giovedì 3 luglio 2014

5 cibi popolari che sono non ingrasso

pizza : Una pizza de pepperoni sobre un fondo blanco È raro avere improvvisamente un forte desiderio di tofu. In generale, gli alimenti che istintivamente cerchiamo di raggiungere vengono caricati con troppi grassi e zuccheri. Ma i tuoi cibi preferiti non deve necessariamente essere vietata. Chiedere a esperti nutrizionisti a reimmaginare i piatti più popolari degli Stati Uniti e trovare modi creativi per aumentare la nutrizione di questi alimenti al momento che ridurrà la quantità di calorie, mantenendo il vostro buon gusto. Sono tornati con cinque piatti così deliziosi che ti sorprendi anche le calorie mancante. Quindi andate avanti e mangiare senza riserve, di verità!




I COLPEVOLI: RICCHI DI CARBOIDRATI CROSTE. Pizza fast food è famosa per le sue basi ricche di calorie (che possono superare i 250 in una fetta), ma c'è un altro motivo per cui questo pasto preferito è un disastro per la dieta: una porzione regolare può contenere fino a 34 grammi di carboidrati, di solito elaborato e raffinato che non hanno quasi il valore nutrizionale.



RIMEDIO: Si sceglie di fare a casa un impasto di farina di frumento, che avrà più fibra e minerali che la varietà regolare, dice Kath Younger, RD e blogger a KathEats.com. O, per fare una pizza personale, utilizzare una fetta di pane integrale pita, naan (pane indiano) di grano intero o pane lavash (pane piatto morbido, sottile, fatto di farina, acqua e sale) super sottile come base.



Per gli aggregati, giovane raccomanda di scegliere il formaggio blu, capra o formaggio gouda affumicato. Questi sapori forti saranno bilanciare il sapore del grano alla base. E non dimenticate le verdure: mucchi di fette di pomodori, peperoni, spinaci e funghi aggiungere fibre, minerali e vitamine per ogni dose.



Cambiamenti in 3 deliziosi dessert
Invece di frutta con panna montata crema torta, provare... una tazza di frutta zuccherato.
Breve alcune fragole, spruzzati con yogurt greco dolcificata con agave e cospargere con i biscotti sbriciolati.
Invece di un gelato con caldo cioccolato, provare... fuso cioccolato yogurt gelato alla vaniglia. Mettere nel microonde 1/4 tazza di cioccolato chip fino a fuso e poi spruzzato oltre 1/2 tazza di yogurt gelato alla vaniglia.
Invece di un rotolo di cannella, provare... un filetto cotto cannella.
Si estende una tortilla integrale con un sottile strato di leggera crema di formaggio e spolverare con cannella e un po' di zucchero o stevia. Si allunga bene e cottura, con lato di cucitura verso il basso, fino a quando è caldo. Tagliare a fettine.
Fast food: maccheroni e formaggio



I COLPEVOLI: PESANTE, RICCHE SALSE SUI GRASSI. La versione tradizionale di questo piatto è piena di grassi saturi, per non parlare che i pacchetti sono dotati di una manciata di carboidrati che sono pesanti con le briciole di pasta e pane bianche.



RIMEDIO: Per una porzione di crema di maccheroni e formaggio, che ha solo un gusto decadente, interruttore alla pasta integrale e cuocere nel latte scremato anziché acqua, dice Laine Cooper, Dr. Dopo la fermentazione i maccheroni, aggiungere una tazza di ricotta bassa in grasso e una manciata di cheddar tagliuzzato, fatto con formaggio 2%. (È inoltre possibile aggiungere verdure saltate alla miscela per aumentare il volume e fibra, dice il giovane). Mescolare fino a quando i formaggi si fondono, quindi coprire con fette di pomodoro e cuocere fino a quando il formaggio bolle.



Fast food: peperoncino



I COLPEVOLI: INGREDIENTI CARICATO CON GRASSI SATURI. Grazie alla carne e crema acida, il numero di calorie nel peperoncino può aggiungono rapidamente. Ma con alcune modifiche, è possibile tagliare il grasso senza sacrificare il sapore.



RIMEDIO: Carni rosse sostituisce da due o tre varietà di fagioli, dice il giovane. Sua carnosa non solo imita l'effetto della carne, ma ha anche lo stesso contenuto di proteine: mezza tazza di fagioli tendono ad avere la stessa quantità come una porzione di 1 oncia di carne magra. La maggior parte delle verdure sono a basso contenuto di grassi e colesterolo e sono ricche di acido folico, potassio e ferro.



Scegli yogurt greco senza grassi invece di panna acida e aggiungere minimagdalenas di mais sbriciolato e cipolle verdi a fettine sottili per dare più consistenza e sapore, dice il giovane.



Fast food: tortino di purè di patate e carne

I colpevoli: troppi carboidrati amidacei. C'è un motivo per cui il polpettone e purè di patate sono i piatti più sovvenzionati di tutti gli americani: sono abbondanti e gustosi. Il problema è che, essendo carica di grassi e carboidrati, Inserisci in tutti i modi sbagliati.

RIMEDIO: Non devi fare affidamento sulle patate per questo gusto cremoso, arioso, è inoltre possibile utilizzare il cavolfiore. Inoltre, piante anche riducono calorie al tempo che aggiungere una dose di fibra. Miscelare una parte di patate con contorno di cavolfiore; cucina tutti accanto a sobbollire in latte scremato finché sono teneri. Scolare, riservando il latte e poi fare la poltiglia con panna acida, magro e latte finché raggiunge una consistenza cremosa.

Per aumentare il contenuto di fibre nel polpettone, giovane raccomanda l'aggiunta di verdure tritate finemente al mix. "Purea di peperoni, carote, cipolle e sedano e soffriggere in poco olio prima di aggiungere la carne macinata", dice Cooper. Verdure aggiungere anche l'umidità, pertanto è possibile utilizzare una carne molto magra a mescolare senza sacrificare la trama. Un altro suggerimento: fare minipastries di carne a porzioni di controllo in un istante.

Fast food: pollo Insalata César

I COLPEVOLI: CONDIMENTI GRASSI. Senza dubbio, un'insalata può suonare come una scelta sana, ma vestirsi acquistati dal negozio, spesso contengono trans grassi e sono sovraccaricati anche zucchero, due cucchiai può avere fino a 160 calorie.

RIMEDIO: Rendere la propria versione in casa, battendo il succo di un limone, olio d'oliva e qualche spicchio d'aglio, finemente grattugiata. Finisce con un po' di parmigiano e una dose di pepe nero. Per la crema, aggiungere un po' di yogurt greco e un sapore più salato, Aggiungi un'acciuga tritata finemente.

Un altro modo per migliorare la nutrizione della tua insalata e tagliare le calorie è quello di evitare di friggere il pollo in olio vegetale. Invece, è marinare petti di pollo disossati e Skinless, una miscela di yogurt senza grassi, succo di limone, aglio in polvere, sale e pepe prima di metterli sulla griglia o al forno. È inoltre possibile rendere i proprio crostini invece di optare per la versione acquistata nel negozio, dice il giovane. In primo luogo, tagliare un pezzo di pane a cubetti, mescolare con un filo d'olio e disporle su un vassoio. Cuocere fino a quando essi sono leggermente tostati.

Nessun commento:

Posta un commento