sabato 28 giugno 2014

8 alimenti che si dovrebbero evitare

cacahuates : maní sobre un fondo blanco
Alcune regole per una sana alimentazione sono abbastanza evidenti: stare lontano da fast food, dire 'no' a cibi fritti e mantenere le patatine e biscotti al minimo. Purtroppo, mangiare con intelligenza coinvolge più solo evitando gli alimenti che sono notoriamente malsani. Nascosto dietro una facciata di aggettivi come "organico", "naturale" e "senza grassi", ci sono un sacco di alimenti che possono porre fine ad una dieta e pieno di calorie. Così qui è un avvertimento per qualsiasi pranzo sano e buone intenzioni: solo perché suona nutriente, non significa che un cibo è buono per voi.



1 insalata



Lo svantaggio principale di un'insalata è rovinare un pasto completo di verdure con centinaia di calorie come condimento. "Controllare l'etichetta", consiglia Keri Gans, dietista e autore di "La dieta del piccolo cambiamento". Frequentemente, vestirsi un'insalata in un ristorante ha più calorie di una merendina. 'Chiama su un lato della medicazione insalata', ha detto Gans. "Si deve non mettere più di 60 calorie di medicazione su di esso."



Decodifica un tag
La chiave per sapere se gli alimenti che si acquista sono nutrienti come sembrano è leggere le etichette nutrizionali. Alcuni consigli degli esperti possono aiutarti a navigare attraverso le informazioni di un imballaggio alimentare:
• Dieci presenti le dimensioni delle porzioni: "le persone sono sempre sbagliati con le dimensioni delle porzioni," ha detto registrati dietista Tara Miller. Il contenitore può rendere un alimento o bevanda guardare un singolo che servono, quando in realtà corrispondono a due o più.
• Cerca alimenti privi di grassi trans: "i grassi trans sono nocivi al tuo cuore," ha detto Ginn. Tuttavia, quando questo si verifica sull'etichetta, cerca anche che il cibo non ha nessun oli parzialmente idrogenati, un altro ingrediente che si dovrebbe evitare.
• Non lasciatevi sedurre dalle parole ingannevoli: "Organici" non significa necessariamente che un alimento è a basso contenuto di calorie, e "senza grassi" può essere una maschera per nascondere un sacco di aggiunti zuccheri, dice Gans. Supponendo che queste frasi orecchiabili marketing suggeriscono che un alimento è sano, invece di controllare l'etichetta e l'ordine in cui sono gli ingredienti di notare. Se un componente malsana, come lo zucchero, è all'inizio (o vicino a) l'elenco degli ingredienti, stare lontano da questo cibo.
2 frullati



Miscelazione con frutta yogurt congelato può sembrare uno spuntino sano infallibile. Tuttavia, Tara Miller, fondatore di raggiungere equilibrio benessere e nutrizione Counseling e dietista, precauzioni contro l'eccesso di qualcosa di buono. "Gente crede che sia il frutto, è sano," ha detto Miller. Così, la maggior parte delle battute (soprattutto quelli che hanno venduto in negozi speciali) sono 16-32 oz e contengono una quantità eccessiva di carboidrati. Cerca di mantenere un consumo moderato e se si tenta di aggiungere le verdure al tuo smoothies quando possibile.



latte di soia 3



Latte di soia e di mandorle sono ottime opzioni per persone che soffrono di intolleranza al lattosio. Tuttavia, molti scelgono varietà zuccherato o aromatizzata alla vaniglia queste bevande, ignorando l'eccesso di attenzione contenenti zucchero e pagando solo per le connotazioni sane della parola "soia" o "mandorla". Se le versioni zuccherate sono l'unica cosa che si può tollerare, tuttavia, Miller raccomanda di evitare l'aggiunta di zucchero, mescolando un cucchiaino di aroma di vaniglia nella varietà del latte dolce.



Granola 4



Il muesli sono un alimento che molte persone considerano un'opzione molto sano per la prima colazione. Tuttavia, il muesli possono anche avere alti livelli di zucchero e poca fibra, dice Gans. "Quando si sceglie un cibo di muesli, deve leggere l'etichetta con attenzione", dice. "Non tutto il muesli sono creato allo stesso modo". Assicurarsi che i cereali o muesli si sceglie il contatore ha un minimo di quattro o cinque grammi di fibra.



5 rotoli



Vai a modo di lavorare in fretta e ábalos circa il Cafe più vicino per comprare una colazione veloce. Per motivi di salute, gli occhi sono attratti da quei rotoli di crusca accanto le ciambelle allo sportello. Ma non lasciare che la parola "salvata" o "yogurt" ingannare quando si tratta di rotoli, avverte Miller. "Collocati questi prodotti ben all'interno della categoria delle ciambelle", dice. Le focaccine di crusca contengono spesso extra, il grasso necessario dare consistenza. Inoltre, le versioni senza grassi di solito contengono zucchero supplementare per compensare il declino nel gusto e sensazione in bocca.



6 sushi

Questo cibo potrebbe essere sorpreso, poiché il tonno, salmone e altri pesci comunemente utilizzato per preparare sushi sono davvero magra. Tuttavia, se si considera il vostro rotolo crema di formaggio Philadelphia o maionese nella maggioranza dei rotoli di tonno piccante, il numero di calorie è girato. Porzione di dimensioni anche questioni, dice Gans. Soggiornare in rotoli di sushi tre o meno e scegliere il riso quando possibile.

7. hamburger della Turchia

Quando un desiderio per gli hamburger, la persona preoccupato di calorie spesso Resort per un hamburger da Turchia come la seconda migliore opzione. Ma è necessario stare attenti, avverte Gans. "Se avete un hamburger di tacchino con pelle e carne scura, può avere più calorie di un hamburger di manzo," dice. Se siete in un ristorante, chiedere se l'Hamburger è carne scura e pelle della Turchia nella parte inferiore. Al supermercato, questo è un po' più facile: controllare l'etichetta e scegliere una carne magra con meno di 10 grammi di grassi per porzione, consiglia Gans.

8. congelate cene

C'è un'intera sezione di opzioni congelati da mangiare; facile e veloce da preparare e con bassa quantità di calorie. Tuttavia, molti di questi alimenti sono anche ricchi di sodio, dice Angela Ginn, proprietario e nutrizionista registrato dal servizio Learn-2-Live la consulenza nutrizionale. "Spesso preparati e surgelati possono contenere la quantità di sodio che è adatto per un giorno intero," egli dice, che è di circa 2.300 mg al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento