martedì 17 giugno 2014

Dolore muscolare pericolosa dopo l'allenamento

dolor muscula : Hombre sosteniendo su mano a su espalda lesionadaUn po' di indolenzimento muscolare dopo l'esercizio fisico è normale ed è il risultato di portarti oltre i livelli normali durante un allenamento. L'indolenzimento muscolare tipico è piccole rotture che si verificano nei muscoli durante l'esercizio. Quando gli atleti di allenarsi in eccesso, come all'inizio della stagione quando sono fuori forma, essi sono sensibili a dolore muscolare estrema. Peggio che il normale dolore dopo l'esercizio, muscolo dolore di recente insorgenza, o DMAT, richiede un trattamento speciale e tempo per guarire prima di tornare alla vostra formazione.


Sintomi della DMAT
DMAT è una condizione grave caratterizzata da debolezza, gonfiore e dolore muscolare grave. Se il braccio con muscoli overtrained è colpito, quelli colpiti può essere molto dolente e debole anche per lavarsi i denti. Il dolore di solito raggiunge il suo massimo tra 24 e 48 ore dopo l'esercizio fisico e scompare entro quattro giorni. Debolezza muscolare inizia entro 48 ore e viene completata entro cinque giorni. Muscolare gonfiore e rigidità delle cime più alte DMAT entro quattro giorni dell'esercizio e scompare entro 10 giorni. Ogni sintomo è indipendente e si verifichi uno o più durante l'incontro con la condizione, dice Len Kravitz, pH.d., professore associato di scienza dell'esercizio nell'Università del New Mexico. Ritorno alla tua formazione normale fino a quando i sintomi della DMAT abbassare e stabilizzano i muscoli può provocare pericoloso muscolo e lesioni.

Cause della DMAT
Mentre la maggior parte della ricerca medica connesso con l'esercizio intenso e prolungato di DMAT, invece l'esercizio eccentrico concentrico è più direttamente responsabile per la condizione dolorosa. Durante il movimento eccentrico, quando i muscoli sono allungati, come le armi durante il curl bicipiti, muscoli esperienza più stress. I ricercatori medici offrono parecchie teorie circa l'esatto meccanismo che produce la condizione, compreso il rilascio di acido lattico nei muscoli, danni al tessuto connettivo, spasmo muscolare, rilascio di enzimi o forse una combinazione di queste teorie. Ogni teoria ha i suoi critici, ma nonostante questo disaccordo, c'è stato consenso sull'importanza di trattare il DMAT e rinviare il ritorno al normale esercizio.


Trattamento della condizione
Professionisti medici consiglia di vari trattamenti per alleviare il dolore intenso, affaticamento e la limitata gamma di movimento con esperienza di coloro che sono colpiti dalla DMAT. Anche se ci non è visto come il trattamento definitivo, quelli interessati possono agire per trovare sollievo e ripristinare la funzione muscolare normale. Stirate ed esercizi di bassa intensità di brevi intervalli è altamente raccomandato per alleviare i sintomi e prevenire lesioni. Nel suo studio del trattamento della DMAT pubblicato nell'edizione di febbraio 2003 di "Medicina dello sport", i ricercatori al studi di sport, in Nuova Zelanda, Auckland University of Technology, scuola di salute della Comunità e raccomanda l'uso di farmaci anti-infiammatori non steroidei, fans, appena il dolore è l'esperienza per ridurre il gonfiore e dolore. Lo studio ha riferito che il massaggio può alleviare i sintomi della DMAT, ma ultrasuoni, crioterapia e potere non hanno trovato per fornire sollievo o cura.

Prevenzione delle lesioni
Prevenire la DMAT è preferibile esperienza e misure che potete prendere per evitare la condizione o ridurre la sua severità. Gli esercizi di warm-up, particolarmente quelli focalizzati sui muscoli che verranno utilizzati nella prossima sessione di esercizio o lo sport, sono raccomandati. Rallentare l'aumento di calore del corpo migliora la flessibilità e la funzione muscolare e riduce la probabilità di infortunio. Nel suo articolo, "Trattamento e prevenzione DOMS", Kravitz segnala che l'introduzione graduale eccentrico esercizi lentamente aumentando l'intensità per un periodo di sei settimane, è stato trovato per ridurre il DMAT. La cosa più importante, il dolore è un segnale che qualcosa è sbagliato ed esercizio esperti concordano sul fatto che mai si dovrebbe cercare di lavorare con qualsiasi dolore si sperimentano durante esercizio.

Nessun commento:

Posta un commento