lunedì 16 giugno 2014

L'intolleranza al lattosio e la crema di formaggio

intolerancia a la lactosa : la leche de la intoleranciaCrema di formaggio contiene lattosio e può o non può essere adatto per il vostro uso se siete intolleranti al lattosio, a seconda della gravità della sua condizione. Tutte le persone con intolleranza al lattosio diagnosi hanno un grado diverso da intolleranza. Forse si può mangiare 1 cucchiaio. formaggio crema senza sintomi, ma forse non può gestire 2 cucchiai. Seguire una dieta di eliminazione per determinare la portata della vostra intolleranza al lattosio, sotto la supervisione di un medico.

La causa di intolleranza
Quando si mangia cibo, intestino deve abbattere le proteine e gli zuccheri più complessi in forme più semplici, affinché il vostro corpo può assorbire loro. Gli enzimi abbattere sostanze. L'incapacità di produrre abbastanza lattasi, l'enzima necessario per digerire il lattosio, è un'intolleranza a questi ultimi. Il corpo non crea abbastanza lattasi per convertire il lattosio in glucosio e galattosio, che sono facilmente assorbiti nel sangue. Il lattosio non digerito viene trasportato all'intestino crasso o colon, causando sintomi comuni.

Dieta di eliminazione
Si può fare una dieta di eliminazione per determinare la quantità di crema di formaggio che si può tollerare. Questa dieta di solito aiuta a identificare gli allergeni, ma può anche rivelare quanto lattosio può tollerare in un prodotto specifico. Elimina completamente tutti i latticini dalla vostra dieta per un massimo di due settimane. Alla fine delle due settimane, inserire la crema di formaggio nella dieta in condizioni controllate. Iniziare bevendo ¼ Cucchiaino. crema di formaggio. Da allora in poi, ogni giorno aumenta la crema di formaggio ¼ Cucchiaino. fino a quando si avvertono i sintomi. Tenere traccia dei tuoi risultati e discuterle con il medico.


Segni e sintomi
I segni e sintomi da considerare comprendono flatulenza, meteorismo, feci maleodoranti, feci che galleggiano, diarrea, nausea, dolore addominale e vomito. Formaggio cremoso quanto più mangia, più grave saranno i sintomi. Anche se i sintomi di intolleranza al lattosio sono a disagio, non provocano alcun danno all'intestino o del tratto digestivo. I segni allarmanti di una condizione più grave includono la perdita di peso eccessivo, sangue nelle feci o disidratazione.

Trattamento
Si può godere la crema di formaggio pur essendo intollerante al lattosio. Alcuni produttori di formaggio cremoso aggiungere lattasi durante la produzione, liberando la crema di formaggio senza lattosio. Si può anche prendere un integratore di enzimi al primo morso di crema di formaggio per prevenire reazioni avverse.

Nessun commento:

Posta un commento