mercoledì 1 gennaio 2014

Succhi di guarigione e rimedi naturali per alleviare la sindrome premestruale

Pineapple Juice : Jugo de pi?a y rodajas de pi?a aislados en blancoUn sacco di donne soffrono il disagio ricorrente nei giorni precedenti le mestruazioni (tra 7 e 14 giorni prima) ciò che è noto con il nome di sindrome premestruale.

Questi disagi sono dovuto i cambiamenti che inducono gli ormoni femminili, tra cui:

Mal di testa
Mal di schiena
Ritenzione idrica
Affaticamento
Dolore alle articolazioni
Gonfiore e dolore del seno
Disturbi emotivi (ad esempio nervosismo, stato di depressione, sbalzi di umore) problemi gastrointestinali (ad esempio sensazione di pienezza e incontrollabile desiderio di mangiare cibi dolci e costipazione)

Gli alimenti che aiutano a combattono la sindrome premestruale
Barbabietole e carote questi alimenti contengono beta-carotene, che è un nutriente che il corpo converte in vitamina A, è efficace per ridurre i sintomi della sindrome premestruale se assunti durante la seconda metà del ciclo mestruale.

Prezzemolo, zucca e semi o olio di sesamo. Contenente magnesio, aiuta a rilassare i muscoli del basso addome e mantenendo uno dei sintomi più comuni delle donne affette da PMS.

Questo Ananas frutto ha bromelina che è rilassanti muscoli lisci.

Frutta secca come noci, arachidi, ecc e germe di grano. Questi alimenti hanno vitamina E che è uno dei nutrienti di guarigione e riduce la sensibilità e il dolore del seno.

Semi di soia dovuto contenenti fitoestrogeni (estrogeni naturali) aiuta a ridurre il disagio della sindrome premestruale.

Succhi e frullati di guarigione
Succo per alleviare PMS #1
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
2 fogli di rapa
3 carote medie

Lavare e tritare le carote. Lavare il mazzetto di foglie di prezzemolo e rapa. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Prendere ogni giorno da 10 giorni prima delle mestruazioni.

Succo per alleviare PMS #2
Ingredienti
1 fetta di ananas
1 medio arancio
1 pezzo di gingerroot in 1/2 pollice
1 scheggia di cannella per guarnire

Lavare e Sbucciare l'arancia (lascia la pelle bianca). Lavare il pezzo di radice di zenzero. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Prendere questo succo ogni giorno da 10 giorno prima delle mestruazioni


Succo per alleviare PMS #3
Ingredienti
1 spicchio d'aglio
1 mazzetto di prezzemolo
4-5 carote senza foglie
2 bastoni di sedano
1 rametto di prezzemolo per decorare

Lavate il prezzemolo e il sedano. Lavare e tagliare le carote. Sbucciare e tagliare l'aglio. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Versare il succo in un bicchiere e guarnite con il rametto di prezzemolo. Prendere quando manca una settimana per le mestruazioni.


Succo per alleviare PMS #4
Ingredienti
1 banana matura
4 once di latte di soia
1 scheggia di cannella

Lavare e sbucciare la banana. Mettere la banana tritata in un frullatore con il latte di soia complessivamente. Frullare finché è morbido. Versare il succo in un bicchiere alto e posizionare la scheggia di cannella. Prendere ogni giorno una settimana prima delle mestruazioni.



Altri rimedi naturali
Infuso di lampone
Ingredienti
1 manciata di foglie di lampone
½ litri di acqua

Lessare le foglie di lampone in acqua. Una volta bollente, spegnere il fuoco, lasciato riposare 10 minuti e ceppo. Prendere questo infuso al giorno, una settimana prima delle mestruazioni.


Infusione di Ippocastano
Ingredienti
4 Castagne Indie
litro di quarto di acqua

Lessare le castagne in acqua per 5 minuti e poi lasciare per riposare per 15 minuti. Ceppo e bere ogni giorno inizio 10 giorni prima delle mestruazioni.


Combinazione di cipolla e mais
Ingredienti
1 cipolla media
1 cucchiaio di olio di sesamo
2 tazze di chicchi di mais

Tagliare la cipolla in pezzi di forma allungate e saltarli in padella con olio di sesamo. Aggiungere acqua fino a coprire le cipolle. Dopo 15 minuti, aggiungere i chicchi di mais e cuocere 15 minuti in più. Dopo quel tempo, si può consumare al giorno preferibilmente una settimana prima delle mestruazioni.


Raccomandazioni

Evitare il consumo di alcol, tabacco e sale, dato che i primi due inibiscono il funzionamento di ridurre i fattori di infiammazione e sale aumenta la ritenzione di liquidi.

Limitare il consumo di carboidrati di farina bianca e zucchero raffinato.

Ridurre l'assunzione di metilxantine, che si trova nel caffè, tè e cioccolato. Ha trovato una correlazione tra queste sostanze e il dolore e la tenerezza del seno; uno dei sintomi della sindrome premestruale.

Nessun commento:

Posta un commento