mercoledì 4 dicembre 2013

Succhi di frutta per cellulite o buccia d'arancia

Green Juice : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Cellulite si verifica a causa di un'infiammazione delle cellule adipose causando un aumento nelle sue dimensioni sotto la pelle che può essere visto nei piccoli urti e fossette chiamati cellulite

È più probabile che appaiono in certe parti del corpo come gambe, fianchi o braccia delle donne così molti obesi come sottile. Questa situazione provoca disturbi nei capillari e vasi linfatici.

Alcuni dei sintomi che sono associati con la cellulite sono la sensazione di stiramento e la sensibilità della zona interessata.

Alimenti per combattere la cellulite
Cavolo, prezzemolo, pepe verde, spinaci e agrumi (pompelmo, arancia, limone, ecc.) Essi sono ricchi di vitamina C, la cui mancanza è collegata con la fragilità dei capillari.

Cantalupo, broccoli, prezzemolo e cavoli questi alimenti contengono bioflavonoidi che funzionano in sinergia con la vitamina C e il cui fallimento è legato alla permeabilità dei capillari.

Spinaci, asparagi e carote: sono una buona fonte di vitamina e. Carenza di questa vitamina è legata alla permeabilità dei capillari.

Ciliegie, carciofi, ananas, mirtilli e more questi alimenti aiutano a eliminare le tossine dal corpo che possono contribuire alla comparsa della cellulite.

Guarigione succhi per ricette di cellulite

Succo per cellulite o arancione #1
Ingredienti
½ cetriolo
1 barbabietola (barbabietola) piccolo
½ Mela
4 carote
Acqua, il necessario

Lavare, sbucciare e tritare gli ingredienti. Togliere i semi alle mele. Immissione centrifugati ed elaborazione spingendo il cetriolo, barbabietola da zucchero e mela con carote. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.



Succo per cellulite o arancione #2
Questo succo contiene fosforo, ferro, vitamine A e B, che aiuta ad per attivare il metabolismo, favorendo la riduzione dei depositi di grasso che creano la cellulite. È anche un diuretico.

Ingredienti
1 carciofo
1 mazzetto di prezzemolo

Lavare e sbucciare i carciofi. Lavare e tritare il prezzemolo. Frullare tutti gli ingredienti, aggiungendo un po' acqua per ottenere il succo. Bere un bicchiere ogni giorno.

Succo per cellulite o arancione #3
Questo succo è molto depurative e diuretiche. Inoltre, esso permette il tessuto danneggiato da riparazione fastidiosa cellulite e fornisce elasticità alla pelle.

Ingredienti
2 fette di ananas
1 cetriolo sbucciato

Lavare il cetriolo e rimuovere il guscio. Tagliare l'ananas a pezzetti. Mettere gli ingredienti nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Bere un bicchiere ogni giorno per 15 giorni e riposo per 1 settimana. Loro consumo non è raccomandato per le persone con ulcere, calcoli renali o problemi alla vescica.

Succo per cellulite o arancione #4
Aiuta a eliminare il grasso e le tossine, migliora il metabolismo, è ricca di fibre ed evita la comparsa della cellulite fastidioso.

Ingredienti
1/2 cucchiaio di miele
2 Pompelmi
1 Cactus tenera
1 fetta di ananas
2 gambi di sedano

Lavare gli ingredienti. Tramite pompa sedano, Cactus e ananas. Alla fine aggiungere il succo di pompelmo e miele. Prendete un bicchiere a digiuno per 7 giorni, accompagnata da una frutta dialy dieta, verdura e acqua.

Succo per cellulite o arancione #5
È un diuretico e un detergente che facilita la riparazione dei tessuti danneggiati dalla cellulite e, quindi, allo stesso tempo, combattere l'aspetto di buccia d'arancia.

Ingredienti
2 fette di ananas
1 cetriolo
2 blocchi
1 kiwi

Preparazione
Lavare accuratamente il cetriolo, sbucciare e tagliare in pezzi come ananas, mela e kiwi. Passare attraverso lo spremiagrumi. Vuoto in un bicchiere.
Si consiglia di consumare questo succo per 15 giorni, una settimana di riposo, poi riprenderla una volta o due volte alla settimana come mantenimento. Non è consigliabile per le persone con ulcere, calcoli renali e disturbi della vescica.

Nessun commento:

Posta un commento