lunedì 23 giugno 2014

Pilates per il trattamento del dolore articolare sacroiliaca

pilates : Aérobic en las mujeres con pelotas de pilates yoga en una fila en clase de gimnasiaLe articolazioni sacro-iliache sono situate su entrambi i lati della colonna vertebrale, circa all'altezza della parte superiore delle tasche posteriori dei pantaloni. Anche se la mobilità è a questo punto necessario, troppa mobilità, o troppo piccolo, può essere doloroso, secondo Lynne Robinson, autore di "Il manuale ufficiale di Pilates per il controllo del corpo". Diversi esercizi da Pilates possono contribuire ad aprire o stabilizzare le articolazioni sacro-iliache. Consultare il proprio medico per valutare il dolore articolare sacroiliaco e selezionare gli esercizi giusto per voi.



Ginocchio al petto
Questo esercizio allunga delicatamente i muscoli intorno all'articolazione sacroiliaca, dice Robinson. Bocca si trovano in su con i piedi a terra. Piegare un ginocchio verso il petto, tirando il ginocchio delicatamente con le mani. Se non si raggiunge il ginocchio con facilità, passa un asciugamano dietro di lei e spelare le estremità della guida. Respirare dolcemente in questa posizione per 60 secondi e poi cambiare gamba.



Tergicristalli
Si trovano faccia con le ginocchia piegate e piedi piatti. Egli estende le braccia fuori a in un materasso "T". Ridurre la pancia come si mettono delicatamente le ginocchia verso destra. Non lasciate che il vostro aumenti dell'anca sinistro dal tappetino. Muoviamoci lentamente, oscillazione si da un lato a altro per uno o due minuti per rilasciare i muscoli stretti intorno la sacroiliaca congiunta. Come si continua a praticare questo movimento, cercando di permettere che fianchi si rompe fuori del tappetino. Questa gamma di movimento supplementare si sente meglio per alcune persone, ma non per tutti, dice Robinson.




Fucile da caccia
Associa una banda di alta resistenza intorno sia le cosce che si trovano a faccia in su con le ginocchia piegate e piedi piatti. Puntare le dita dei piedi in avanti. Espirate mentre premi entrambe le cosce all'esterno un pollice o due (2,5-5 cm), premendo contro la band. Tenere i piedi. Inalare come rilasciare la pressione. Ripetere questo movimento cinque volte. Girare a piedi, come un'anatra e fatto cinque ulteriori ripetizioni. Girare a piedi verso l'interno, come una colomba ed eseguire cinque ulteriori ripetizioni. Aspetto che si sente più a suo agio delle tre posizioni. Sarà solo necessario continuare con quella posizione in futuro le sessioni di allenamento, secondo fisioterapista Peggy Brill, autore di "sollievo immediato: Dimmi dove fa male e vi dirà cosa fare".



Bici
Sacroiliaca stretto o mal allineata può comprimere il nervo sciatico che attraversa la gamba sacroiliaca congiunta e bassa. Aprire il giunto e alleviare la pressione, secondo il master trainer per Pilates Romana Krizanowska, può aiutare il movimento della bicicletta. Si trovano sul lato con le gambe uno sopra l'altro. Lui alza la gamba sopra fino all'altezza dell'anca e calci in avanti. Piegare il ginocchio verso il petto. Usare la mano per tirare la parte superiore del verso l'interno del ginocchio. Prendere il ginocchio dietro le natiche che punta con il piede al sedile. Usare la mano per tirare un po ' del ginocchio. Con calci alle gambe per lasciarlo dritto e poi farlo oscillare in avanti, seguendo il movimento della bicicletta. Ripetere questo movimento fino a cinque volte con ogni gamba.

Nessun commento:

Posta un commento