martedì 3 giugno 2014

Come agiscono i farmaci antiallergici sopra asma?

asma : Inhalador para el asma Foto de archivoMilioni di persone soffrono di allergie. Questo significa che il loro sistema immunitario rispondono con infiammazione alla presenza di sostanze altrimenti innocue come il polline, peli di animali domestici e spore di muffa. Normalmente si consiglia di allergia malati evitare gli allergeni che possono provocare reazioni avverse. Le allergie possono anche essere trattate con farmaci che ridurre la risposta infiammatoria allergica.



Che cosa è l'asma?
Questa malattia provoca un'infiammazione delle vie aeree, che sono stretta e producono muco in eccesso. Questo può causare shortness di alito, respiro affannoso e strettezza o dolore al petto. Durante un attacco o asma, infiammazione può ostruire le vie respiratorie e mettere il paziente al rischio di morte.



Ci sono due tipi di asma: l'asma allergico e asma non allergica. Asma non allergica non è innescato da allergeni. Anche se la causa di questo tipo di asma è sconosciuta, è noto che i loro sintomi; Essi sono simili all'asma allergica; Essi possono essere attivati da inquinamento ambientale, alcuni farmaci, infezioni respiratorie e molti altri fattori ambientali.



I sintomi dell'asma allergica sono scatenati da allergeni come polline, peli di animali domestici o polvere. Come in altri tipi di allergia, infiammazioni e coinvolti in questo tipo di asma i sintomi sono causati da una risposta immunitaria esagerata. Secondo la Mayo Clinic, alcuni farmaci usati per trattare le allergie utilizzabile anche per alleviare i sintomi dell'asma allergica.



Antistaminici
L'istamina è una sostanza che il sistema immunitario contro un allergene gratuito. Quando l'istamina si lega a specifici recettori sulle cellule del rivestimento dei vasi sanguigni, questi iniziano a fuoriuscire. Poi filtrare liquidi e proteine dal sangue, causando gonfiore nei tessuti vicini.



Farmaci antistaminico agiscono bloccando specifici recettori di istamina e di evitare questa sostanza per interagire con loro. Essenzialmente, questa classe di farmaci blocca gli effetti biologici di istamina e riduce (ma non sempre eliminare) i sintomi di una reazione allergica.
Corticoidi



I corticosteroidi agiscono interferendo con la produzione di sostanze chimiche che promuovono l'infiammazione. Inoltre inibiscono l'attività del sistema immunitario.



Essi possono essere prescritti per trattare gravi reazioni allergiche. Nel caso di pazienti asmatici sono prescritti per l'uso su base giornaliera poiché essi combattere l'infiammazione delle vie respiratorie.



Immunoterapia o allergia colpi
L'immunoterapia è un trattamento che prevede una serie di trattamenti di desensibilizzazione del sistema immunitario quindi non reagiscono a spinga un po a un allergene.



Questo trattamento è spesso efficace per trattare le persone con asma allergica che non può evitare allergeni e anche a persone con altri tipi di allergie.



Questo tipo di trattamento è costituito da una serie di iniezioni settimanali che contengono una piccola quantità della sostanza che provoca la reazione allergica. Iniezioni settimanali sono applicate per diversi mesi e poi si riducono a un'iniezione mensile. Questa fase del trattamento può continuare per tre-cinque anni. Nel corso del tempo, il sistema immunitario diventa meno sensibile agli allergeni specifici e, di conseguenza, riduce o elimina la reazione allergica.

Nessun commento:

Posta un commento