Herpes Labialis è un raggruppamento di piccole vescicole piene di liquido che appaiono sulle labbra, la bocca o il naso. A queste bolle e li è spesso indicato come bolle di febbre a causa della febbre che può verificarsi prima che le bolle sono visibili. Queste piaghe possono essere doloroso, fastidioso e per alcune persone molto imbarazzante.
Per molte persone, l'herpes è un problema ricorrente, perché il virus può sopite da tempo e poi ricomparire.
Molte persone pensano che herpes labiale e piaghe alla bocca sono gli stessi, ma sono due tipi di lesioni molto diverse. Sono causate da due diversi tipi di virus e herpes labiale è solitamente sulla parte esterna della bocca piaghe sono all'interno della bocca. È importante capire questa differenza, poiché ogni tipo di condizione medica deve essere trattato separatamente.
Sintomi dell'herpes labiale
Se avete l'herpes labiale ricorrente, quindi è probabile che si può già sentire quando un mal di freddo sta arrivando, anche prima che essi appaiono un blister. Questa fase è conosciuta come prodorme e può causare una sensazione di formicolio in bocca, le labbra o il naso quando appare il blister. Durante la fase successiva, una o più piccole vescicole presenti nell'area e sono riempiti con una sostanza liquida.
Dopo pochi giorni la ferita comincia ad asciugare. Quando il dolore di asciugatura può durare fino al mal di freddo è andato. In tutto questo processo, l'area può essere doloroso ed estremo prurito. Tuttavia, è importante toccare l'area appena possibile. Herpes labiale dovrebbe essere trattate non appena ci rendiamo conto e, dal momento che questo aumenterà le probabilità di eliminare più rapidamente.
Rimedi per herpes labiale
Lisina
Lisina è venduto come integratore che viene assunto per bocca o unguento che viene strofinato direttamente sul mal di freddo. È un amminoacido che lavora per contribuire a combattere il virus che provoca l'herpes labiale.
Vitamina E
Per contribuire a ridurre l'herpes labiale è consigliato l'uso come fonte di vitamina E. Vitamina E è di semplice applicazione e solo richiede la rottura di una capsula di vitamina E e strofinare delicatamente l'olio direttamente sulla piaga. Vitamina E è già noto per la cura della pelle rapidamente ed efficientemente.
Aloe Vera
L'Aloe Vera è in grado di ridurre il dolore di un'ulcera, mentre aiuta a guarire la ferita e ridurre la quantità di tempo che ci vuole per guarire completamente. Aloe Vera è comunemente usato per le ustioni e altri problemi della pelle grazie alla sua capacità di guarire la pelle e non lascia cicatrici. Aloe Vera dovrebbe essere applicato almeno tre volte al giorno direttamente sul mal di freddo per ottenere i migliori risultati.
Pasta curcuma
Pasta curcuma è usato da molte persone per il trattamento di herpes labiale e si trova in diversi a diversi prodotti per il trattamento di herpes labiale. È noto per essere un analgesico naturale che aiuta a minimizzare la quantità di bruciore e prurito che si sente quando guarirà il tuoi herpes labiale. La pasta deve essere posizionato direttamente sul mal di freddo, lasciato per 30 minuti e poi risciacquare. Questo processo può essere ripetuto più volte al giorno.
Miele
L'uso del miele per trattare l'herpes labiale è stato usato per secoli. Il miele è ricco di fruttosio e glucosio, che lavora per uccidere i batteri pericolosi. Si raccomanda l'uso di miele almeno tre volte al giorno, ma questo prodotto non deve essere utilizzato nei bambini piccoli.
Melisa
Alcuni studi hanno suggerito che Melissa (noto anche come Melissa) può ridurre il tempo di guarigione di un'ulcera di 50%.
Farmaci
Naturalmente anche i rimedi per herpes labiale che esistono sotto forma di farmaci: Abreeva, Zapster e Herpeset sono alcuni di loro. Chiedete al medico o al farmacista.
Cause dell'herpes labiale
Herpes labiale sono causati dal virus herpes simplex, che è trasmesso per contatto diretto con una persona infetta. Questo virus può trovarsi dormente nel corpo per settimane, mesi e anche anni, prima che appaiano i sintomi di herpes labiale.
Esso non è molto chiaro perché il virus viene attivato dopo essere stato inattivo per tutto il tempo, ma si sente che ha a che fare con i cambiamenti nel corpo. Alcuni dei fattori che si credono per causare il aparación può essere un'influenza accompagnata da febbre, traumi e stress, cambiamenti ormonali, mestruazioni e l'esposizione al sole. Si è pensato che un sistema immunitario basso può causare il virus attivare.
In rare occasioni, herpes labiale non rispondono al trattamento. In questo caso, è importante che essere visto da un medico che può trattare in modo corretto.
Per donne in gravidanza, non dovrebbe iniziare qualsiasi trattamento herpes labiale senza prima parlarne con il medico.
Nessun commento:
Posta un commento