Il pesco è un albero della famiglia delle Rosacee originari dell'Estremo Oriente, ma la cui coltivazione si è diffusa attraverso tutte le regioni calde e temperate del globo.
Le foglie di pesco sono lungo, lanceolato e seghettato bordo; l'albero fiorisce in febbraio e marzo, i suoi fiori, grandi, seduti, sono di un bel colore rosso o rosa, che cerca un'ineffabile bellezza nei campi in cui viene coltivato.
La frutta, pesche o pesche, è una drupa grande, dolce e succosa, molto apprezzata come un frutto di tabella.
Nutrizionali e curative di pesche o pesche
Pesche più popolari sono quelli della varietà che ha la pelle rossa e polpa gialla che forniscono poche calorie e hanno un indice glicemico basso.
In altre parole, quando esso cuando se consumarlo consuma sono "dando" loro zuccheri al corpo molto lentamente. Per questo motivo, il livello di glucosio è stabile e non sentono il desiderio di tagliare nulla per un bel po'.
In questo senso, un succo che è considerato il dimagrimento con peach comprende il succo di un'arancia e un pizzico di cannella. Non solo ha proprietà saziante ma che la cannella ha un effetto termogenico, cioè, solleva la temperatura corporea e aiuta a bruciare i grassi.
Beta-carotene della pesca sono antiossidanti naturali che rischio coronario e malattie degenerative. D'altra parte, uno studio dell'Università del Texas (USA). UU). Essa suggerisce che antiossidanti esercitano un potente effetto protettivo contro i danni delle cellule, cioè, potrebbe prevenire lo sviluppo del cancro.
Inoltre, sono ideali anche per combattere la pressione alta, perché hanno tanto potassio e basso contenuto di sodio. e di regolare il transito intestinale quando si soffre di stitichezza, poiché fornisce un sacco di acqua e fibra.
Succhi e frullati con pesche o pesche
Succo di energia con Peach
Questo succo ha una consistenza spessa che è ricca di molte sostanze nutritive, tra cui fosforo e vitamina B5. Mango e pesca ha un alto contenuto di beta-carotene e fornisce il ferro. Per l'uso di affaticamento secca albicocche o albicocche secche invece di albicocche fresche, poiché contengono più fruttosio, beta-carotene, potassio e ferro, sono una grande fonte di energia.
Ingredienti
3 pesche, tagliate in quattro pezzi e senza osso
3 albicocche, tagliate a metà e seminato
1 mango, pelata, snocciolate e tagliate in pezzi
Preparazione
Passare alternativamente, pezzi di diversi tipi di frutta, il frullatore. Mescolare e bere da immediata.
Succo di pesca per rafforzare il sistema immunitario
Ciliegie contengono quantità significative di melatonina, un antiossidante che combatte le tossine e anche lo spirito di perililo, un ingrediente naturale che è associato con un minor rischio di sviluppare il cancro. Pesche, ricca di vitamina C, ideale per la miscelazione di colore intenso e difficile. More insieme un potente pugno nutrizionale, poiché contengono grandi quantità di vitamina C e diversi composti che combattono la malattia, tra cui l'acido ellagico.
Ingredienti
2 pesche, seminati e parti in quattro pezzi
25 ciliegie snocciolate
BlackBerry 25
Preparazione
Passaggio pezzi di diversi ingredienti, alternandoli, liquefare mescolare e bere subito.
Frullato di pesca per l'osteoporosi
Ingredienti
1 tazza pesche o pesche di affettato
1/2 tazza di latte scremato
yogurt naturale magro di 1/2 tazza
1 cucchiaio di miele
1/8 cucchiaino di cannella
1 pizzico di noce moscata
1 pizzico di zenzero a terra
1/4 cucchiaino Estratto di vaniglia
Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare fino ad ottenere una consistenza liscia e spumosa. Bere immediatamente. Bere un bicchiere al giorno per una settimana. Una settimana di riposo e tornare nuovamente alla vostra presa.
Succo di pesca per la stitichezza
Ingredienti
1 papaia sbucciata
1 tazza di succo di pesca pesco o naturale
sostituto dello zucchero 2 1/2 cucchiai
2 cucchiai succo di lime fresco
5 cubetti di ghiaccio
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a che liscio e spumoso. Beve poco. Bere un bicchiere dopo cena. la papaya e pesca aiuta per una buona digestione e combattere la stitichezza.
Nessun commento:
Posta un commento