Quando la stagione calda, è conveniente prendere bevande fresche, tra cui succhi e frullati di frutta.
Questi alimenti togliere la sete. Inoltre, contengono acqua che consente di rimuovere le tossine dal corpo.
Di seguito sono diverse ricette di rinfrescanti succhi di frutta che può essere fatto sia per adulti che per bambini.
Rinfrescanti succhi di frutta
Succo rinfrescante presso il tropical
(4 persone)
Ingredienti
50 g di mirtilli
lamponi 100 g
1 Mela verde
2 cucchiaini di zucchero
500 ml di succo d'arancia
300 ml di succo di ribes rosso
200 ml di acqua minerale
4 grappoli di ribes
1 limone
1 arancia
In una ciotola mettere i lamponi e mirtilli, lavati e scolati. Quindi aggiungere l'arancia e il limone a fette, fette di mela, ma non pelati.
Espolvoreear la frutta con lo zucchero, aggiungere il succo di arancia, frutti di bosco e acqua minerale. Mescolare, distribuire il liquido nelle tazze e guarnire con grappoli di ribes. Non conservare in frigorifero, prepararlo per servire con ingredienti freddi
Frullato di melone
(4 persone)
Ingredienti
1 melone
2 banane
6 cubetti di ghiaccio
3 tazze succo di mela non zuccherato
Versate il melone eliminando la polpa e semi, lasciando circa un centimetro di carne attaccato al guscio. Tagliare le banane a pezzetti e frullare per un momento con alcuni cucchiaini di succo.
Aggiungere alla polpa melone Blender, il rimanente succo, ghiaccio e frullare alcuni minuti. Vuoto tutto in shell del melone che diventerà un grande vetro dove scavando con un cucchiaio. È decorata con bastoncini tipo spiedino con fragole e lamponi.
Miscela rinfrescante di ananas e ribes
(4 persone)
Ingredienti
2 cucchiaini di succo di ribes rosso
1 tazza di latte di cocco
4 tazze di succo di ananas
8 fragole grandi
2 fette di ananas
6 cubetti di ghiaccio
Lavare e scolare molto bene le fragole, lasciando da parte un paio di fragole, poi Sbucciare il gambo. Rimuovere il guscio a fette di ananas facendo attenzione a rimuovere tutti i residui dalla polpa, che si taglia a dadini,
Se si utilizza l'ananas in scatola, selezionare la presentazione che non contiene zucchero. Mettere la frutta nel vaso del frullatore, aggiungere il concentrato di ribes, latte di cocco e cubetti di ghiaccio. Frullare fino a quando la miscela è Ali. Versare nei bicchieri e guarnire con le fragole.
Rinfrescante di mela e succo di pesca
(4 persone)
Ingredienti
1 grande mela verde
succo di mela non zuccherato 2 tazze
succo di pesca 2 tazze
4 cubetti di ghiaccio
Sbucciare e tagliare la mela a fettine sottili, lasciando da parte il cuore. Mettere le cipolline in un frullatore con alcuni cucchiaini di succo di mela e mescolare.
Aggiungere i restanti ingredienti e mescolare fino a quando il composto diventa omogeneo e ben amalgamato. Servite subito in bicchieri refrigerati cocktail e lascia galleggiare sulla superficie (come se fossero piccole imbarcazioni) alcune foglie di menta.
Rinfrescante frullato di pesca e arancia
(4 persone)
10 pesche mature
2 tazze di succo d'arancia
Il succo di un limone
1/3 tazza di zucchero
10 cubetti di ghiaccio
Disossamento pesche e taglio in piccoli pezzi, poi coprirli con succo di limone. Metterli nel vaso del frullatore, aggiungere lo zucchero e il succo d'arancia. Frullare per pochi minuti fino a quando il composto è completamente liquido.
Versare il liquido nello stampo dove il ghiaccio è e lasciarlo riposare in freezer per almeno un'ora. Poi frullare i cubetti di frutta, fino a raggiungere il frappe di coerenza e serve la raschiatura.
Limone rinfrescante e yogurt frullato
(4 persone)
Ingredienti
succo di limone 4 cucchiaini
2 cucchiaini di zucchero
1 tazza di yogurt naturale
Lamponi g 150
4 cubetti di ghiaccio
Ribes 250 g
4 fette di cannella
Lavare i frutti di bosco e togliete i gambi. Mettere negli ingredienti di Blender, meno cannella e frullare per alcuni minuti fino a quando tutto il composto è ben amalgamato.
Versando il liquefatto nei vasi, che hanno stato raffreddamento in frigorifero. Prima di servire guarnire con fette di frutta di cannella, che può essere utilizzato come cucchiai.
Nessun commento:
Posta un commento