domenica 22 giugno 2014

Le cause delle smagliature sul seno

mujer embarazada : Bonita joven mujer embarazada sentada en el césped corto Foto de archivoSmagliature, linee scolorite che compaiono sulla pelle, sono prodotti quando la pelle è allungata e le fibre della rottura della pelle, consentendo notevoli vasi sanguigni che sono sotto la pelle. Approssimativamente di 50-80% delle persone sperimenteranno smagliature ad un certo punto nelle loro vite, con molte marche nei loro seni. Anche se le smagliature sono causate da molte ragioni, ci sono alcuni fattori che aumentano la probabilità che una persona sviluppare smagliature al seno.



Bambino a bordo



Gravidanza provoca cambiamenti nel corpo.
Gravidanza innesca molti cambiamenti nel corpo di una donna, tra cui le dimensioni del seno. Ormoni estrogeni e progesterone sono prodotte durante seni causa di gravidanza a gonfiare e crescere, che può causare la pelle dei seni di allungare, con conseguente smagliature. Anche se questi ormoni aumenti più drammatici si verificano durante il primo trimestre, le dimensioni del seno di una donna probabilmente aumenta durante la gravidanza e le smagliature possono comparire in qualsiasi momento. Inoltre, molte donne esperienza un drastico aumento delle dimensioni del loro seno subito dopo il parto, quando i seni sono pieni di latte come parte del processo di lattazione. Questa rapida crescita può anche causare smagliature a sviluppare.



Guadagnando qualche chilo in più



Aumentare di peso.
Le smagliature compaiono spesso nelle zone del corpo che immagazzinare grasso, compresi i centri, fianchi e addome. Come una persona guadagna peso e aumenta il loro indice di massa corporea, è probabile che le dimensioni del suo seno per accogliere ulteriori cellule di grasso. Questo aumento di dimensione può stringere la pelle, causando le smagliature dall'apparire. Guadagno di peso rapidamente in un breve periodo di tempo aumenta la possibilità che le smagliature sono sviluppate dalla pelle non ha avuto tempo sufficiente per adeguare la sua nuova dimensione, mentre il guadagno di peso lentamente e graduale permette la pelle ad avere più tempo per adattarsi per allungare correttamente.




Quello che il medico sappia



Medico.
Determinate condizioni di salute rendono le persone più probabilità di avere le smagliature. Secondo l'Università dell'Arizona dipartimento di chirurgia, il 60% delle persone con diagnosticata di sindrome di Cushing, una malattia adrenale che induce il corpo a produrre una quantità eccessiva di cortisolo, l'ormone. Questa eccedenza prodotta dal corpo provoca una diminuzione del collagene naturale del corpo che mantiene la pelle elastica e flessibile. In più, persone che fanno uso di corticosteroidi per trattare le infiammazioni della pelle, come eczema hanno un rischio maggiore di sviluppare smagliature. I corticosteroidi agiscono come il cortisolo, l'ormone collagene corpo in decomposizione e diminuendo la capacità della pelle di allungare.



La colpa di tua mamma



Le smagliature possono essere genetiche.
Genetica contribuisce significativamente alle probabilità che una persona svilupperà smagliature. Gli scienziati hanno identificato i marchi genetici del DNA che passano da una generazione a altra e sono legate allo sviluppo di smagliature. Questo collegamento ereditario significa che una donna cui madre o la nonna aveva smagliature è predisposti a svilupparle nel vostro corpo. Anche se questi geni possono aumentare la probabilità che una donna svilupperà le smagliature, la presenza di geni non garantisce che questi appaiono, e alcune donne non sviluppano mai portatori di questi geni.

Nessun commento:

Posta un commento