venerdì 20 giugno 2014

Vitamine che sono esauriti quando si soffre di stress

jugo de naranja : zumo de naranja aislado en blanco Lo stress è una minaccia per il benessere di una persona. Acuta come traumi, infezioni, infiammazioni, ustioni, chirurgia; malattie croniche come diabete e problemi coronarici; fumare; ed esercitare lo stress grilletto. Il corpo si occupa attraverso un elaborato sistema coinvolgendo composti dietetici che comprendono vitamine e minerali, antiossidanti ed enzimi.



Altre persone stanno leggendo
Quali sono le cause della stanchezza mentre si allena?
Ipoglicemia reattiva: gli alimenti che dovrebbero essere evitati



Vitamine antiossidanti



La vitamina E si trova nei semi di girasole.
Solo due vitamine sono documentate proprietà antiossidanti sullo stress: vitamina C o acido ascorbico e vitamina e. Un antiossidante è una sostanza che riduce gli effetti collaterali dei radicali liberi. Il radicale libero, o pro-ossidante, sono molecole molto instabili e reattive che possono influenzare la capacità del corpo di difendersi; È un processo chiamato stress ossidativo.



Deplezione delle vitamine



Vitamina C lotta radicali liberi nei tessuti del corpo e sangue plasma, mentre la vitamina E protegge le molecole ricche di grassi.
Nelle persone sane, la produzione di radicali liberi è minimizzata dal sistema di difesa naturale del corpo e sostanze dietetiche radicali liberi. I radicali liberi sono sottoprodotti naturali della cellula metabolismo. Tuttavia, subiscono lo stress, superano i livelli di pro-oxidantes le concentrazioni di antiossidanti. Per ripristinare la salute e l'equilibrio, vitamine C ed E sono mobilizzati dalle riserve del corpo a neutralizzare i radicali liberi. Vitamina C lotta radicali liberi nei tessuti del corpo e sangue plasma, mentre la vitamina E protegge le molecole ricche di grassi, come il colesterolo LDL e HDL e le cellule di grasso dall'ossidazione. Questa provoca sforzo lo svuotamento del corpo si riserva di vitamine C ed E.




Vitamina C e l'infezione
Uno studio pubblicato in un'edizione 2005 del "British Journal of Surgery", consiglia che un'infezione acuta produce un livello più basso di vitamina C nel plasma. Per determinare l'effetto di una grave infezione (pancreatite acuta) nelle riserve di vitamina C, gli autori hanno reclutarono 20 volontari sani, 29 pazienti con pancreatite acuta e 27 pazienti con altre patologie addominali. I risultati hanno mostrato che i pazienti con pancreatite acuta avevano livelli inferiori di vitamina C, rispetto ai pazienti che hanno avuto altri problemi addominali. I soggetti sani avevano livelli normali di vitamina c. Gli autori hanno concluso che lo stress addominale abbassa i livelli di vitamina c.



Vitamina C e i fumatori
Schetman e colleghi studiato l'effetto del fumo sulla vitamina C di 11.592 soggetti. Essi hanno scoperto che chi ha fumato 20 sigarette al giorno avevano livelli più bassi di vitamina C, confrontato con individui che fumavano meno di 19 sigarette al giorno e non fumatori. Lo studio è stato pubblicato in un'edizione su 1989 "American Journal of Public Health".



Vitamina E e fumo



Il fumo provoca un rapido impoverimento di vitamina E nel sangue.
Ricerca pubblicata in un 2004 problema del "Istituto di ricerca di Linus Pauling" rilevato che il fumo provoca un rapido impoverimento di vitamina E nel sangue. Ancor più, la vitamina E scompare più velocemente quando i livelli di vitamina C sono bassi.



Vitamina C e esercizio



Esercitazione-indotta da stress ossidativo provoca la deplezione di vitamina c.
In un'intervista del 2004, il dottor Bruno dell'Istituto di ricerca di Linus Pauling ha osservato che lo stress ossidativo indotto da esercizio fisico provoca la deplezione di vitamina c. Tuttavia, la riduzione dei livelli di questa vitamina è temporanea in atleti allenati, perché le loro concentrazioni sono normalizzati dopo pochi giorni.



Consigli



Mangiare una dieta equilibrata che ha tra i cinque e i 10 porzioni di frutta e verdura al giorno.
Mangiare una dieta equilibrata contenente tra cinque e 10 porzioni di frutta e verdura al giorno per i livelli massimi di dieta antiossidante. Per aumentare i livelli di vitamina E, includere nella vostra dieta cereali integrali, noci e semi, uovo bianco e fortificati con vitamina e. alimenti consultando il medico circa la supplementazione di vitamina.

Nessun commento:

Posta un commento