Il Cactus è un tipo di cactus. Suo frutto, il fico d'India, è molto utilizzato, il sapore dolce, l'elaborazione di diversi succhi di frutta.
Tuttavia, c'è un tipo di tonno, conosciuto come "xoconostle o acida tonno" ha un gusto molto diverso e, quindi, è usato nella preparazione di salse, condimenti e piatti come mole de olla.
È curioso che anche se il tonno e il suo frutto ha caratteristiche molto diverse.
Una delle differenze principali è che questo ha più zuccheri, quindi fornisce una percentuale maggiore di energia rispetto al primo.
D'altra parte, è uno zucchero semplice, non tendono ad accumulare grasso, ma è elaborato quasi subito, essendo un'opzione eccellente per la perdita di peso. La quantità di umidità che ha è abbastanza notevole, quindi il consumo di one piece equivale a una mezza tazza d'acqua, mantenendo il corpo idratato.
Come il cactus, contiene un sacco di fibra insolubile, così piccole quantità, può servire per attivare la funzione intestinale e aiutare l'evacuazione.
Proprietà nutrizionali dei fichi d'India
Nutriclonalmente parlando, il tonno ha un sacco di carboidrati, calcio, fosforo, potassio, ferro, zinco, vitamina C, A e b
Anche se c'è una notevole quantità di proteine, noi non possiamo considerarla come una fonte importante di loro. Tuttavia, esso contiene una notevole quantità di sostanze peptiche che aiutano ad assimilare, quindi la loro assunzione garantisce un sufficiente apporto di proteine.
Allo stesso modo, anche se non è a livello di frutta come il limone o arancio, ha una notevole quantità di vitamina C, quindi è efficace nel trattamento delle ferite, aiuta la guarigione o migliorare alcuni disturbi a livello respiratorio.
Proprietà benefiche del fico d'India
A causa del loro alto contenuto di fibre, fichi d'India impedisce l'assorbimento di colesterolo e trlgliceridos, così che il consumo moderato e regolare può aiutare a mantenerli a livelli molto bassi.
D'altra parte, questa massa provoca una sensazione di pienezza nello stomaco, favorendo ulteriormente la perdita di peso.
Se esaminiamo uno qualsiasi dei vecchi testi di medicina azteca, scopriamo che il tonno è stato usato per trattare un gran numero di Mali, e la scienza moderna è stata commissionata a confermare molti di loro. Infatti, è stato recentemente scoperto che contiene un alcaloide chiamato la cantina, che ha dimostrato di essere un ottimo tonico cardiaco, che può contribuire a ridurre i rischi di attacchi di cuore.
Diverse ricette tradizionali raccomandato per il trattamento di malattie del fegato o reni, rachitismo, debolezza generale e anche la pertosse.
Shell contiene un gran numero di sostanze, che sono attualmente in fase di test da diversi gruppi di medici, che hanno scoperto che i medici tradizionali non erano così sbagliati, al momento, anche se ancora non finisce indagando.
Guarigione succhi con tonno
Succo di tonno antixodiante
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno bianco
1 tazza di fragole lavate e disinfettate
1 Frutta kiwi
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti ad alta velocità. Se necessario, aggiungere un po' acqua. Non sforzare. Bere immediatamente.
Succo di fico d'India per abbassare il colesterolo
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno bianco
1 tazza di succo di carota
1 pezzo di gambo di sedano lavato
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti ad alta velocità. Non sforzare. Bere questo succo a giorni alterni (un giorno sì e l'altro no)...
Succo di fico d'India per dimagrire #1
Ingredienti
1 tonno rosso
1/2 tazza di ananas
1/2 tazza di acqua in Giamaica
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti ad alta velocità. Non sforzare. Bere immediatamente. Prendere questo succo di frutta al giorno.
Succo di fico d'India per perdere peso #2
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno rosso.
1 ananas tozo
1 succo di arancia,
1/2 tazza di fragole, lavati e disinfettati
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti o ad alta velocità. Non sforzare. Bere immediatamente. Prendere ogni giorno
Succo di fico d'India per perdere peso #3
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno bianco
1 Mela
1 cucchiaio di cannella
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti o ad alta velocità. Se necessario aggiungere un po' acqua in infusione. Bere immediatamente.
Succo di fico d'India per rafforzare il sistema immunitario
Ingredienti (1-2 porzioni)
Ingredienti
1 tonno bianco
1 tazza di succo d'arancia
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti o ad alta velocità. Non sforzare. Bere immediatamente. Prendere quotidianamente, soprattutto durante i cambiamenti stagionali; stagione quando si registra un aumento del numero di persone con l'influenza.
Succo di fico d'India diuretico #1
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno bianco
1 tazza di cocomero
succo di 2 limoni,
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti o ad alta velocità. Non sforzare. Bere immediatamente.
Succo di fico d'India diuretico #2
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tonno bianco
erba medica 1/2 tazza lavati e disinfettati
1/2 tazza di prezzemolo, lavate e disinfettate
Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti ad alta velocità. Se necessario, aggiungere un po' acqua. Non sforzare. Bere immediatamente. Bere un bicchiere di succo di 1-2 volte al giorno.
Nessun commento:
Posta un commento