mercoledì 25 giugno 2014

Come allentare chiuso delle vie respiratorie

asma : Teniendo mujer Inhalador Foto de archivoVie respiratorie chiuse possono derivare da spasmo, infiammazione e costrizione degli strati molli muscolari dei polmoni. Un episodio può essere lieve e gestibile o grave, che richiede cure mediche immediate. Vie aeree chiuse solitamente sono causate da raffreddore, infezioni virali, allergeni o irritanti che scatenano l'infiammazione del polmone. Tratto respiratorio diventano più sottile, come essi si gonfiano, riducendo la quantità di aria disponibile. Le complicanze dell'asma e broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO, anche costringere il tratto respiratorio.



I sintomi delle vie respiratorie chiuse possono includere mancanza di aria, tosse o dispnea. Nei casi più gravi, una persona che soffre di questa condizione può avere una tinta bluastra della pelle o sperimentare confusione, respirazione rapida o dolore toracico. Retrazioni intercostali, che si verificano quando la pelle sta affondando tra le costole durante la presa d'aria, possono anche essere un segno delle vie respiratorie vincolata.



I medici spesso usano il farmaco per il trattamento delle vie respiratorie chiuse. Albuterol, il farmaco più comunemente usato per questo scopo, immettere nelle vie respiratorie attraverso un inalatore e separarli, aumentando il flusso d'aria per rilassare i muscoli molli dei polmoni. Albuterol è un tipo di farmaco noto come un beta agonista 2 azione breve che offre sollievo veloce e rimane efficace per diverse ore.



Il Iptratropim, un altro tipo di inalatore, allenta le vie respiratorie e rilassa i muscoli nel polmone che regolano il processo infiammatorio nel vostro corpo. Alcuni contengono entrambi i farmaci. Solitamente, questa combinazione è usata per trattare i pazienti che non rispondono bene a un inalatore con una singola prescrizione. Versioni di lunga durata entrambi i farmaci possono curare persone che soffrono di asma cronica o BPCO.



Quando i farmaci come salbutamolo e ipratropium non danno risultati di successo, medici sono spesso inclini ai corticosteroidi, che possono essere somministrati per via orale o attraverso un inalatore. Corticosteroidi imitano gli ormoni che il corpo naturalmente produce e lavora per lenire l'infiammazione del polmone responsabile chiudendo le vie respiratorie. Prednisone, cortisone e idrocortisone sono esempi di corticosteroidi.



La riuscita amministrazione di malattie tipo asma e BPCO è altamente individualizzato sulla base delle esigenze del paziente e deve essere fatto sotto la direzione attenta di un medico.

Nessun commento:

Posta un commento