lunedì 30 giugno 2014

Quando il buon cibo va male

manzanas : Cerca de una fila de siete manzanas rojas brillantes líderes lejos del espectador en un apple oblicua.È un proverbio popolare: una mela al giorno toglie il medico di torno (meglio prevenire che curare. Nel proverbio in inglese prevenire coinvolge mangiare una mela al giorno). Ma cosa succede quando, invece di una mela, mangiare 3 chili di questo frutto? Ci può essere troppo di una cosa buona? Sarah Krieger, una dietetica registrato in St Petersburg, Florida e portavoce per l'American Dietetic Association, crede. Lei dice che tutto, compresi cibi nutrienti, dovrebbe essere consumato con moderazione. "Più che altro non è sempre la risposta," dice Krieger. "Tu non incolpiamo le mele, può essere qualsiasi cosa. Potrebbero essere le pere". Anche se alcuni alimenti sono sani per voi, "più" non sempre significa 'migliore'. Mangiare troppo, anche per il cibo sano, può causare problemi.



Un imbarazzo di ricchezze



Mele, ricchi di vitamine, contengono anche fibre. Ma che consumano troppa fibra dietetica può influenzare negativamente la salute, come dichiarato da tela Sandon, professore assistente nel dipartimento di nutrizione clinica presso il centro medico dell'Università del Texas Southwestern.



American Dietetic Association raccomanda che gli adulti consumano circa 25-35 g di fibra al giorno, o circa 5 tazze di frutta e verdura al giorno. Sandon avverte che mangiare più possibile evitare il corpo ad assorbire alcuni preziosi, quali ferro, zinco, calcio, magnesio e fosforo minerali.



Come fibra alimentare (materiale vegetale trovato in frutta, verdura e cereali) è resistente alla digestione nel tratto gastrointestinale umano, ha vantaggi e svantaggi.



La fibra è vantaggiosa perché migliora le funzioni digestive, evitando il costipacion e rallentare l'assorbimento di zuccheri e carboidrati, un extra per le persone che stanno cercando di perdere peso.



D'altra parte, le fibre possono influenzare il tempo trasportante digerire il cibo. Pertanto, mangiare troppo può non abbastanza a lungo per dare certi minerali e nutrienti sono assorbiti nel sistema. Altre conseguenze di mangiare troppe fibre, una volta che è gonfiore, crampi addominali e gas.



Sandom continua a dire che anche se sembra scomodo per qualcuno mangiare troppa fibra (o in questo caso, troppe mele) persone che è vegan o vegetariano o mangiare molte mele per fibra di prendere integratori, può essere messo a rischio.



"Possono essere passati facilmente se a loro non importa", dice Sandon.



Lo stesso vale per la vitamina c.



Vitamina C o acido ascorbico, è essenziale per una buona salute. Questa vitamina antiossidante è necessaria per la crescita e la riparazione dei tessuti del corpo, così come anche per riparare e mantenere i denti, ossa e cartilagini. Ma mangiare più di 2000 mg al giorno può causare mal di stomaco, diarrea e gas. In alcune persone, dosi eccessive possono anche sviluppare calcoli renali.



Tara Gidus, dietista per il proprietario del team basket Orlando Magic di Tara Gidus nutrizione Consulting, dice che non è consapevole di chi consuma troppa vitamina che c. afferma che tale problema appare spesso quando integratori di vitamine sono usati o abusato di loro.



"Ancora una volta, alcune persone prendono le cose alla fine," dice Gidus.



Guarda quello che si beve
Abbiamo anche sentito questo: prendere molti liquidi.
Il sito web MayoClinic.com, raccomanda di bere otto bicchieri di acqua al giorno, pur affermando che la quantità di acqua che la gente necessità dipende dalla vostra salute, il luogo dove vivono e cosa così attivo è.
Ma Larsen dice che i problemi possono verificarsi quando qualcuno beve troppo liquido. È un problema più comune tra gli atleti, che spesso trasparire più e riducono i loro sistemi di acqua ed elettroliti.
"L'acqua in eccesso può diluire i livelli di sodio nel corpo e causare anche la morte dovuta ad avvelenamento da acqua", dice Larsen.
Anche se un corpo sano può elaborare qualsiasi importo tra 10 e 15 litri di liquidi al giorno, gli atleti passano da questi problemi quando bevono molta acqua molto rapidamente o senza sufficiente elettroliti che il corpo ha bisogno.
Larsen offre questa semplice guida su quanta acqua da bere: "Bere abbastanza affinché la vostra urina non ha colore o un colore giallo chiaro dopo ti alzi la mattina fino a quando si va a dormire di notte".
Il pescato del giorno



Il pesce è solitamente considerato un pesce particolarmente grasso di cibo sano e nutriente. Questo tipo di pesce, ricco di petrolio (come sardine, salmone o tonno) hanno alti livelli di acidi grassi omega-3, in particolare acido eicosapentaeonico, EPA e docosahezaenoic acido, o DHA. Questi grassi essenziali beneficiare la salute del cuore, abbassando i trigliceridi e rallentare lo sviluppo di aterosclerosi, l'accumulo di placche nelle arterie.

Nessun commento:

Posta un commento