, favorisce l'eliminazione delle tossine per approfittare delle sostanze nutritive ed è una buona fonte di energia.
Ingredienti
2 Pompelmi
2 gambi di sedano
1/2 piccole barbabietole

Lavare il pompelmo ed estrarre il loro succo. Poi, lavate e tritate i gambi di sedano. Lavare e tagliare le barbabietole. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Battere per pochi secondi. Ceppo e bevanda. Prendete un bicchiere al mattino, due volte alla settimana.

Guarigione succo per combattere stanchezza #5
Questo succo è un potente rigenerante.
Ingredienti:
1 arancia
1 Mela
2 limoni

Lavare, fetta ed estrarre il succo dei limoni. Lavare e Sbucciare l'arancia e mela. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore con una tazza di acqua. Frullare per pochi secondi. Bere una volta al giorno a stomaco vuoto.

Guarigione succo per combattere stanchezza #6
Ingredienti:
1 fetta di melone
1 cucchiaio di miele
1/2 tazza di latte
1 uovo
1 cucchiaio di semi di sesamo
1 cucchiaio di semi di lino

Preparazione
Mettete in una padella rosolare i semi di sesamo, quando esso è ben rosolato, togliere e far per raffreddare. Mettere nel melone Blender, miele, latte, uovo, i semi di sesamo e semi di lino, mescolando bene tutti gli ingredienti e servire. Prendere, come tonificante, quando si è molto stanchi.

Nessun commento:

Posta un commento