domenica 9 febbraio 2014

Infusi aromatici

 : Hierbas y tés de frutas Colección establece aislado en fondo blancoCi sono tisane che dall'intensità del suo sapore che permea completamente il palato, infusi aromatici possono essere considerati.


Perché le piante come il tè di ibisco, rosa canina e rooibos sono ideali al termine di un pasto, saziante sensazione prendere con il loro profumo.


Logicamente l'intensità di un'infusione dipenderà dalla quantità di pianta che viene aggiunto per ogni tazza, ma anche del prodotto utilizzato. Alcuni gusti di tè che lascia un ricordo molto speciale. Vediamo alcuni di loro:


Ibisco. L'infuso di fiori secchi è un colore rosso intenso, rinfrescante e molto aromatico. Ha proprietà diuretiche ed è un buon alleato per tenere le calorie sotto controllo grazie alla sua blandamente lassativo. Agisce anche come tonico circolatorio, aiutando a combattere le vene varicose e controllare l'ipertensione. È anche un tranquillante naturale contro l'insonnia e l'ansia.


Sua preparazione è la seguente: far bollire 250 ml di acqua, spegnete il fuoco e versare 1 cucchiaino di fiori di ibisco essiccati. Lasciate riposare per 5 minuti.


Rosa canina è il frutto della rosa selvatica e il sapore è inizialmente dolciastro, ma lascia un acido retrogusto che si impegna in più di uno. In più per conquistare il palato, è un alleato contro l'invecchiamento grazie al suo contenuto di vitamina C e antiossidanti. Consiglia di non bere più di due tazze al giorno a causa della sua azione lassativa.


Sua preparazione è la seguente: 1 aggiungere piccola cuchareda della pianta a 1 tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare che il basamento e ceppo.


Il sapore di Rooibos ha nulla a er con altre infusioni menzionati, ma pochi dimenticare, allora ricordate che lasciano i dadi. Chiamato "tè rosso africano del sud" ha vantaggi simili a antistaminici chimici che aiuta a controllare i sintomi delle allergie. Inoltre, l'assenza di caffeina rende avere controindicazioni.


Tè nero con esso si verifica con alcuni tipi di caffè, ci sono che preferiscono l'odore che berlo. Non a caso è la forma di tè a più proteine e contiene tannini, che gli conferisce il caratteristico sapore amaro. È una bevanda antiossidante super (dai suoi polifenoli), ma non dovrebbe essere nel caso di ipertensione, nervosismo o insonnia.


Loro forma di presentazione è la seguente: far bollire per 3 minuti 1 cucchiaino di pianta per tazza d'acqua. Deve sedere nella ciotola per 4 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento