domenica 20 luglio 2014

Qual è il valore nutrizionale dell'aceto?

vinagre : Vegetales y aceite de oliva con vinagre balsámicoAnche se l'aceto contiene nutrienti essenziali, consumando esso può offrire alcuni benefici per la salute. Aiuta nella gestione di peso sano quando mangiato invece alternativa più elevato in calorie. Studi pubblicati nel 2010 in "Annali di nutrizione e metabolismo" e il "giornale di nutrizionale scienza e Vitaminology" consiglia che mangiare aceto con carboidrati complessi riduce i livelli di glucosio dopo il pasto e l'aceto balsamico riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi totali.



Calorie in aceto
L'aceto aiuta a migliorare il sapore dei cibi, ma è molto basso in calorie. Un cucchiaio di aceto balsamico contiene solo 14 calorie, mentre un cucchiaio di aceto distillato fornisce solo tre calorie. L'uso di aceto invece di condimenti dell'insalata più alti in calorie o salse contribuirà a ridurre apporto calorico totale in modo significativo, che è utile se si sta tentando di raggiungere o mantenere un peso corporeo sano.



Contenuto macronutriente
La maggior parte delle calorie in aceto sono carboidrati, principalmente zucchero. Ad esempio, l'aceto balsamico non contiene nessun grasso, 0,8 grammi di proteine, 2,7 grammi di carboidrati totali e 2,4 grammi di zucchero in ogni cucchiaio. Aceto distillato, d'altra parte, non contiene alcuna proteina, senza grassi e solo 0,1 grammi di carboidrati totali, che sono tutti da zucchero. Aceto non contiene fibre o colesterolo dietetico.




Basso contenuto di micronutrienti
Anche se l'aceto contiene qualche selezione di vitamine e minerali, la quantità di microelementi nell'aceto non è un significativo per le vostre esigenze quotidiane del contributo di vitamine e minerali. Ad esempio, un cucchiaio di aceto distillato fornisce un milligrammo di calcio e un milligrammo di fosforo, mentre un cucchiaio di aceto balsamico contiene quattro milligrammi di calcio, 0,1 milligrammi di zinco, 18 milligrammi di potassio, tre milligrammi di fosforo, due milligrammi di magnesio e 0,1 milligrammi di ferro.



Considerazioni per la perdita di peso
A causa del contenuto di aceto molto basso contenuto calorico, indicato per essere efficace per la perdita di peso in diversi studi. Uno di questi studi, pubblicati nel 2009 in "Scienze biologiche, biotecnologie e biochimica" trovato che un'assunzione giornaliera di aceto ridotto significativamente l'indice, il peso corporeo del corpo grasso, massa, girovita circonferenza e trigliceride livelli corpo. Tuttavia, un altro studio pubblicato nel 2012, "Nederlands Tijdschrift Voor odontoiatria" riporta che l'ingestione di aceto di sidro di mele ogni giorno per raggiungere la perdita di peso può erodere i denti.

Nessun commento:

Posta un commento