venerdì 18 luglio 2014

Esempi di conservanti

crema : Bol de cristal de crema blancaProdotti chimici vengono generalmente aggiunti agli alimenti per migliorare la loro, ma a volte i cambiamenti in pericolo la salute umana. Sicurezza rimane controversa. L'US Food Drug Administration sovrintende e regola le sostanze chimiche aggiunte agli alimenti. Inoltre introduce nuovi e vieta a quelli con una sicurezza discutibile. "Riconosciuta generalmente come cassaforte lista", GRAS, contiene circa 700 additivi attualmente autorizzati.



Esaltatori di sapidità



Il ptenciadores del sapore e dolcificanti artificiali servono come conservanti.
Uno di sapore più ampiamente usati additivi e dolcificante artificiale si presenta sotto forma di aspartame, sucralosio e saccarina. I nomi dei dolcificanti, per lo più finiscono "-bear", come saccarosio, lattosio e maltosio. Alcool di zucchero aggiungere dolcezza agli alimenti con meno calorie di zucchero aggiunto. Finiscono "-olo", come il mannitolo, sorbitolo e xilitolo. Per migliorare un gusto salato, l'industria alimentare utilizza sostanze chimiche come il citrato di sodio, citrato trisodico e glutammato monosodico. Molti esaltatori di sapidità anche agiscono come conservanti o vita estensori.



Conservanti



Conservanti estende la shelf-life di molti alimenti.
Oltre a zucchero e sale chimici, una serie di additivi per estende la shelf-life di molti alimenti. Indicato come conservanti, essi scacciare i microrganismi che causano il deterioramento degli alimenti. Spesso appaiono le spore della muffa del pane o le tarme attaccano altre merci asciutte. Conservanti usati includono calcio, nitrato di sodio, solfiti, nitriti e nitrati propionato. Il butilidrossianisolo Idrossitoluene, BHA e un composto correlato idrossitoluene butilato, BHT, sono spesso aggiunti agli alimenti per conservare i grassi.




Stabilizzanti ed emulsionanti



I prodotti chimici sono spesso aggiunti ai cibi dove gli ingredienti non mescolano naturalmente.
Negli esempi di questa categoria includono fosfato tricalcico, antiagglomerante, emulsionante, lecitina, acido alginico e gomma di xantano e massa agenti addensanti e acido stearico, un potenziatore dello smalto. Altri additivi includono quelli per migliorare la permanenza di miscelazione, lievito e colore. Quando due o più ingredienti sono mescolati, stabilizzando diventa un problema. Ad esempio, l'acqua e l'olio non si mescolano naturalmente, così quando un alimento trasformato include ingredienti con queste proprietà, un prodotto chimico è aggiunto incoraggiare mix coesivo.



Agenti da colorare



Coloranti vengono aggiunti agli alimenti, bevande e tè.
Utilizzata per preservare il colore per fornire colore agli alimenti e bevande, coloranti per la colorazione ci sono forme naturali e sintetiche. Il colore del cibo gioca un ruolo nel rendere il cibo più accettabile perché il colore stimola e migliora la percezione del gusto. Lago n. 2 FDC blu, viola, marrone FK, Kokum rosso, caramelle e verde S BNP sono alcuni coloranti attualmente in uso. Questi coloranti solubili in acqua sono una buona scelta soft drink, tè e bevande non gassate.

Nessun commento:

Posta un commento