giovedì 12 giugno 2014

La pillola e de cancro della cervice: quello che dovreste sapere

mujer triste : reflexiva joven con los brazos cruzados en la blusa Roja  Foto de archivoQuando Amanda sassone scoprì che sua de test PAP aveva gettato un risultato anomalo, il medico detto di non preoccuparsi. Una donna tua de età non dovrebbe avere nessun problema ad eliminare il papillomavirus, responsabile più probabile. Pertanto, de 21 de Tampa, in Florida, uno studente restituito alla sua normale routine. De suoi test de risultati PAP, non. Dopo pochi anni de annuale gli esami "a volte normali, a volte non" de Pap test hanno mostrato che la situazione stava peggiorando. I risultati hanno rivelato de displasia, il che significa che ci sono stati significativi cambiamenti nel de cellule il collo dell'utero e che presenta un alto rischio de cancro de collo dell'utero. Ancora una volta, il medico rassicurava dicendole che tutto sarebbe bene, ma aveva bisogno di prove più profondi. Durante il seguente anno hanno effettuato un de serie test e biopsie invasive. Tutti loro sono stati deludenti, per non dire allarmanti risultati. Si il problema continua, Saxon avrebbe bisogno di un de biopsia cono di freddo, che è una procedura chirurgica utilizzata per rimuovere lesioni cervicali del. "Io e mio marito aveva piani de fondare una famiglia," ricorda sassone. "Come se il cancro de minaccia non era allarmanti abbastanza, che con la mia fertilità? "Volevo sapere tutto sul perché questo stava accadendo in me, e se c'era qualcosa che poteva essere fatto per fermarlo". Pertanto, ha cominciato a fare le proprie ricerche. Un cambiamento nella dieta potrebbe aiutarla? Ed esercizio fisico? Si, il problema era che non stava combattendo i virus, si potrebbe dare Spinta tuo de sistema immunitario in qualche modo? In de sua inchiesta, conobbe un Forum online dicendo che dovrebbe sospendere il loro pillola ormonale, che ha preso regolarmente sin dall'età di 17. Poi, più profondamente ricercato e trovato diversi riferimenti (in rispettabile, come i siti di Guttmacher Institute e il National Cancer Institute) sul de rapporto la pillola contraccettiva con de cancro della cervice. Ha citato i suoi risultati durante la vostra prossima consultazione con il medico, ma questo potrebbe non dirti se che potrebbe essere la ragione perché lei non potrebbe eliminare l'infezione. "Disse che non c'era nessun de prove che sospendere la pillola potrebbe aiutarmi," ha detto il sassone. "Egli ha suggerito di lasciare de ricerca in Google, poiché questo era spaventare me."



Può la pillola sopprimere il sistema immunitario?



Si fare una rapida ricerca su Google riguardo alla domanda sopra de, otterrà più de 400.000 risultati, molti de quali sono prodotto de crowdsourcing o "de fonti dubbie" (cioè, inaffidabile) in domande di de forum come risposte ChaCha o Yahoo!. Forse peggio; Curiosamente; Si possono trovare scintillante ma vaga segnalazione pillola de possibili effetti sulla risposta immunitaria e cancro cervice de in siti affidabili, com'è successo a Saxon.



Donne sono domande su questo, anche se non sembrano ricevere un Consiglio chiaro su che cosa dovrebbe fare, anche quando essi consultare i loro medici. "E quando questo accade, spesso è perché la risposta non è ancora chiara," dice il Dott. Kari Braaten, un ostetrico e ginecologo delle donne e del Brigham Hospital de Boston.



"Nessuno direbbe che la pillola stessa aumenta le probabilità de contratto HPV, o si torna più suscettibili di altre infezioni come raffreddore o influenza," ha detto il Dott. Jen Gunter, un ostetrico e ginecologo de de San Francisco Bay area. E anche se ci sono prove della relazione de contraccettivi orali con un lieve aumento nel rischio de cancro de cervice del de, gli esperti non sono d'accordo su cosa c'è dietro. "È discutibile," ha detto Gunter. "Le persone sono molto divisi su ciò che effettivamente accade". Potrebbe essere una questione de comportamenti sessuali più rischiosi: per esempio, de 2012 Studio ha trovato che era meno probabile che le donne che assumono la pillola preservativi, che è noto diminuzione esposizione all'HPV.



Contrariamente a quello che hai detto al medico di sassone, tuttavia, almeno qualche pillola prova de lungo termine de uso ha un ruolo del virus persistenza o riattivazione ripetitivi de virus latente, secondo il dottor Xavier Castellsagué, direttore del (Istituto catalano di Oncologia)-chi / centro di ICO informazioni su HPV e cervicale cancro de Barcelona. Nel 2002, l'Agenzia internazionale per ricerca sul cancro ha pubblicato una recensione che trovate le lesioni precancerose di presenza de o cancro tra le donne HPV-positivi che hanno preso la pillola per cinque anni o più sistematicamente, e ci erano ulteriori indagini che lo hanno sostenuto. C'è stato nessun aumento in donne che avevano preso la pillola per quattro anni o meno.



"Ovviamente, è un cofattore", dice Castellsague, "anche se non non c'è alcuna certezza su quello che è il meccanismo".

È importante, tuttavia, sottolineare che il caso de sassone e altri simili sono rari. El medico de sassone era giusto presumere che a un certo punto curare sassone spontaneamente.

"Anche le biopsie possono stimolare una risposta immunitaria positiva nella cervice e possono aiutare a curarla," dice Gunter.

El HPV è l'infezione de STD più comuni negli Stati Uniti. De più de la popolazione sessualmente attiva metà cattura de uno o più ceppi del virus ed essere guarita in tutto suo de vita e in un dato momento, circa il 43% de donne saranno essere infettate con HPV, secondo il National Cancer Institute. "La maggior parte delle donne de avere risultati positivi verso i 23 anni", afferma Günter.

Cervice di de quasi tutti i cancri iniziano con HPV, ma gli scienziati stanno ancora studiando perché alcune donne infette sviluppano cancro mentre che gli altri non subiscono alcun effetto. Secondo Castellsague, El 90% de l'infetta con il virus sarà guarito entro due anni.

È impossibile dirlo perché sassone si è conclusa entro 10% de donne che sviluppano infezioni persistenti e lesioni cervicali che, se non trattata, possono trasformarsi in cancro. Lei era giovane e altrimenti sani. E questo è stato il vero problema: c'è ancora nessun modo de saber, a livello individuale, che eliminerà il virus e che necessitano di trattamenti più complessi.

El sviluppo de cancro de cervice, come altre forme de cancro, è una danza di de complicati fattori genetici, ambientali e molti altri. De ceppi ad alto rischio o "oncogeno" del virus che sono probabilmente andando a causare il cancro. (De dos questi, tipi 16 e 18 sono responsabili de quasi tutti i tumori associati a HPV e sono presenti nel vaccino). Ma ci sono molti altri fattori noti, oltre a una possibile relazione con la pillola.

Mentre è possibile che la vostra influenza genetica individuale sulla capacità di de elimina il virus, "che è la chiave è il sistema immunitario", dice Castellsague. L'idea è che un sistema immunitario soppresso è ciò che permette al virus di rimanere e causare problemi, che è la ragione perché persone con HIV o che prendono farmaci immunosoppressori per malattie autoimmuni hanno una maggiore de rischio subire anomalie cervicali. Analogamente, i fumatori hanno due volte la persistenza de le probabilità de a causa del sigaretta sugli effetti dell'immunità.

El punto principale

Consigli medici rappresentano una ponderazione de rischi e benefici de certe tattiche basate su ciò che è più comune, o ciò che è più probabile.

"Mai suggerire un paziente per fermare il loro metodo contraccettivo semplicemente perché non è possibile eliminare l'infezione di HPV", ha detto Braaten. "Finora, sappiamo di sicurezza è qualsiasi complicazione connessa con la pillola (compresi eventuali effetti sul sistema immunitario) è aggravata durante la gravidanza. E sappiamo che la maggior parte delle donne infettate con de HPV eliminato l'infezione se stessi." Cioè in gravidanza di de la maggior parte dei casi è allo stesso tempo la minaccia più probabile.

Si sta attualmente assumendo la pillola, non andare in panico. Contraccettivi orali sono ancora tra i più sicuri ed efficaci del mercato farmaci. Come annuale check-up de salute e de test regolari Pap test sono normali, non non c'è alcun motivo di preoccuparsi. Il modo migliore de prevenire il problema è parlare con il medico il vaccino HPV, di non lasciare la pillola, indipendentemente de lunga assicurarsi che si sta assumendo. E ricordate, la pillola non ti protegge de de malattie sessualmente trasmissibili, quindi non lasciate che de preservativi!.

Per le donne che stanno lottando contro un virus fastidioso e persistente, la parola ufficiale è che non c'è nessuna prova sufficiente che dicono che sospendere la pillola senza dubbio aiuterà a eliminare l'infezione. Ma questo non fa male li, purché essi utilizzare un altro metodo contraccettivo affidabile.

Saxon ha finalmente deciso di cambiare il loro metodo di controllo delle nascite tramite de preservativi, de una volta divenne chiaro che ha bisogno di chirurgia. "E ' stato così frustrante", ha detto. "Tutto il tempo, [il medico] mi ha detto che avrebbe lasciato l'infezione, ma le cose solo peggiorarono. Ho sentito che se ci fosse anche un de possibilità che sospendere la pillola potrebbe aiutare il mio sistema immunitario a combattere l'infezione, valeva la pena try".

Nessun commento:

Posta un commento