Trattamento di artrite reumatoide possa includere farmaci che rallentano la progressione delle articolazioni danno dell'artrite reumatoide.
ARTRITE REUMATOIDE
Questi farmaci sono chiamati malattia (fama) modificando i farmaci anti-reumatici e sono una parte importante in un piano di trattamento globale.
Questi farmaci sono e come funzionano?
Farmaci antireumatici modificanti la malattia atto sul sistema immunitario per diminuire la progressione dell'artrite reumatoide; Ecco che sono chiamati "modificatori della malattia." Molti farmaci diversi possono essere utilizzati come fama nel trattamento dell'artrite reumatoide, ma alcuni sono usati più frequentemente di altri:
-Rheumatrex (methotrexate) è il più comunemente usato di fama. Questo è perché è stato dimostrato che funziona come bene o meglio di qualsiasi medicina da sola. Inoltre è relativamente a buon mercato e sicuro in generale. Come la maggior parte dei farmaci antireumatici modificanti la malattia, metotressato ha effetti collaterali e può causare disturbi allo stomaco, può essere tossica per il fegato o del midollo osseo e può causare difetti alla nascita. In rari casi, può anche causare difficoltà di respirazione. Periodici esami del sangue sono necessari quando si sta assumendo metotrexato. Prendere vitamina che B9 aiuta a ridurre alcuni degli effetti collaterali di questo farmaco. Il più grande vantaggio di methotrexate può essere che è dimostrato che è sicuro di prendere per lunghi periodi di tempo e può essere utilizzato anche nei bambini.
-Farmaci biologici: Enbrel (etanercept), Humira (adalimumab), Kineret (anakinra), Orencia (abatacept), Remicade (infliximab), Rituxan (rituximab), Cimzia (certolizumab pegol) e Simponi (golimumab). Questi nuovi farmaci per l'artrite reumatoide e viene iniettati sotto la pelle o amministrati direttamente in una vena. Funzionano neutralizzando i segnali del sistema immunitario che porta a danni ai giunti. Quando utilizzato con methotrexate, questi farmaci aiutano la maggior parte delle persone con artrite reumatoide. Si ritiene che questi farmaci hanno meno effetti collaterali rispetto agli altri farmaci simili. Un effetto secondario è il rischio di infezioni potenzialmente gravi. Questi farmaci possono anche danneggiare il fegato o conteggi di anima e dovrebbe essere usato con cautela in pazienti con un cuore debole (insufficienza cardiaca congestizia). Altri possibili effetti a lungo termine non saranno noto fino a quando questi farmaci sono stati utilizzati dai pazienti per molti anni.
-Plaquenil (Idrossiclorochina) e Azulfidine (Sulfasalazina) vengono utilizzati per l'artrite reumatoide mite. Queste non sono più potenti di altri farmaci antireumatici modificanti la malattia, ma generalmente causano meno effetti collaterali. In rari casi, il Plaquenil può influenzare negativamente gli occhi, e pazienti che assumono questo farmaco dovrebbero essere esaminati da un oculista almeno una volta all'anno.
-Minocin (minociclina) è un antibiotico ma può aiutare a fermare l'infiammazione dell'artrite reumatoide. Possono richiedere parecchi mesi per iniziare a lavorare e fino a un anno prima di tutti gli effetti sono noti. Se assunto per lunghi periodi, minociclina può causare scolorimento della pelle.
Opere - Arava (Leflunomide) come pure di metotrexato e possono lavorare anche meglio in combinazione con esso. Gli effetti collaterali sono simili al metotrexato. A volte l'Arava provoca diarrea e non può essere utilizzato. È anche noto per causare danni al feto, le donne dovrebbero prendere speciali precauzioni per non rimanere incinta durante l'assunzione di esso.
-Neoral (ciclosporina) è una droga potente che spesso funziona bene per fermare giunto a danno dell'artrite reumatoide. Ma, dal momento che può danneggiare i reni e ha altri effetti collaterali, viene solitamente usato per grave artrite reumatoide dopo altri farmaci non funzionano.
-Imuran (azatioprina) è usato per molte diverse condizioni infiammatorie come l'artrite reumatoide. Gli effetti collaterali più comuni sono nausea e vomito, a volte con diarrea e mal di stomaco. Azatioprina uso a lungo termine è associato con un rischio aumentato di cancro.
Nessun commento:
Posta un commento