martedì 24 giugno 2014

Quali vitamine sono buoni per infiammazione del muscolo?

dolor muscular : dolor en la rodilla. Quiropráctico hace masaje en la rodilla enferma en color rojo negroInfiammazione svolge un ruolo importante nella vostra salute, ad esempio, è coinvolto nell'aiutare ad aumentare la risposta immunitaria per proteggersi dall'infezione. Tuttavia, l'infiammazione del muscolo può portare a gonfiore e dolore, soprattutto dopo un allenamento duro. Infiammazione può anche verificarsi in risposta ad altri tipi di lesioni o malattie. Vitamine con proprietà antiossidanti possono aiutare a ridurre l'infiammazione all'interno del corpo, e il consumo di alimenti ricchi di vitamine antiossidanti può aiutare a smorzare l'infiammazione.




Processo di infiammazione del muscolo
Durante una reazione infiammatoria nel muscolo, gonfiore si è rivelata dal fluido e globuli bianchi migrano nelle zone infette o feriti. Cellule infiammatorie secernono citochine che aiutare a mediare nel processo di guarigione. Queste citochine attivare anche il rilascio di radicali liberi di muscolo. La produzione di radicali liberi in eccesso può danneggiare il muscolo, aumentando ancora di più infiammazione. Vitamine A, C ed E sono antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e ridurre i livelli circolanti di citochine infiammatorie che possono contribuire all'infiammazione del muscolo.



Vitamina A



Salute elenca molti cibi ricchi di vitamina A, tra cui uova, latte, fegato, carote, meloni, patate dolci e spinaci.
Molti studi hanno dimostrato che l'integrazione di vitamina A può influenzare i processi infiammatori nel corpo. Uno di questi studi, pubblicati nel 2006 "Il Journal of Nutrition", ha mostrato che la supplementazione nutrizionale con vitamina A può ridurre i livelli sistemici di un mediatore infiammatorio noto, MCP-1. Si possono aumentare i livelli di vitamina A con semplici modifiche dietetiche. L'ufficio di integratori alimentari presso il National Institutes of Health elenca molti alimenti ricchi di vitamina A, tra cui uova, latte, fegato, carote, meloni, patate dolci e spinaci.




Vitamina E



Gli alimenti che sono noti per aumentare i livelli sistemici di vitamina E comprendono noci, semi, oli vegetali, spinaci, broccoli, pomodori, kiwi e mango.
Supplementazione con vitamina E può anche ridurre a livelli di mediatori dell'infiammazione nel corpo. Uno studio pubblicato nel 2008 in "Fisiologia sperimentale" di Kimberly A. Huey, Ph.d., autore hanno dimostrato che supplementi di vitamina E possono ridurre i livelli sistemici di citochine infiammatorie tre principale: Interleukin-6, interleuchina 1 beta e fattore di necrosi tumorale alfa. Gli alimenti che sono noti per aumentare i livelli sistemici di vitamina E comprendono noci (noci), semi, oli vegetali, spinaci, broccoli, pomodori, kiwi e mango.



Vitamina C



È possibile aumentare i livelli di vitamina C attraverso il consumo di frutta e verdura come arance, pompelmi, kiwi e peperoni.
Alcuni ricercatori hanno suggerito che un alimento di alta presa e di elevate concentrazioni sistemiche di vitamina C possono contribuire a ridurre la quantità di infiammazione nel corpo. Ad esempio, uno studio pubblicato sulla rivista "Biologia e medicina radicale libero" nel 2008 ha dimostrato che la supplementazione di vitamina C può contribuire a ridurre il livello di proteina c - reattiva, un livello di biomarcatore correla con il livello di infiammazione nel corpo. È possibile aumentare i livelli di vitamina C attraverso il consumo di frutta e verdura come arance, pomelo (pompelmo), kiwi e peperoni.

Nessun commento:

Posta un commento