Molte volte la nostra digestione è lenta e ci sentiamo disagi che includono sonnolenza, pesantezza, flatulenza o anche dolori di stomaco, tra gli altri.
Può essere a causa di molti fattori come il consumo di un sacco di alimenti ricchi di grassi o di miscela di diversi tipi di cibo.
Per facilitare la digestione, raccomandato il consumo di alcune tisane che sono qui di seguito:
Tisane digestive
Infusione digestiva #1 mettere un cucchiaino di tè profumati o cicoria in una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per mezzo minuto prima della birra. Si possono bere fino a due tazze al giorno di questo preparato.
Digestivi #2 infuso di genziana quattro quattro partiti e la stessa levistico e Achillea, basilico, mescolare tre di Inula, trifoglio acqua e cipolla, maggiorana e rosmarino; un timo selvatico, minore Centaurea e assenzio. Mettere due cucchiaini di preparato in una tazza di acqua fredda. Dopo otto ore, filtrate il composto; Ciò che rimane nel filtro saranno una tazza di acqua fredda, sarà bollente e scivolare nuovamente. Quindi estrarre il mix di caldo e freddo. Questo produce un infuso di una Coppa saranno presa prima o dopo ogni pasto.
#3 L'infusione digestiva mescolare tre parti di cumino e tre di camomilla, due parti di salvia e uno di Centaurea minore. Con due cucchiaini di questa miscela fatta un'infusione in un quarto di un litro di acqua bollente, che riposerà coperto per dieci minuti prima di essere lavata. Una tazza di preparati prima di ogni pasto.
Infuso digestivo #4 mescolare tre parti di angelica e Achillea con due pezzi di anice, finocchio e cumino e una parte di salvia e timo. Mettere un cucchiaino della miscela in infusione per cinque minuti in una tazza di acqua bollente; lavare una volta, sarà presa una tazza prima o dopo ogni pasto.
Altri rimedi digestivi
Rimedio digestivo #1: camomilla e Achillea A vino una bottiglia piena di vino bianco secco aggiunto 20 g di camomilla, achillea g 5 e 5 g di assenzio. Lasciare che la miscela di tre-quattro settimane con il contenitore ben chiuso. Dolcificare a piacere con miele. Consigliato bere due tazze al giorno prima dei pasti.
Rimedio digestivo #2 è venuto dalla bassa aggiungere 50 g di Centaurea minore di Centaurea, camomilla 5 g e 5 g di assenzio in un litro di vino rosso. Lasciate macerare preparato per due settimane. Tempo trascorso di Oriente, BREW. Bere mezzo bicchiere prima di ogni pasto.
Rimedio digestivo vino #3 cipolle tagliate a pezzetti 500 g di cipolla e cinque spicchi d'aglio e lasciano per otto o dieci giorni di macerazione in un litro di vino bianco secco (anche possibile utilizzare acanto invece di aglio). Addolcire con 100 g di miele e lasciare il nuovo mix per altri quattro o cinque giorni. Dopo questo tempo, colare il prodotto risultante. Mezza tazza sarà presa prima di un cibo molto abbondante.
#4 Digestivo rimedio genziana A vino litri di vino rosso aggiungere 40 g di genziana, acoro 10 g, 10 g di Centaurea minore, tarassaco g 10 e 5 g di assenzio. Dopo quattordici giorni di macerazione, colare la preparazione. Bere mezzo bicchiere prima del pasto principale
Rimedio digestivo #5 brandy di ribes prendere un contenitore di capacità 2 litri e riempirlo mezzo pieno con ribes nero. Aggiungere un litro di liquore di grano o di frutta. Questa miscela ha riposare per tre o quattro mesi, oltre che è zuccherato per gustare con 100 g di zucchero un massimo e saranno ancora altri sette o dieci giorni di macerazione. Incontrato le scadenze, è memorizzato nel liquore bottiglie sigillate. La dose raccomandata è mezzo bicchiere prima di un pasto abbondante.
Raccomandazioni
■ Iniziare il pasto con un piatto di verdure crude. Questa abitudine stimola la secrezione di gastrico, preparando allo stomaco per succo di digestione.
■ provare a rispettare le combinazioni alimentari. Queste associazioni di cibo rispettano a ciascun gruppo di loro bisogni fisiologici di digerire facilmente.
■ Evitare di bere durante il pasto, dal momento che diluisce il succo gastrico allo stomaco, rendendolo meno efficace per la digestione. Se abbiamo bisogno di bere, è meglio farlo prima di mangiare o tra le ore. Egli è venuto (il rosso è il più sano) deve mangiare con parsimonia per aiutare digerire quando mangiamo proteine (carne, pesce, ecc.). Se il cibo è più chiaro, succo di mela naturale è una scelta molto ricca e rispettoso con la digestione.
■ Evitare di mangiare senza fame. Possiamo usare per una giorno succhi di frutta e o basati su brodo. I nostri corpi ci ringrazierà per esso.
■ Ricordate che la digestione comincia in bocca. Il grande segreto per digerire bene il cibo è masticare, masticare e masticare.
Nessun commento:
Posta un commento