venerdì 4 luglio 2014

Alimenti più sani del mondo

comida sana : Pirámide de alimentos se convierta en un gráfico circular sobre fondo blanco  Foto de archivoNon è raro per le persone a confondere "cibo sano" con il cibo"blando". Ma in realtà, niente potrebbe essere più lontano dalla realtà. Alcuni paesi con popolazione più sottile, come l'India e Giappone, hanno anche alcuni dei più gustose cucine in grado di pilotare fino ai palati più avventurosi. Il segreto: aggiungere spezie gustosa, ingredienti freschi e unici per produrre pasti naturali e integrali. Prendiamo come riferimento di diverse culture e regioni del mondo e finì che li riassume in cinque ottimi modi per incorporare nuovi sapori nei vostri pasti quotidiani. Seguire questo viaggio intorno al mondo e troverete consigli di cucina, che renderanno i vostri piatti così delizioso che la bocca sarà acqua e sarà pieno di sane vitamine e minerali, soggiornare a basso contenuto di calorie.



Spagna



Invece di mangiare una gigante cena ogni notte, gli spagnoli mangiano solitamente più piccoli piatti chiamati tapas (il popolo del Medio Oriente ha la sua versione di questo anche, chiamati Meze). Cene sono piccole porzioni di diversi piatti e la varietà di cibi e sapori aiuta a mantenere soddisfatti i palati, come pure i loro stomaci.



Suggerimento: servire i pasti nelle tapas porzioni di dimensioni.



Dimenticare la cena tipica enorme. Invece di scegliere un piatto unico per la famiglia o con gli ospiti, risolvere una grande con alimenti diversi per tutti. Alcune buone scelte includono lenticchie fritte, peperoni arrosti, verdure alla griglia, kebab di pollo, PITA di baguette a fette o pane integrale. Servire il cibo tutti insieme incoraggerà persone a condividere il loro cibo, rendendo meno probabile a mangiare di più.



Europa



Quando gli europei necessari per vestire una semplice insalata o un piatto di verdure arrosto, sale scegliere Marina, non la tabella. A differenza dei trasformati, sale marino naturale al 100% e contiene più minerali grezzi, dice Lauren Talbot, nutrizionista registrato. (E) anche se entrambe le varietà contengono la stessa quantità di sodio, sale marino è solitamente più spessa che la tabella, dando un sapore più forte utilizzando una minore quantità.



Suggerimento: iniziare a usare il sale marino.

Non deve temere il sale. Usato con moderazione, può essere una parte importante di una buona dieta, dice Talbot. E con solo un pizzico di esso può fare che cibi sani hanno un sapore ancora migliore. Ad esempio, affumicato sale è un ottimo complemento per l'arrosto, il traballante fleur de sel rende pomodoro croccante insalata e mozzarella e il sale hawaiano, nero, pieno di minerale conosce (ed è) molto bene pane pita patatine casa.

Medio Oriente e India

Stai guardando l'apporto di sodio? Ci sono altri modi per migliorare è il sapore di un pasto senza dover utilizzare la saliera. "Anche se non hai la pressione alta, abbassamento dell'apporto di sodio può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare ipertensione arteriosa", dice Rutlegde. Inoltre, molte spezie possono essere in grado di combattere contro le infiammazioni del corpo.

Così prende come riferimento per il popolo del Medio Oriente e India, che hanno utilizzato il riso, cous cous, agnello e pollo come base per i pasti, ma trasformare ogni alimento completamente utilizzando combinazioni uniche di spezie. Utilizzando affumicato curcuma giallo brillante, fiori di coriandolo, cumino, il rhus e cannella, il sale diventa quasi completamente inutile.

Suggerimento: essere creativi con le spezie.

Creare il proprio mix di spezie per uso nei petti di pollo disossato, con la pelle. Provare a mescolare un po ' di cannella, cumino, coriandolo e zenzero in una ciotola. Provare a seguito, aggiungendo più o meno di qualsiasi Spezia in particolare per rendere il composto che si desidera. Strofinare il composto sul pollo ed esso marinare per un'ora prima di mettere la carne sulla griglia.

Giappone

Molti pasti giapponesi sono cotti in cesti per accatastamento piroscafi di bambù, un metodo facile e veloce che rende più facile da digerire le sostanze nutrienti dal cibo. Quando le verdure sono cotte al vapore delicatamente, ammorbidire le pareti cellulari, che rende più facile per poter assorbire vitamine e minerali, secondo Lauren Talbot, registrato il nutrizionista. Cottura a vapore rende anche i colori del cibo continuare vedendo luminoso ed è un ottimo modo di preservare il sapore naturale.

Suggerimento: la cottura con un cestello a vapore.

Per creare il proprio vapore cucinato la cena, ispirata dalla cucina giapponese, ricerca per cestelli impilabili in negozi specializzati in articoli orientali. (Di solito costano pochi dollari). Poi preparare una pentola con pochi centimetri di acqua o brodo. Deve essere abbastanza grande per inserire il piroscafo. Porta il liquido a ebollizione punto e poi foderato cesti con foglie di lattuga o cavolo per evitare cibi da bastone. È anche possibile utilizzare erbe per creare tisane che danno sapore al cibo.

Introdurre alimenti che richiedono più tempo di cottura al livello inferiore e poi inizia a salire da lì. Posizionare il coperchio della vaporiera e cucinare il cibo finché è pronto, di solito in non più di 10 minuti. Prova a fare i filetti di dentice con salsa di soia. Fare uno strato di coriandolo sul più basso livello e posizionato bok choy e strisce di peperoni rossi sulla parte superiore. Condire il tutto con poco olio di sesamo tostato prima di servire.

Africa e Medio Oriente

Ci sono due modi in cui gli Stati Uniti mangiare carboidrati derivati da amido: piatti completano, come pasta, o come una risorsa per l'ultima volta, come antipasto. Ma cucina africana utilizza come parte dei chicchi interi piatti principali, ad esempio, lo spezzatino con ricche salse è solitamente servito sopra riso. Un piatto popolare che può essere gustato anche in Medio Oriente è l'insalata, tabùle, che è il grano a fette di patate pomodori, cetrioli, prezzemolo, succo di limone e olio d'oliva.

Suggerimento: scegliere i grani più sani.

Scegliere cereali integrali piuttosto che il raffinato. Questo significa evitare il riso bianco, patate o pasta e scegliere miglio, quinoa e grano saraceno. "Cereali integrali tengono soddisfatto più di cereali raffinati e di solito hanno il più basso indice glicemico," expilca Rutledge, così essa può aiutare a perdere peso e continuare con energia.

Creare un pilaf tostare qualche grano in olio d'oliva e cuocere insieme al brodo di pollo, manzo o verdure. Poi finire il piatto cospargere con mandorle uva fette e uvetta. Si può anche fare un'imitazione del tabùle insalata tritare stagione verdure ed erbe e mescolandole con un po' olio d'oliva.

Nessun commento:

Posta un commento