Padri gesuiti hanno dato il nome di Passiflora o frutto della passione, a causa della somiglianza tra i componenti del fiore e gli elementi della passione di Cristo.
In questo senso, la corona floreale rappresenta la corona di spine, il pistillo della Croce, 3 chiodi, le ferite di stami 5 sul corpo, gli stimmi, i petali agli apostoli, e le brattee ala Trinità o tre chiodi che era inchiodato alla croce.
Il frutto, 6 cm circa, è verde, ma come matura, acquisisce altre arancione e una viola di tono in alcune varietà.
Proprietà nutrizionali del frutto della passione
Il frutto, il frutto della passione ha vitamine A e C e del complesso B. In termini di minerali, contiene potassio, fosforo e magnesio.
Proprietà benefiche del frutto della passione
Poiché è ricco di vitamina A e C, che aiuta ad per avere un capello sano, la cura della pelle, visione e sistema immunitario.
Frutto della passione, succhi di frutta e frullati, è particolarmente interessante per regimi dietetici in quanto ha apporto energetico molto basso. Inoltre, fornisce un grande apporto di fibre, ideale per persone con costipazione. Inoltre aiuta a migliorare la digestione e prevenire l'ipertensione.
I fiori della Passiflora pianta sono utilizzati per scopi, di guarigione, poiché hanno proprietà tranquillanti che rilassa il corpo. Pertanto, aiuta a contrastare lo stress e l'insonnia ed è efficace nei trattamenti per la depressione.
Guarigione succhi con frutto della passione
Succo di frutto della passione per avere capelli sani
Ingredienti
1/2 tazza di polpa di Passionfruit
ananas tritato 1/2
2 tazze di acqua minerale
1 papaia tritato
Ghiaccio per servire
Preparazione
Mescolare gli ingredienti nel frullatore per pochi secondi. Esso serve e bevande. Bere 1 bicchiere, 1 o 2 volte alla settimana. 2 parti
Succo di frutto della passione per combattere il colesterolo alto
Ingredienti
2 fette di melone
1 fetta di melone verde
2 frutti maturi di passione
Acqua minerale
Ghiaccio
Preparazione
Mettere gli ingredienti nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Ceppo e bere subito. Bere uno o due bicchieri a settimana.
Succo di frutto della passione di energia
Frutto della passione con mango
Ingredienti per 2 persone
polpa di 100 g frutto della passione
100 g di polpa di mango
ghiaccio 1/2 tz
1 cucchiaio di miele
1 tazza di latte
1 tazza di latte evaporato
Preparazione
Mettere gli ingredienti nel frullatore. Frullare per qualche momento, ceppo e aggiungere il miele e il ghiaccio. Frullate per 2 minuti a velocità media. Servire immediatamente. Prendere quando sentono la stanchezza.
Altri rimedi naturali
Rimedio lenitivo di frutto della passione
Far bollire 2 cucchiai Passiflora pianta asciutta per mezzo litro di acqua per 5 minuti. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bere un paio di tazze al giorno.
Raccomandazioni
Confrontare peso e dimensioni del frutto al momento della sua acquisizione, poiché ci possono essere copie voluminose, ma povere di contenuti. Inoltre è necessario rispettare il suo aspetto esteriore; i migliori non devono avere il guscio liscio; al contrario, la maturità è noto se esso è rugosa. Non si devono avere macchie o shock che colpiscono il suo sapore intenso.
Salvare questo frutto in un luogo fresco o in frigorifero. La sua natura amichevole e di lunga durata rende frutto della passione per resistere a lunga conservazione (rispetto ad altri frutti).
Preparare il gioco sempre assicurandosi che il frutto è maturo, è sinonimo di ricchezza di sostanze nutritive.
Triturazione non eccesso o utilizzare il frullatore alla velocità più alta per la produzione di succhi e frullati che contengono questo frutto per evitare di macinare semi troppo, dato che i succhi che contengono i semi in polvere tendono a decomporsi facilmente e hanno un sapore più amaro.
Precauzioni
Non è consigliabile prendere il frutto della passione durante la gravidanza o l'allattamento al seno a causa della presenza di alcaloidi uterotoxicos.
Altrettanto si dovrebbe non essere alimentato in grandescantidades bambini di età inferiore a tre anni.
Nessun commento:
Posta un commento