La papaya è il frutto della papaya, appartiene alla famiglia della caricaceas, la cui forma è oblunga, grande e vuoto, con molti si trova all'interno i semi.
Anche se la papaia ha qualche somiglianza con il melone, è in realtà più imparentato frutta fichi.
Proprietà curative della papaia
Papaya è originaria dell'America centrale e quando è arrivato gli scopritori di queste terre, i suoi abitanti erano già usato papaia, come rimedio naturale, fin dai tempi antichi.
Attualmente noto contengono un enzima chiamato papaina, che facilita il rilievo di alcuni disturbi e malattie. Applicato su ferite, aiuta a guarire loro, dando un contributo significativo alla rigenerazione del tessuto malato.
Loro grande effetto antinfiammatorio di enzimi pancreatici, è completata dalla sua degradazione forza di zuccheri e grassi, per dissolvere i coaguli di sangue. Papaina digerisce le grandi proteine e facilita il processo di digestione, poiché libera l'intestino dei vecchi sedimenti che impedisce la costipazione, artrite, diabete e pressione alta.
La principale ricchezza di papaina è trovata in verde e papaya acerba e nelle ossa, ed è previsto per la preparazione di prodotti terapeutici basato sugli enzimi, che rafforzano l'intestino attraverso l'acido gastrico.
Papaia contiene anche vitamine del gruppo B che sono vitali per la difesa del nostro sistema corpo. Appartengono a questo gruppo di tiamina vitamine (B,), riboflavina (B2), niacina (B3), acido patogeno (B5), piridossina (vitamina B6), vitamina B12, acido folico e biotina (vitamina H).
Ha, inoltre, retinolo (vitamina A), sostanza che facilita la sintesi della melanina (pigmento della pelle), quindi quando il sole, abbronzatura si verifica molto più rapidamente e in modo naturale.
Ha anche la vitamina E che si dispone di numerose funzioni del corpo umano, proteggendo le cellule e catturando forma radicale libera, protezione immunitaria della ghiandola del timo.
In termini di minerali e oligoelementi, la papaya contiene sodio, agendo sulle cellule e regolando il livello dell'acqua e acidi; calcio, ferro, potassio, fosforo e magnesio.
I suoi semi ingeriti nella forma fresca, contengono carpasemina, un nutriente che aiuta nell'eliminazione dei parassiti responsabili della maggior parte delle gastroenteriti e diarrea cronica, intestinale.
Papaia può essere realizzato in vari modi: in succhi di frutta, frullati, ghiaccio crema, sorbetti, come parte di insalate, vari dolci fatti in casa, o semplicemente di frutta naturale.
Questo frutto può essere utilizzato per perdere peso, perché il suo contenuto di fibra calma l'appetito e aumenta la sazietà avendo un'alta percentuale di acqua (88%), una bassa quantità di calorie (circa 30 calorie per 100 grammi) e grassi (1).
Guarigione succhi con papaia
Papaia Jugode per trattare la costipazione
Ingredienti
4 teste d'aglio
1 papaia grande
2 grosse mele
1 cucchiaino di miele
1 tazza di acqua minerale naturale
Pelarle spicchi d'aglio, con cura. Tritare fino a molto pastosa. Tagliare le mele e papaia. Versare il succo di papaya aglio tritato e le mele nel frullatore.
Battere per pochi secondi. Se si desidera, versare un cucchiaino di miele, un bicchiere di questo succo ogni giorno.
Succo di papaya per superare l'alcolismo
Qui di seguito è descritta una cura di succo di papaya, prendendo, per superare l'alcolismo.
Ingredienti
Diversi grandi papaie
Ogni istante di papaia prima il succo di fusione essere bevuto. Quattro bicchieri al giorno, a digiuno e tra i pasti, durante la prima settimana.
Cinque navi nella seconda settimana. Sei vasi nella terza settimana. Sette navi nella quarta settimana. Otto navi della quinta settimana e le prossime due. Ritorno a un trattamento minimo, quattro bicchieri al giorno, come la manutenzione della guarigione, per creare l'abitudine di consumo, che vi aiuterà a dimenticare le bevande alcoliche.
Succo di papaia e semi di lino per il colesterolo
Ingredienti
succo di arancia 1/2 tazza
1 cucchiaio di semi di lino
1 tazza fragole di affettato e congelato
1 tazza di papaya congelato
1 cucchiaio di miele
Preparazione
Miscela tutti gli ingredienti fino a quando non perfettamente integrano servire. Bere un bicchiere ogni altro giorno (un giorno sì e l'altro non lo fa).
Succo per gastrite
Ingredienti (2 porzioni)
1 fetta di papaya
2 fette di anguria senza semi
1 banana o piantaggine
1 fetta di melone
Preparazione
Tritare e mettere gli ingredienti nel frullatore. Frullare per pochi secondi e non affaticare. Bere un bicchiere ogni volta che si presenti il disagio.
Nessun commento:
Posta un commento