A parte le lesioni che possono causare incidenti o cattive abitudini, ci sono malattie che colpiscono le ossa più o meno significativamente.
COMUNI MALATTIE DELLE OSSA
Malattie delle ossa più comuni e suo trattamento:
Rachitismo
Questa malattia è causata dalla carenza di vitamina D, qualcosa che non è così difficile soffrire più a lungo la fonte principale di vitamina D è il sole. È importante camminare e ricevere la luce del sole con moderazione. Anche se in misura minore, la vitamina D può essere ottenuto anche dal fegato di merluzzo olio, salmone e tonno.
Osteoporosi
Questa malattia è molto comune tra le donne di età avanzata, come età di persone, la tendenza è che le ossa diventano più sottili e quindi più fragile. Al fine di prevenire l'osteoporosi dovrebbe avere sufficienti quantità di calcio nella dieta. Il calcio è disponibile da alcuni tipi di frutta, frutti di mare e alcune verdure a foglia. È anche possibile prendere supplementi di calcio o assumere alimenti arricchiti di calcio. L'osteoporosi è una malattia silenziosa, si potrebbe non rendersi conto che hai finché un giorno ci fracturamos un osso.
Scoliosi
Questa malattia è una curvatura anomala della spina dorsale che induce il corpo a piegare. Questa malattia spesso si verifica nella tarda infanzia o nell'adolescenza iniziale. Scoliosi possono anche essere rilevato visivamente nelle spalle che sono chiaramente diversi. Questa malattia può anche essere congenita o può essere causata da altre malattie. Se la scoliosi sono lieve può essere trattata con parentesi graffe o ganci, ma se è grave, la chirurgia è necessaria per correggere la curvatura anomala della spina dorsale.
Infezione dell'osso
L'infezione produce pus che può distruggere le ossa. Il miglior trattamento per l'infezione dell'osso può essere prendendo antibiotici prescritti espressamente per farlo dal vostro medico.
Artrite
L'artrite è una malattia che colpisce spesso persone di età avanzata nelle articolazioni. Se la cartilagine tra le ossa è distrutto, il risultato è l'artrite. Persone che soffrono di artrite si lamentano di dolore alle articolazioni. Infiammazione può verificarsi anche nei giunti.
Il dolore può essere alleviato con farmaci per il dolore, ma non è consigliabile, poiché consentono solo alleviare temporaneamente il dolore, ma essi non trattare la malattia.
Malattie delle ossa possono essere minimizzate se una dieta sana è praticata fin dalla tenera età.
Nessun commento:
Posta un commento