domenica 8 dicembre 2013

Succhi curativi e altri rimedi per mal di gola

Sore Throat : Dolor de gargantaMal di gola può apparire per varie ragioni come sovraesposizione all'aria fredda e secca, rapidi cambiamenti di temperatura, parlando a voce alta e coerentemente, fumano di tabacco, infezioni nasali, allergie e reflusso, ecc.

Qualsiasi di queste situazioni, può causare quel muco naso o del seno generata lungo la parte posteriore della gola. Questo muco provoca irritazione della gola e mi fa male

Mal di gola può manifestarsi da un fastidio di mero volume o difficoltà a deglutire cibo e liquidi tra cui saliva il prurito di dolore severo che può causare.

Ci sono diversi succhi di frutta che possono essere utilizzati per alleviare il mal di gola di guarigione. Se, nonostante tutto il dolore persiste, è necessario programmare una visita con il medico, poiché potrebbe essere di una complicazione importante che è necessaria per combattere il più presto possibile.

Succhi di guarigione
Guarigione succo per mal di gola #1 mescolare un cucchiaio di miele con un po' di succo di limone. Questa combinazione fornisce vitamina C, che rinforza il sistema immunitario contro i microrganismi.

Guarigione succo per mal di gola #2 tagliare una fetta di ananas e mettere in un frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Aggiungere uno spicchio d'aglio crudo, split. Miscelazione e prendere immediatamente.

Altri rimedi naturali
Bollire un cucchiaino di timo in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco, lasciata riposare per dieci minuti e filtrate l'acqua. Prendere una tazza di notte con succo di limone e un cucchiaino di miele per migliorare la loro azione.

Tritare due spicchi d'aglio crudo e aggiungere all'insalata o qualche fetta di pane con olio.

Sbucciate la cipolla cruda, tagliata a fettine e aggiungere ad un'insalata.

Prendere un infuso di cannella con il succo di mezzo limone e la sua buccia affettata. Aggiungere un cucchiaio di miele per dolcificare. Il miele ha proprietà antimicrobiche e antisettiche, contribuiscono ad per alleviare l'infiammazione, favorendo così la guarigione delle zone irritate della gola.

Consumare propoli o propoli, che è una sostanza con proprietà antibatterico, antivirale, immunostimolante, Antiinflammatory, guarigione e leggermente analgesica. Per questo motivo, loro assunzione non è consigliato solo quando si hanno problemi di gola ma come lavoro preventivo di patologie differenti.

Gargarismi più volte al giorno con un bicchiere di calda acqua che viene aggiunto un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Questo rimedio abbassa le infiammazioni e lenisce il dolore della mucosa faringea. Preparare una soluzione diversa per ogni tempo gargarismi sono effettuate.

Mescolare un pizzico di sale in una tazza di acqua calda e gargarismo con questa preparazione. Ripetere quattro o cinque volte al giorno. Il sale aiuta a eliminare il dolore e ripristina l'umidità dei tessuti irritate della gola.

Aggiungere 2 cucchiaini di miele per un bicchiere di latte caldo. Bere un bicchiere al mattino e l'altro di notte, fino alla scomparsa del fastidio.

Raccomandazioni
Collo riscaldato. Mettere una bottiglia di acqua calda o un calore pad con calda (non bollente) sul collo cosa riduce il dolore della gola.

Non forzare la gola quando si parla.

Non fumare.

Evitare bevande fredde e invece bere liquidi caldi. Questi non solo produrre una piacevole sensazione alla gola ma che essi rehidratarán gonfie e secca le mucose. Per questo motivo, è necessario prendere quando almeno due litri di liquido (senza caffeina) al giorno per sentirsi meglio.

Mettere un umidificatore nebbia fredda per inumidire l'aria secca e calda da casa e in ufficio.

Andare dal medico quando i seguenti sintomi sono presenti:

Mal di gola prolungato;
Gonfiore delle ghiandole del collo.
Difficoltà a deglutire o aprire la bocca.
Raucedine per più di due settimane
Febbre alta
Sangue nel catarro o saliva
Dolori articolari

Nessun commento:

Posta un commento