giovedì 19 giugno 2014

Esercita un contusione del tendine d'Achille

talon de aquiles : Sección baja de médico las pruebas de talón de Aquiles del pacienteLividi intorno al tendine di Achille, che collega il muscolo del polpaccio al calcagno, sono spesso causati da un uso eccessivo ed è comune nei corridori, secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons (American Academy of Orthopaedic Surgeons). Ecchimosi può essere causato da lesioni più gravi, come Achille tendinite, borsite gonfie o strappato il tendine di Achille, che è un gonfiore doloroso nelle inserzioni dei tendini nel calcagno. Dopo un tempo di riposo, fare alcuni semplici esercizi che non solo aiuta a ridurre l'infiammazione, alleviare il dolore, ma migliora anche la forza e la flessibilità del tendine e il vitello, per ridurre il rischio di un infortunio simile in futuro.



Altre persone stanno leggendo
Esercitare o camminare con un tendine d'Achille ferito
Lo yoga e il tendine di Achille



Precauzioni
Indipendentemente dalla causa, se hai dolore o lividi intorno al vostro tallone o tendine, l'Accademia americana dei chirurghi ortopedici raccomanda che consultare un medico per una diagnosi precisa prima di iniziare qualsiasi esercizio di riabilitazione. Secondo SportsInjuryClinic.net, il trattamento iniziale deve essere sempre il riposo e l'applicazione di un raffreddore in tutto l'impacco finché non è stato ridotto il gonfiore e il dolore è diminuito abbastanza per rendere possibile il movimento.



Lieve flessione del piede
Secondo SportsInjuryClinic.net, questo esercizio può essere provato prima altri a testare la gamma di movimento nel tendine di Achille e sviluppare la flessibilità. Sedersi con le gambe stese e delicatamente si flette il piede sulla gamba ferita, quindi spostare le dita dei piedi verso il soffitto e il tallone è leggermente sollevato dal terreno. Si dovrebbe sentire un tratto nel tuo polpaccio. Tenere la posizione per cinque secondi, poi sciolto e ripete il movimento cinque volte.




Tratto di vitello
Questo esercizio può richiedere molto tempo per farlo, ma una volta che è possibile farlo, SportsInjuryClinic.net suggerisce che ripeto, circa tre volte al giorno se è possibile. Troviamo di fronte una parete solida e fare un grande passo indietro con la gamba ferita, così il ginocchio anteriore è piegato e la gamba posteriore è diritta. Tenere il tallone del piede posteriore al piano e delicatamente piegarsi in avanti e spinge contro il muro, solo andare per quanto sono confortevoli. SportsInjuryClinic.net consiglia di mantenere questo tratto per 15 secondi e ripetere tre volte per ogni sessione. Per il tendine di Achille meglio, cerca di mantenere il tratto più lungo.



Il tratto di passaggio
Questo è un esercizio più avanzato e vi darà un tratto più profondo nel polpaccio e del tendine. SportsInjuryClinic.net raccomanda che vi levate in piedi su un gradino con i talloni penda dal bordo. Tenere qualcosa di solido per aiutare a mantenere l'equilibrio, poi cade senza intoppi tacchi sotto il passo per farvi sentire un buon tratto, ma non dolore in vitello. Tenere la posizione per un massimo di 20 secondi. SportsInjuryClinic.net suggerisce di provare questo con le ginocchia dritto per tutto l'esercizio e poi con le ginocchia piegate, tratto che concentrarsi maggiormente sul vostro tendine.

Nessun commento:

Posta un commento