domenica 15 giugno 2014

Crampi nella corsa e tendine del ginocchio tendini

estiramiento muscular : Hermosa mujer joven que se extiende en un forrest después de trotar Foto de archivoUn articolo in "New York Times" del 2008, riporta che il 39% dei maratoneti esperienza crampi muscolari. Affaticamento, disidratazione, carenza di elettroliti nel muscolo o una combinazione di queste tre condizioni può portare a crampi nei tuoi tendini del bicipite femorale. Il trattamento iniziale comprende riposo, ghiaccio e leggero stretching ed esercizi per il rafforzamento e l'adeguato apporto di acqua, aiutando a prevenire futuri crampi. Consultate il vostro medico circa i crampi nei tuoi tendini adduttori prolungata e ricorrente.

Altre persone stanno leggendo
Sidro di mela riduce crampi per una maratona?
Dalla ischiotibial muscoli crampi cause

Cause
Cause in esecuzione i tendini dei muscoli posteriori della coscia sono affaticamento e quindi soffrono di crampi e spasmi. La disidratazione da sudore eccessivo e mancanza di consumo d'acqua provoca crampi muscolari. Questi crampi sono un sintomo di squilibri minerali ed elettroliti come il livello basso di calcio, sodio e potassio. Con disidratazione e squilibri dell'elettrolito e minerale, crampi muscolari possono iniziare in un gruppo di muscoli come il bicipite femorale, ma continueranno a diffondersi ad altri muscoli. Affaticamento dei muscoli, d'altra parte, solo causare crampi all'interno del muscolo interessato o muscoli come il bicipite femorale.

Fattori di rischio
Povero condizionamento fisico, femorali deboli e stretti e squilibri nei muscoli tra tendini e forza del quadricipite, aumentano il rischio di scosse elettriche. Altri fattori di rischio supplementari in formazione includono l'aumento nel ritmo o distanza troppo veloce e la busta si sforzano. Il clima caldo, la mancanza di acqua durante il giorno, il consumo di alcool e una cattiva dieta, essi contribuire ulteriormente a squilibri di disidratazione e minerali ed elettroliti.


Trattamento
Quando si soffre di crampi nel bicipite femorale, interrompere immediatamente l'esecuzione e allungare leggermente i tendini. Allungamento dei tendini in piedi viene eseguita con i piedi aperti alla larghezza delle spalle. Piegare lentamente in vita finché non si sente una piccola pietra miliare in tendini. Tenere il tratto per 30 secondi e ripetere fino a tre volte o fino a quando il crampo è andato. Ghiaccio e massaggio morbido potrebbe anche alleviare crampi e ridurre il dolore. Per tornare a te stesso idratare e recuperare i livelli di minerali ed elettroliti, prendere bevande sportive, banane e altri integratori. Alcune persone credono che bere succo di cetriolo riduce e previene i crampi muscolari indotti da sport, aumentando il livello degli elettroliti. Tuttavia, un Brigham Young University nel 2009 studio ha mostrato che il consumo di succo di cetriolo non significativamente influenzare i livelli di elettroliti. Di conseguenza, bere questo succo non è trattamento per i crampi al bicipite femorale.

Prevenzione
Bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e una dieta ben equilibrata, tra cui frutta e verdura, può ridurre il rischio di carenze disidratazione e minerali ed elettroliti. Riscaldata prima dell'esecuzione e stretching alla fine di mantenere il bicipite femorale allentato. Aumentare l'andatura a correre gradualmente per evitare affaticamento e formazione di busta. Regular rafforzamento esercizi che si concentrano sui tendini del bicipite femorale, come i ponti (bridges) sollevare stacco (stacchi) e flessione del ginocchio (ginocchio riccioli), può aiutare ulteriormente ridurre il rischio di crampi.

Nessun commento:

Posta un commento