Bicarbonato di sodio è usato in soluzione acquosa come un antiacido assunto per via orale per curare i bruciori di stomaco e indigestione acida.
Può anche essere utilizzato per via orale per il trattamento delle forme croniche di indebolimento renale cronico, metabolica e acidosi acidosi tubolare renale.
Bicarbonato di sodio può anche essere utile per alcalinizzazione urinaria per il trattamento di aspirina sovradosaggio e acido urico calcoli renali.
Esso viene utilizzato come ingrediente medicinale in diluito in acqua per il trattamento dell'influenza nei bambini.
Bicarbonato di sodio è noto per essere usato nel primo soccorso nel trattamento delle ustioni, per prevenire vesciche e cicatrici.
bicarbonato di sodio
Endovenosa bicarbonato di sodio è una soluzione acquosa che è a volte usata per casi di acidosi, o quando c'è mancanza di sodio o bicarbonato nel sangue.
Esso è anche utilizzato per il trattamento di ipercalemia.
Bicarbonato di sodio è stato utilizzato nel trattamento del sovradosaggio di antidepressivi triciclici.
Inoltre può essere applicato topicamente in forma di pasta, con tre parti di bicarbonato a uno di acqua, per alleviare le punture di insetti.
Bicarbonato di sodio può essere utilizzato per coprire una reazione allergica all'edera velenosa, quercia o sommacco per alleviare alcuni del prurito associato a esso (un'alternativa all'acquisto di una crema di Idrocortisone).
Nessun commento:
Posta un commento