domenica 8 giugno 2014

Niente più dolore al collo

dolor de cuello : Hombre con dolor de cuello largo blanco backgound Foto de archivoUna rigidità, dolore o piegare il collo si ata mani: non voglio spostare (molto meno lavoro), non si sentono comodi dormire e cravatta anche voi scarpe può rendere voglia di piangere abuso di colori per rendere il mondo ascolta. Ma se il capofamiglia nella tua testa fa male (e degli studi mostrano che la maggior parte di noi sperimentare qualche tipo di dolore al collo a un certo punto), è possibile ottenere sollievo. Ci sono quattro modi comuni in cui feriti sono i colli di bottiglia con le tecniche per alleviare il dolore ed evitare che accada di nuovo.



Sonno rari sul collo



COME LO sai: se ti svegli con la sensazione di che ha passato la notte nella Headbanger invece la palla del cuscino. Il collo si sente dolorante e stretto, come qualsiasi altro muscolo necessaria.



Che cosa è successo: a un certo punto nel tuo sogno hai dato indietro in una posizione che non rientrava esattamente con il cuscino. I muscoli del collo sono stati sopraffatti e rimase per lungo tempo. Durante la notte, disidratata e muscoli sono infiammati, che ha provocato una contrazione dolorosa.



Cosa fare: sedersi sul letto e inizia a gentle gamma di esercizi di movimento. Girare a testa da un lato da 10 a 15 volte. Stare attenti a non sobretensionar i muscoli. Essi sono teneri. Stampa li può ulteriormente irritare il collo.



Quindi provare alcune auto-massaggio con il pollice e l'indice. Comincia alla base del cranio e stringere delicatamente i muscoli della parte superiore del collo, lavorare gradualmente strada alla parte inferiore del collo e delle spalle infine. Massaggiare i muscoli contribuirà ad aumentare la circolazione e alleviare la rigidità. Esso copre tutto con una piastra elettrica. "Mi raccomando ai miei pazienti che applicano calore delicato per 10-15 minuti," dice il fisioterapista Shae Hastings. "Questo aiuta a rilassare i muscoli tesi."



Come evitarlo: Posizionare il cuscino uno o due centimetri sotto le spalle, in modo che la testa è completamente compatibile, raccomanda Kathleen Marie, che insegna il metodo Gokhale (una tecnica per aiutare le persone a migliorare la postura ed alleviare la tensione nei muscoli e articolazioni). "Ci vuole un cuscino sufficientemente solida per occupare lo spazio tra il letto e la testa allineata con la neutralità," dice Marie.



Un cuscino tra le gambe vi aiuterà a posizionare correttamente la colonna. C'è un divario naturale tra le ginocchia, e quando vai a letto crolla il divario. Collocando un cuscino in questo spazio, i fianchi sono in parallelo, con conseguente diminuzione della tensione e pressione sul retro.



Hai cattiva postura



COME LO sai: se ti senti una generale irritazione al collo, soprattutto verso la fine della giornata. Di volta in volta, si verifica un intorpidimento e formicolio al braccio. È inoltre possibile sviluppare mal di testa o si stanno muovendo il collo avanti e indietro per alleviare il dolore.



CHE è successo: camminando con le spalle arrotondate e concentrate e testa bassa attaccatura ha causato il dolore al collo. Come procede il giorno, la posizione di una persona peggiora gradualmente. Un risultati collo pigro nei muscoli estensori tesa (quelli che sono nella parte posteriore del collo) e collo flessori indebolito (muscoli sulla parte anteriore). Esso può anche causare la compressione del disco cervicale, che è ciò che può condurre alla sensazione di intorpidimento e formicolio.



Cosa fare: fare un massaggio leggero (vedi sopra) o il calore messo a rilassare i muscoli, ma il miglior trattamento per rivivere il dolore è sedersi e alzarsi a destra. "La parte posteriore del collo deve essere più lungo la parte anteriore", Marie dice, "quello che aiuta ad allungare il collo".



Come evitarlo: buona postura inizia da zero. Assicurarsi che i piedi sono saldamente posizionati sul pavimento, con una distanza simile alle spalle e paralleli tra loro. Il bacino deve essere leggermente inclinato con i muscoli addominali inferiori attivati. Marie suggerisce a rotazione ciascuna spalla, uno alla volta, un po' verso l'alto e poi indietro alla fermata e alla fine con lo spostamento della scapola nella spina dorsale in una posizione comoda. Poi posizionare il vostro collo direttamente sul dorso.



Le cose di sollevamento tensionaste



COME LO sai: se ti senti tensione nel bel mezzo di una sorta di movimento di sollevamento. Il dolore può durare per diversi giorni, anche settimane.



CHE è successo: è possibile che hanno espanso oltre il loro range di normalità dei muscoli del collo di movimento, creando così le lacrime dei muscoli che causano dolore.



Cosa fare: provare con ghiaccio e massaggio strategie descritte sopra. Lavorando sul rafforzamento del profondo flessori del collo e allungare gli estensori del collo. Nel corso del tempo, con la giusta quantità di riposo e sforzo, una persona può recuperare il giusto equilibrio

Come evitarlo: incorpora esercizi di stretching e rafforzamento attraverso le normali attività quotidiane, dice Lori Romeo, un fisioterapista che ha praticato per 28 anni. Sola andata: su una superficie piana e stabile, lei se la schiena senza un cuscino sotto la testa. Delicatamente appiattire la curva del collo sulla superficie e mette un po' Chin. Tenere la posizione per 30 secondi e ripetere cinque volte. Una volta che questo esercizio è diventato facile per voi che può progredire tenendo la testa nella stessa posizione e poi sollevandolo leggermente fuori il tappetino, assicurandosi che la testa non cadere o mento sporge in avanti. Tenere la posizione per 30 secondi e ripetere cinque volte.

Nessun commento:

Posta un commento