Quando la magrezza non è semplicemente il risultato di cibo insufficiente, può essere un sintomo di malattie inosservati: diarrea, malattie infettive acute e cronache (tifo, tubercolosi, malaria, ecc.), malattie delle ghiandole ormonali, tumori maligni, gli organi emopoietici e malattie del sistema nervoso centrale.
In questi casi l'inedia è accompagnata dall'incapacità degli sforzi.
C'è tuttavia una magrezza costituzionale, che non è una malattia ma solito una peculiarità condizionato dall'ereditarietà. Le persone interessate possono mangiare ciò che vogliono e non grasso: rimangono sottili. Questo non pregiudica la loro capacità di produrre o al vostro appetito.
L'anoressia è un sempre più comune nelle ragazze giovani. In questi casi, la potenza è ridotta da disturbi mentali.
La mancanza di appetito per queste ragazze è a causa di nervosismo, solo può essere curata rimuovendo la causa psicologica. Se l'anoressia non viene curata può portare anche alla morte. Acoro disordini metabolici sono spesso la causa di una magrezza impressionante, nonostante il cibo abbondante e nutriente. In questi casi i poteri curativi dell'acoro possono essere un rimedio.
Un cucchiaino di radice di acoro in una tazza con acqua fredda è lasciato a bagno per dodici ore. Questo passato tempo riscalda e prende sorsi prima e dopo ogni pasto. In totale, il contenuto della ciotola dovrebbe essere distribuito in sei sorsi durante tutta la giornata. Non può bere più di una tazza ogni giorno. Il più pratico è quello di salvarlo in un thermos riscaldato.
Bagno di intero corpo inoltre per la quotidiana tazza di radice di acoro acoro, è conveniente prendere occasionalmente lo stessa bagni completo corpo alle erbe.
Durante dodici ore, lasciati ammollo 200 g di radici di acoro 5 litri di acqua fredda. Poi riscaldato, si intrufola e aggiunto all'acqua del bagno. All'interno della vasca, il cuore deve rimanere fuori dall'acqua. La durata del bagno è di 20 minuti, oltre che deve essere asciutto, non sudorazione nel letto avvolto in un accappatoio.
Nessun commento:
Posta un commento