Infusi possono essere utilizzati non solo per la salute, ma hanno anche la loro importanza nel mondo della bellezza naturale.
In questo senso, c'è un gran numero di piante ed erbe che possono essere messi in infusione, sulla nostra pelle (applicazione esterna) per migliorare la tua bellezza.
Qui, ci sono alcune di queste piante, la loro proprietà e benefici. Molti di loro hanno grandi virtù principalmente per detergere e tonificare la pelle, anche i migliori tonici e idratanti commerciali.
Fornito di infusioni per preservare la bellezza naturale
Calendula. Molto utilizzato per combattere unghie fungine grazie alla sua abilità antisettico. È solo necessario mescolare 1/4 di infuso di calendula con 1/4 tazza di infuso di lavanda e una spruzzata di succo di limone e applicare con un batuffolo di cotone, le unghie che sono funghi.
Lavanda. Infusione di fiori di lavanda è ottima per la pulizia e ridurre l'infiammazione della pelle.
Questa pianta di camomilla, in particolare il suo fiore, ha proprietà calmanti e purificanti della pelle. Fiori di camomilla è il modo migliore per ridurre l'infiammazione frequente e loro infusione è raccomandato quando c'è cerchi scuri. In questo senso, una bustina di infuso di camomilla (acquistato al supermercato) sulle palpebre può essere collocata. Non solo contribuirà a ridurre le occhiaie, ma che si sente anche più riposato (a).
Malva possiede proprietà anti-infiammatorie. Malva è molto utile quando si tratta di alleviare e lenire la pelle irritata.
Achillea. L'infusione è particolarmente buono per combattere l'invecchiamento precoce della pelle. Achillea è noto per la sua tonificante e antisettico.
Romero questa pianta è antisettica, tonificante e rivitalizzante. Inoltre migliora la circolazione del sangue nei capillari. Può essere utilizzato da solo o in una miscela di 1/2 tazza con Achillea per un effetto più astringente.
Come la camomilla, la tila Tila è una pianta calmante. Inoltre, è leggermente tonificante, ha effetto antinfiammatorio ed è benefico per l'invecchiamento della pelle.
Timo. È un'erba antibatterica forte. L'infusione può essere usato per l'acne o pelle eczema infettata lava. Utilizzare solo o in parti uguali con camomilla o calendula per lenire e guarire.
Fare un infuso semplice
Utilizzare generosa cucchiaiata di trito di erbe aromatiche essiccate o petali in 9 once fluide (250 ml) di acqua bollente. Mettere le erbe in una tazza e riempirla fino all'orlo di acqua. Bollire per 10 minuti, ceppo, riserviamo il liquido e lasciarlo raffreddare prima di utilizzarla. Con palline di cotone o uno spray e lasciarlo asciugare naturalmente.
Archiviazione
L'infuso ha solo una durata di circa 12 ore, quindi non essere tentati di grandi quantità di imbottigliamento. Tuttavia, si può congelare un'infusione colada e salvarlo in un periodo di riposo in freezer a tre mesi.
Da usare, semplice da strofinare un cubo avvolto in un viso pulito del panno di cotone, collo e braccia per un effetto rinfrescante ed idratante. Questo ha anche un'azione tonificante, poiché esso accelera la circolazione del sangue nei capillari del derma.
Nessun commento:
Posta un commento