domenica 5 gennaio 2014

Succhi e rimedi naturali per le ulcere peptiche

Green Juice : Jugo vegetal verde sana en la mesa de maderaUn'ulcera peptica è una lesione, erosione o buco nella membrana fodera lo stomaco o il duodeno (la prima parte dell'intestino tenue).

È una condizione che si verifica più spesso nella popolazione di mezza età. Anche se, in generale, lo stomaco è protetto dalle loro secrezioni, quando parte del rivestimento è ferito, gli acidi e gli enzimi digeriscono il tessuto provocando una cavità o ulcera allo stomaco o la parete del duodeno.

Le più comuni cause di ulcere comprendono:

Batteri (pylori)
Fumare
Assunzione eccessiva di alcol
Abbondante consumo di cibi piccanti e condimenti
Non hanno un orario fisso dei pasti
Stress ed emozioni negative
Uso prolungato di farmaci come aspirina e ibuprofene.

Alimenti per combattere le ulcere

Carote, kiwi e cantalupo melone contengono beta-carotene, che è un nutriente di guarigione, soprattutto nel caso di ulcere.

Il cavolo verde è il cibo che la maggior parte aiuta in caso di lasulceras e, quando mescolato con succo di sedano, potere, ancor più, il fattore di guarigione. È importante non scaldare il succo di cavolo o salvarlo per il giorno successivo, perché acquisisce un odore e un gusto molto forte e, inoltre, distrugge la loro proprietà curative. Pertanto, si raccomanda di prendere naturalmente (senza riscaldare) e destra dopo la preparazione di esso.

Banana, come è stato dimostrato in alcuni studi, protegge il rivestimento dello stomaco dagli acidi. Per questo motivo, è considerato un frutto molto curativo per i casi di ulcere.

Succo per le ulcere

Succo per le ulcere peptiche #1
Ingredienti
1/2 cavolo verde
1 bastoncino di sedano

Preparazione
Lavare e tagliare poi il colonnello, lavare e sedano tagliate a pezzi. Versare tutti gli ingredienti insieme con 2 tazze di acqua in un frullatore. Frullare per pochi secondi e ceppo.
Prendere questo succo di frutta cinque volte al giorno distribuiti nel seguente modo: A metà mattina con qualche cracker, pranzo, metà pomeriggio con qualche cracker, con cena e circa 9 di sera in concomitanza con biscotti di farina d'avena. La cosa importante è di non berlo a stomaco vuoto.

Succo di guarigione per le ulcere peptiche #2
Ingredienti
1 grande banana
1 fetta di papaya

Preparazione
Pelate e tritate la banana. Estrarre una fetta di papaya, togliere i semi e tritateli. Mettere entrambi gli ingredienti in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo di due volte al giorno.


Succo di guarigione per le ulcere peptiche #3
Ingredienti
melone cantalupo 1/4
kiwi pelati 1/2

Preparazione
Tagliare il melone e kiwi in pezzi e metterli in lalicuadora. Quindi aggiungere una tazza di acqua. Miscelazione e poi prendere due bicchieri di succo al giorno. Questo succo protegge e guarisce il rivestimento dello stomaco.

Altri rimedi casalinghi
Rimedio per le ulcere peptiche #1 versare in una tazza di acqua molto calda (non bollente) doscucharaditas di fiori secchi di camomilla. Lasciate fare l'infusione per cinque minuti e poi filtrare. Bere fino a tre tazze al giorno.

Rimedio per ulcera peptica #2 mescolare 1 cucchiaino di corteccia interna della quercia redin una tazza di acqua calda. Lasciate riposare e ceppo. Bere tre tazze al giorno.

Rimedio per ulcera peptica #3 Mescolare 1 cucchiaino zenzero e Marshmallow un'altra una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciar raffreddare, colare e bere 2 tazze al giorno.

Rimedio per le ulcere peptiche #4 masticano e ingoiare un cucchiaino di semi di lino.

Rimedio per le ulcere peptiche #5 Aggiungi miele pane o cereali per la colazione del mattino, poiché, secondo gli studi, questo eviterà la crescita dell'h. pylori batterio, che provoca la comparsa di ulcera.

Raccomandazioni
Distribuire il cibo in cinque pasti leggeri ed evitare di mangiare troppo a ogni pasto.

Seguire una dieta ricca di fibre. Per fare questo, devono essere sostituiti prodotti fatti con farina di grano intero raffinato.

Evitare il tabacco, perché aumentano la produzione di acido gastrico.

Evitare l'assunzione di latte intero. Latte intero, che una volta consigliato per ulcere, ora è stato osservato in realtà aumentare la produzione di acido gastrico, così a lungo termine, vi farà sentire peggio. Invece, consumano molto yogurt che contiene culture attivo, soprattutto Lactobacillus acidophilus, che inibisce l'azione di H. pylori.

Fare attenzione a masticare bene e la insalivacion.

Prendere, almeno 8 bicchieri di acqua.

Evitare i cibi che stimolano la produzione di acido come alcool, caffè, tè e alcune spezie (pepe, senape, ecc.)

Eliminare lo stress attraverso la pratica di tecniche quali la respirazione profonda, meditazione, ascolto di musica soft o fare yoga.

Test fatto per rilevare le allergie alimentari possibili, come alcune ricerche suggeriscono che le ulcere croniche possono essere dovuti a reazioni allergiche.

Nessun commento:

Posta un commento