giovedì 5 dicembre 2013

Succhi e rimedi naturali per il colesterolo alto

Kiwi : Gota del agua de rodaja de kiwiIl colesterolo è un esteral (lipidi) che si trova in tutto il corpo, soprattutto nel sistema nervoso, pelle, muscoli, fegato, intestino e cuore.

Esso è diviso in due: le HDL, noto anche come "colesterolo buono" e LDL o "colesterolo cattivo", che aumenta la sua presenza nel sangue quando consumato cibo inadatto come cibi fritti, dolci, prodotti artificiali, tra gli altri.
Per quanto riguarda il colesterolo HDL, questo sono responsabili di far salire il colesterolo dal sangue e trasportandolo al fegato per essere smaltiti. Esistono quale conosciuto come "colesterolo buono", dal momento che aiutano a rimuovere il sangue in eccesso.

Alimenti che combattono il colesterolo alto
Blocco tra i vari studi in animali alimentati con grandi quantità di grassi, abbiamo notato che la carne di pectina di mele riduce i livelli di colesterolo. Tuttavia, questa sostanza è efficace, polpa non dovrebbe essere mangiato da soli, ma insieme con il succo. Consigliabile acquistare mele coltivate con metodo biologico, non solo per evitare l'assunzione di sostanze nocive che sono spesso spruzzato mele comune, ma anche perché le mele organiche hanno una maggiore quantità di minerali.
Aglio aggiunge aglio ai vostri pasti, come esso favorisce la buona circolazione.

Pompelmo contiene una fibra solubile, chiamato acido galatturonico che aiuta a rimuova il colesterolo, pertanto si consiglia di mangiarlo ogni giorno.

Agrumi quali limone, arancia, ecc. Gli effetti attivi, depurativi e disinfettanti di agrumi, più flessibile e pulizie condotti arteriosi, riducono le conseguenze di un alto colesterolo di LDL più o meno regolare.

Fibra solubile (pectina) di kiwi kiwi aiuta a gestire livelli sani di colesterolo, mentre folati contenente questo frutto contribuirà a più bassi livelli di omocisteina che possono ridurre il rischio di malattie cardiache.

Olio d'oliva utilizza olio di oliva come condimento o per friggere cibi come dimostrati che aumenta il colesterolo buono, è nutriente ed ha anche proprietà antiossidanti

Cavolo con qualche ricerca, il cavolo potrebbe contribuire a ridurre il colesterolo in esseri umani. Questa proprietà è dovuta all'alto contenuto di zolfo che può essere percepito l'odore che segue per cucinare questo cibo.

Ricette di succhi di guarigione per abbassare il colesterolo LDL o cattivo

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #1
Ingredienti
4 isolati dal formato normale
1 tazza di foglie di spinaci
1 manciata di prezzemolo

Preparazione
Lavare le mele, foglie di spinaci e prezzemolo con acqua fredda, scarico per rimuovere il liquido in eccesso

Separatamente, estrarre il succo di mela, spinaci e prezzemolo. Poi versare una tazza di ghiaccio tritato in un frullatore (o robot da cucina), aggiungere tutti i succhi e girare il frullatore alla velocità più alta per un minuto. Prendere questa guarigione succo ogni giorno.

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #2
Ingredienti
1/2 cavolo medio
2 spicchi d'aglio

Preparazione
Schiacciare l'aglio. Quindi, lavare, tagliare il cavolo e metterlo in un frullatore con mezzo bicchiere di acqua. Battere per pochi secondi. Aggiungere l'aglio. Ceppo e prendere una mezza tazza finché ha raggiunto abbassare il colesterolo. È importante non bere, per lungo tempo questo succo di cavolo, dato che questa pianta può indebolire la ghiandola tiroide.


Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #3
Ingredienti:
150 g di crescione
1 limone sbucciato
1 cucchiaino di lecitina.

Preparazione
Lavare e tagliare il limone e il crescione. Mettere gli ingredienti nel frullatore e aggiungere la lecitina. Battere per pochi secondi. Bere una volta al giorno a stomaco vuoto al mattino.

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #4
Ingredienti
1 tazza di fragole
2 arance
1 kiwi

Preparazione
Lavaggio e desinfectarperfectamente di fragole, tagliare la coda e tagliateli a fettine. Lavare le arance ed estrarre il loro succo. Lavare e sbucciare il kiwi. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e metterlo a tutta velocità per pochi secondi. Prendere immediati e si consiglia di berlo per due settimane.

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #5
Ingredienti
1 pezzo di chayote
2 gambi di sedano
1 fetta di ananas
3 rametti di prezzemolo

Preparazione
Estrarre il succo da verdure e ananas separatamente e poi si fondono con sedano e prezzemolo. Prendere al giorno a stomaco vuoto.

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #6
Ingredienti
4 pezzi di carote
3 rametti di prezzemolo
2 foglie di spinaci

Preparazione
Estrarre il succo degli ingredienti nei gas di scarico. Prendere a stomaco vuoto e dopo aver mangiato per 15 giorni.

Guarigione succo per abbassare il colesterolo cattivo #7
Ingredienti
1/2 cetriolo
2 spicchi d'aglio
Il succo di 1 limone
1 pezzo di Aloe Vera
1 bicchiere di succo di pompelmo
1 Fragola (per decorazione)

Preparazione
Lavare perfettamente gli ingredienti e frullare. Bere un bicchiere al giorno 3 volte a settimana.

Raccomandazioni
Ridurre il consumo di alimenti ricchi di grassi saturi (frittura, latte o tutta panna, crema, cioccolato, fast food o spazzatura).

Esercitare secondo la vostra età e condizione fisica, ha dimostrato di aumentare i livelli di colesterolo buono.

Aumentare l'assunzione di cereali integrali (frumento, riso, avena e segale, tra gli altri), per il suo alto contenuto di fibra.estos favore la riduzione del male, senza alterare i livelli di colesterolo buono.

Evitare sale, favorisce la formazione di atheromas.

Alcol e tabacco riducono i livelli di colesterolo buono, quindi non dovrebbe essere consumato.

Nessun commento:

Posta un commento