domenica 13 luglio 2014

Conosci il tuo nemico: carboidrati

Array : pan recién horneado en el plato de maderaSono abbastanza sicuro che i carboidrati stanno cercando di uccidermi. Non è come se erano riuniti in un ristorante, lo scambio di buste e chiamata a vicenda per dire: "che fare? È fatto". Speriamo che i miei assassini erano così grandi. I miei nemici sono patetici. È una tagliatella, un fiocco di cereale, una pagnotta di pane. Il cibo è blando, più noioso del mondo - il cibo che richiede la presenza di altri cibi o spezie e salse di sapore - rischia di essere la mia rovina. Ho visto la mia morte, ed è triste. Agente CSI 1: "la vittima ha avuto una malattia di cuore di eccesso di peso". 2 agente CSI: «sembra che quest'uomo è stato picchiato da troppe pagnotte di pane». Agente CSI 1: "non importa come lo metti". Ho chiesto i redattori di LIVESTRONG.COM se ho potuto scrivere questo articolo per indagare il mio nemico. So che i carboidrati vengono da me. Lo so perché quando mangio molti carboidrati aumento di peso e quando come meno carboidrati, perdono peso. Pertanto, ingannare, basta mangiare meno carboidrati e perdere peso. Ma non riesco a smettere di mangiarli. Non è possibile semplicemente. So che lo fanno senza favori al mio corpo, ma mi piacciono comunque, perché sono proprio davanti a me e io sono debole. Così ho pensato, forse se avessi saputo di più sui carboidrati - forse se imparare circa la natura dei carboidrati e vedere che cosa li rende così attraente - poi sarebbe avere una migliore possibilità di sconfiggere loro perdere peso e non subire l'umiliazione dello scherzo di polizia CSI sul mio cadavere tenendo un panino. Oh e per tutti coloro che leggono questo articolo e inviare un commento in basso, come: "carboidrati sono buone per te, idiota". "Questo scrittore è un idiota." "Questo rapporto dice questo, idiota, e quello esperto dice questo, idiota," vi ricordo che io ho avvicinato questo articolo da una prospettiva che carboidrati stanno cercando di uccidermi. Carboidrati possono andare a prendere un accordo equo altrove. La maggior parte del tempo per farlo. Ma non qui.



Il killer di profilatura



Un carboidrato è un composto neutro del carbonio, idrogeno e ossigeno. Questi sono tre dei più abbondanti negli elementi Galaxy - e nel corpo umano. Questa è una di quelle cose che la gente della scienza dà per scontato, ma sono sorpreso. Tutto nell'universo è composto fondamentalmente gli stessi elementi. (Da qualche parte, l'elemento chiamato boro è tirare una bottiglia di whisky vuota contro un muro di mattoni).



Carboidrati si formano attraverso il processo di fotosintesi. Questo sarà riportarti alla scuola e alla coltivazione di patate in vasetti poi battere queste patate con mazze da baseball.



La fotosintesi è la sintesi di composti chimici con l'aiuto della luce. Il processo crea carboidrati dall'anidride carbonica nell'aria e una fonte di idrogeno, come l'acqua, nelle cellule che contengono clorofilla, esposte alla luce. Dove sono queste cellule? Sono piante che contengono zuccheri, amidi e cellulosa. Per noi, sono cereali, frutta, legumi, patate, ortaggi e trasformati, come i cookie e componenti alimentari di birra.



Tu, io, Eggo cialde, Sam Adams raccolto zucca Ale, cosmo - siamo tutti fatti dello stesso materiale.



Quello che sto dicendo è che i carboidrati - i magnifici bastardi! -hanno il travestimento perfetto.



Carboidrati re

Perché gli esseri umani mangiano molti carboidrati? La risposta è affascinante.

Carboidrati, che sono principalmente responsabili per il mondo moderno in cui viviamo, dai vestiti si indossano al dispositivo che stai usando per leggere questa storia, fino a quando l'elettricità che alimenta questo dispositivo, è il risultato dei principali carboidrati. Nella sua opera "grani: spada a doppio taglio dell'umanità", Professor Loren Cordain dello stato del Colorado ha spiegato come la civiltà come la conosciamo rosa a causa di carboidrati.

Più di 10.000 anni fa, gli esseri umani erano cacciatori e raccoglitori. La dieta umana ha consistito di ciò che viene catturato, braccato, viene catturato o si raccoglie. I cereali non erano nel pacchetto. Come la popolazione umana è aumentato e ridotto il numero degli animali, l'umanità usato chicchi di cereali in crescita come fonte di calorie. La rivoluzione agricola che ha permesso di sostenere una popolazione umana più grande, una popolazione che si è riunito in città dove, grazie ad una confluenza di menti intelligenti alimentati da carboidrati, maggiore medico, scientifico, tecnologico e industriale avanza ha avvenuto.

La pietra angolare del Willis Tower di Chicago è stato messo in una fattoria nell'antica Mesopotamia.

Con il bene è venuto il male. Cordain - che è un fautore della dieta Paleo - ha detto che crede che la discordanza tra le esigenze alimentari geneticamente determinata dell'umanità e la tua attuale dieta è responsabile di molte malattie degenerative che affliggono noi oggi. Egli sottolinea inoltre che l'agricoltura ha reso possibile molti dei mali dell'umanità, tra cui grandi guerre, carestie, divisioni di tirannia, epidemie e classe sociali.

"I cereali forniscono la principale fonte di calorie e proteine per l'umanità e sono quindi il fondamento dell'agricoltura," ha scritto di Cordain. "Hanno permesso la cultura dell'uomo per crescere ed evolvere in modo che uomo diventerà la specie dominante della terra, ma questa preminenza non è avvenuta senza costo."

L'umanità: Viviamo di carboidrati, moriamo di carboidrati.

Come ci fanno grassi carboidrati

Ci sono molte organizzazioni e individui influenti, che dicono che i carboidrati come pane, pasta e cereali dovrebbero essere una parte importante della dieta quotidiana. Vi diranno che tutte le calorie sono le stesse. Dicono che dobbiamo avere una ciotola di cereali per la colazione e un panino per pranzo e la pasta per cena.

E come che ha lavorato per gli Stati Uniti?

Siamo diventati una nazione di grasso grassoccio.

Jonny Bowden, pH.d., CNS, aka Rogue nutrizionista, ha chiesto che cosa accade all'interno del corpo umano quando mangiamo carboidrati.



Egli mettere in questo modo:

Quando si mangia, il pancreas secerne un ormone chiamato insulina, che ha un certo numero di importanti funzioni. In primo luogo, agisce come un domatore di zucchero. Insulina trasporta lo zucchero in eccesso che è appena entrato nel flusso sanguigno e lo mette nelle cellule muscolari, dove può essere utilizzato per produrre energia. Così, è che il metabolismo funziona.

Prendere un bambino di 5 anni. Mangia una mela. La glicemia si alza leggermente e l'insulina è secreta dal pancreas. Insulina prende lo zucchero in eccesso fuori dal flusso sanguigno e si reca in cellule del muscolo. Le cellule muscolari sono felice di averlo, perché egli sta per andare in bicicletta o giocare sull'altalena. I muscoli utilizzerà un po ' di zucchero della mela. Infine, lo zucchero nel sangue sarà goccia e sarà la fame e mangiare di nuovo.

Ciò che realmente accade è che gli adulti mangiano pasti massicci di straordinaria densità di energia, e la maggior parte di questi alimenti sono composti di zucchero o di alimenti che vengono convertiti in zucchero, fino a raggiungere lo stomaco. Si tratta di alimenti come pasta, riso, patate, cereali, pane, dolci e biscotti. Gli anelli del pancreas allarmato il corpo su un sovradosaggio di zucchero. Insulina è sparato attraverso il sistema per cercare di contrastare lo zucchero in eccesso. Ma c'è un problema.

Non è un bambino di 5 anni, ha intenzione di uscire e andare in bicicletta. È un tipo di seduta al computer tutto il giorno, cui esercizio unico che fa è fare clic di un mouse. Loro cellule muscolari non hanno bisogno dello zucchero. Dove va? Andando per le cellule di grasso. Quando si alza l'insulina, le cellule di grasso, fondamentalmente, ha chiuso i battenti. Questi non rilasciare i loro prodotti. Elaborati carboidrati mettere il corpo in un costante stato di accumulo di grasso.

Glucosio supplementare viene convertito dal fegato in trigliceridi, che aumentano il rischio di malattie cardiache. E poiché il fegato non può tenere il passo con l'elaborazione, il corpo comincia a generare steatosi epatica non alcolica. Questi sono gli effetti di mangiare troppi carboidrati.

Bowden raccomanda una dieta a basso contenuto di carboidrati. La maggior parte delle organizzazioni nazionali che pubblicano consigliato diete includono carboidrati come fonte significativa di calorie. Egli chiama le organizzazioni di una parola che sarebbe scortese nome qui a LIVESTRONG.COM.

Bowden non sostenendo l'eliminazione dei carboidrati completamente. Pensa solo che non abbiamo bisogno di tutti coloro che ci hanno detto che abbiamo bisogno. Il corpo richiede circa 120 grammi di glucosio al giorno per funzionare, ma non deve venire dai carboidrati, glucosio dice Bowden. Può venire dai carboidrati buoni come frutta e verdura e anche proteine e grassi. Egli dice che, come regola generale, quasi tutto il cibo che si può mangiare, che provengono direttamente dalla terra, contengono "carboidrati buoni".

"Tutto questo (le diete consigliato ufficialmente) ha creato questo ambiente tossico cibo che ingeriamo grandi quantità di un nutriente che non abbiamo bisogno a scapito di sostanze nutrienti che ci tengono sano," ha detto Bowden. "Siamo in un costante stato di eccitazione di insulina e picchi di zucchero nel sangue, ed è perché abbiamo l'epidemia di diabesity, obesità e diabete".

Laura Cipullo, un educatore certificato per il diabete e specialista di disturbi alimentari, ha un punto di vista pragmatico e incorpora i carboidrati. Egli dice che i carboidrati dovrebbero essere circa il 45% della dieta. Cipullo consigliato alimenti con carboidrati mescolati con grassi sani e proteine magre, così quando sono combinati, il corpo può non romperli rapidamente. Di conseguenza, egli dice, non lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente, insulina non produce picchi e corpo sentire più soddisfatti.

"La gente va al negozio ed è esposta a molti alimenti trasformati," ha detto Cipullo. "È meglio insegnare alla gente come mangiare con moderazione e non do molta importanza, perché opere di psicologia umana se è male, lo voglio". Allora io mangiare e stare male per me. "."



Le calorie sono tutte uguali?

I risultati di una sperimentazione clinica del dottor David Ludwig dell'ospedale di Boston dei bambini e i suoi colleghi, sono stati pubblicati nel numero di giugno 2012 "Il Journal of American Medical Association (rivista dell'associazione medica degli Stati Uniti)". Ludwig e i suoi aiutanti incontrarono gente obesa e, in mancanza di una parola migliore, sono morti di fame (volontariamente) fino a quando hanno perso 10-15% del suo peso. Come uno scrittore di scienza Gary Taubes è sottolineato in un op-ed in "The New York Times", i ricercatori tentò di replicare un essere umano pre-obeso in laboratorio.

Compagni di squadra Ludwig alimentato soggetti la stessa quantità di calorie ogni giorno. Ogni partecipante ha trascorso un mese con una dieta diversa contenente lo stesso numero di calorie. Una dieta era alto contenuto di carboidrati e basso contenuto di grassi. Questo è più o meno la dieta che il governo dice che dovremmo mangiare. Una dieta ha avuto un indice glicemico basso, che significa meno carboidrati e solo quelli che sono lenti da digerire - alimenti come fagioli e verdure non amidacee. La terza dieta era povera di carboidrati e ad alto contenuto di grassi e proteine.

I risultati: meno carboidrati, più energia spesa. Il gruppo sotto CARB bruciare 300 calorie in più al giorno che la dieta a bassa contenuto di grassi e calorie 150 più che il basso indice glicemico dieta. Per il gruppo sotto CARB era come ottenere i benefici di bruciare calorie un'ora di attività fisica moderata, senza dover andare in palestra.

Taubes ha scritto: "se pensiamo a soggetti del dottor Ludwig come pre-obesos, lo studio ci dice che la composizione delle sostanze nutrienti dalla dieta può innescare che predispongono a gonfiare, indipendentemente dalle calorie consumate. I meno carboidrati che mangiamo, più facilmente rimanere snelli. Quanto più carboidrati, più difficile. In altre parole, carboidrati ci rendono grasso e l'obesità è un difetto di grassi di deposito. Quindi, ciò che conta è la quantità e la qualità del loro effetto sull'insulina e i carboidrati che consumiamo".

Sono necessarie ulteriori ricerche per rafforzare questa conclusione, ma, per il momento, sembra che non tutte le calorie sono uguali.

Nessun commento:

Posta un commento