sabato 7 giugno 2014

Come sono diversi sintomi del raffreddore e le allergie

alergias : ella sufre de un resfriado Foto de archivoSovrapposizione di sintomi di un raffreddore e allergie molti airborne - quali starnuti, congestione o naso che cola - facilmente vi faranno sentire che il freddo peggiora le allergie. Tuttavia, raffreddore e allergia sono due condizioni diverse, con due diverse cause.



Freddo contro i sintomi di allergie



Allergie a muffe, polvere, peli di animali domestici, pollini o altre sostanze producono sintomi simili ai sintomi di un raffreddore. Il virus responsabile per il freddo e l'allergene responsabile dell'allergia può produrre entrambi:



• Starnuti.



• Rinorrea.



• Congestione nasale.



• Mal di testa.



A volte le allergie possono causare una tosse o mal di gola a causa di gocciolamento post. Lo stesso vale per la sensazione di stanchezza o debolezza che colpisce a volte quelli con un raffreddore e un'allergia.



Tuttavia, un virus dell'influenza aviaria non altera la risposta del sistema immunitario che è dietro una reazione allergica specifica. In una persona con le allergie, il sistema immunitario interpreta erroneamente materiali innocui come il polline come una minaccia. In risposta, il sistema immunitario produce un eccesso di immunoglobuline E (IgE), un anticorpo che riconosce le sostanze estranee e che rilascia istamina. Ciò provoca gonfiore, prurito, infiammazione e altri sintomi di una reazione allergica.



Un allergene non influisce il modo freddo virus invade le cellule del tratto respiratorio e stimola il sistema immunitario a produrre certi sintomi al fine di combattere l'infezione.



Somiglianze



Raffreddori e allergie nell'aria hanno in comune alcune complicazioni. Il National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha detto che entrambe le condizioni possono portare a infezioni, asma e sinusite.



Inoltre, il freddo può influenzare i bambini con asma Trigger wheezing, secondo la clinica può. Ci sono inoltre somiglianze tra allergia e trattamenti a freddo. Per esempio, entrambi i sintomi possono essere alleviati con antistaminici e decongestionanti



Durata e fattori di rischio



Kathleen R. May, MD, portavoce per l'American College of Allergy, asma e immunologia, avverte che i sintomi di allergia possono una persona di scarico e causare insonnia. Questo stress può indebolire le parti del sistema immunitario, che normalmente si combatte contro i circa 200 differenti i virus del raffreddore, che possono aumentare la vostra probabilità di ottenere uno di loro.



I sintomi di freddi possono durare da due giorni a due settimane. Tuttavia, per la maggior parte delle persone che vanno tra sette a 10 giorni. Secondo il National Institute of Allergy & malattie infettive, se avete sintomi di un raffreddore che ricorrono frequentemente o sintomi che persistono per più di due settimane, poi magari che sono affetti da allergie.

Nessun commento:

Posta un commento