Acerola, conosciuta anche come la ciliegia delle Indie occidentali, distribuzione implica questo nome quest'ultimo, originaria dalle isole delle Indie occidentali (Puerto Rico, Barbados, ecc.).
È il frutto dell'albero di biancospino che raggiunge fino a 5 metri di altezza.
Nutrizionali e guarigione proprietà dell'acerola
Ogni bacca di acerola, di un centimetro o meno in larghezza, è ricco di vitaminaC (contiene 81 milligrammi) che rappresenta una quantità ben di sopra la raccomandata giornaliera di vitamina C, che sono 60 milligrammi.
In altre parole, un singolo acerola contiene più vitamina C che è un arancio (Cina) o in una tazza di broccoli, cantalupo (melone) o PIÑA (ananas).
Questo alto contenuto di vitamina C significa che acerola può aiutare il corpo in molti modi, come, ad esempio, il rafforzamento del sistema immunitario che contribuisce a rendere il comune raffreddore, meno gravi e più breve.
Inoltre, la vitamina C protegge il corpo contro i radicali liberi, alcune molecole di ossigeno che danneggiano le cellule e contribuiscono allo sviluppo di cancro, invecchiamento precoce e malattie cardiache.
Questo contributo di vitamina C, inoltre, permette al corpo di produrre più facilmente il collagene, una proteina fibrosa e dura che costruiscono aiuta il tessuto connettivo, pelle, ossa e denti e che è coinvolto nella guarigione delle ferite. La da lì l'aiuto acerola, troppo, per accelerare la guarigione delle ferite.
Oltre alla vitamina C, l'acerola contiene altre sostanze nutrienti quali vitamina B6, B1, A, flavonoidi e minerali come fosforo, potassio e magnesio.
L'acerola è anche consigliabile per le persone che vogliono perdere chili più, in quanto hanno solo 2 calorie per pezzo. Tuttavia, a causa della sua acidità, è necessario dolcificare. Se è possibile con dolcificante per non aggiungere più calorie.
Guarigione con ricetta succo di acerola
Succo di acerola
Ingredienti
1 cucchiaino a dadini secco acerola
buccia di limone 2 cucchiaini secchi a pezzetti
1 bastoncino di cannella
2 cucchiaini tritati secchi di buccia d'arancia
2 tazze di acqua
2 tazze di succo di mela
Preparazione
Mescolare tutti questi ingredienti in una casseruola Media. Metterlo a fuoco medio per 5 minuti, finché non viene rilasciato il bollore. Filtrare e servire caldo.
Raccomandazioni
Salvare l'acerola in un contenitore di vetro sigillato. Conservare in luogo fresco e dove non danno luce. Di volta in volta, esaminare la bottiglia e se vedete qualche bacca che è l'ultima volta, scartare.
Controllare la loro freschezza se si acquista la frutta secca all'interno di un pacchetto. A tal fine, è necessario agitarlo. Se si sente un crepitio, questo frutto è in condizione ottimale.
Consumare l'acerola, inoltre, in marmellate, confetture, gelatine, frutti dolci, punzoni, bevande calde con spezie, medicazione, dado Burri, frutta e tisane, ma è importante sapere che il caldo influenzerà la vitamina C (dimezzato e più o meno), nonostante questo, il sapore continuerà a presentare.
Nessun commento:
Posta un commento