mercoledì 12 febbraio 2014

I benefici del tè rosso

 : Taza de té con hojas de ginko ginko VectorTè rosso o pu-erh è conosciuta nel mondo per le sue eccellenti proprietà per la perdita di peso. Medicina tradizionale cinese considera la bevanda di salute dai suoi molteplici benefici al corpo.

Nella preparazione di questo tè è un complesso metodo di fermentazione che è ha migliorato in Cina nel corso dei secoli. I medici orientali hanno notato che la sua azione benefica è dovuto i microrganismi coinvolti in questo processo lungo.


Anche se non è ricco di antiossidanti come tè verde, pu-erh è più morbida di questo dal suo contenuto di caffeina è inferiore, una caratteristica che lo rende una buona scelta per le persone con problemi di stomaco delicato, disturbi nervosi, durante la gravidanza o l'allattamento.

La proprietà offerte da questo tè, incluso all'interno di 50 piante di base di medicina tradizionale, includono:
• Riduce il colesterolo cattivo e tri-gliceridi nel sangue. Fino a 3 tazze sono raccomandati ogni giorno per le persone con problemi cardiovascolari.
• Buono per bruciare i grassi e perdere chili. Diete dimagranti efficaci.
• Ha un morbido effetto rilassante che aiuta a combattere problemi di stress, ansia e depressione.
• Favorisce la digestione.
• Stimola il funzionamento del fegato e aiuta a disintossicare esso.
• Ha azione diuretica.
• Aumenta le difese e migliora la risposta alle infezioni.

È necessario prestare attenzione quando si acquista il tè rosso e i più consigliati è disponibili nei negozi di alimenti naturali di prestigio o negozi di prodotti cinesi al fine di garantire che il prodotto ha una qualità e non è adulterato.

È importante, inoltre, notare che l'etichetta indica che il prodotto abbia almeno 2 anni di riposo, soprattutto nella presentazione offerta da tutta la foglie. Il suo aroma è più penetranti e concentrato di sapore.

Nessun commento:

Posta un commento