martedì 25 febbraio 2014

L'infusione di kava-kava e sue proprietà curative

 : Kava hoja de una plantaRadice di Kava kava-è stato utilizzato per 3.000 anni, dalle culture tradizionali del Sud Pacifico nello sviluppo di una bevanda tradizionale fatta dalla sua polpa e mescolato con acqua di cocco per aumentare le sensazioni di benessere e relax.

Ora gli scienziati hanno confermato che la kava kava-è un rinforzo di umore naturale.

Nel 1993, si è scoperto che il kava-kava contiene diversi composti, i più importanti sono i lattoni kava che hanno diversi effetti terapeutici, essendo la più importante funzione di calmante degli Stati di stress, ansia e insonnia.

La kava kava-riduce i sintomi di ansia o più che i farmaci convenzionali. Ha anche proprietà analgesiche che aiutano la lotta dolori muscolari o dolori cronici in qualsiasi parte del corpo.

Anche usato per combattere malattie sessualmente trasmissibili e infezioni della pelle, come ha effetto contro i funghi. Ha è stato utilizzato molto in Europa per curare le infezioni del tratto urinario e prevenire gli attacchi in pazienti epilettici. Ci sono alcuni studi che dicono che può aiutare i pazienti che hanno subito un ictus, e riduce il rischio di danni permanenti.

Dose raccomandata di kava kava è estratto di 250 mg standardizzato, sia un'infusione di luce fatta dalla sua radice secca tre volte al giorno.

Infusione di Kava kava-
1 cucchiaio di radice essiccata di kava-kava
1 cucchiaio di ginseng
3 tazze di acqua

Acqua bollente e, non appena si rilascia il bollore, aggiungere le erbe, immediatamente a fuoco basso e far bollire 15 minuti con il fuoco molto basso.

Passato questo tempo, coprire l'infusione e lasciato riposare per almeno 20 minuti. Colare e prende questa infusione o una lunga giornata secondo come sei che hanno bisogno di rilassarsi.

Raccomandazioni
Quando presi per la prima volta dovrebbe seguire da vicino le reazioni, perché in alcune poche persone potrebbero favorire il sonno naturale. In questo caso nessun cavo o fare qualsiasi attività che richiede concentrazione.

Esso non abusare di kava-kava, in quanto può provocare disorientamento, simile al consumo di alcool o intossicazione, esso non deve essere miscelato con altri farmaci o si dovrebbe mangiare in lunghi periodi (3 mesi).

L'ingestione cronica di alte dosi di consumo di kava sono conosciuti come "kavism", che consiste delle eruzioni squamose della pelle e un colore giallastro. I sintomi scompaiono una volta che si smette di mangiare la radice.

Esso non deve essere consumato da donne in gravidanza o allattamento, o se si soffre di mal de Parkinson, perché essa può aggravare i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento