Gli effetti positivi di infusioni sulla salute sono noti da secoli. Infatti, molti farmaci attivi sono estratti da steli, fiori, foglie, radici o frutti di molte piante.
Lo stesso effetto di alcuni farmaci, anche se meno immediata, può essere raggiunto con un'infusione. Discutere con il medico la possibilità di averli, poiché in alcuni casi essi sono controindicati. Infusioni stimolante aumentano le capacità mentali e portano vitalità, ma necessario non abusarne, perché può causare insonnia, nervosismo o tachicardia. Questi sono alcuni dei più popolari:
Infusione che riempiono il potere
Ginseng: È efficace trattare molteplici disturbi, disturbi circolatori, asma o bronchite, diarrea, insonnia e debolezza generale. È un'erba potente tonico che aumenta la resistenza allo stress e combatte la depressione.
Per preparare l'infuso, far bollire un grammo di radice di ginseng in una tazza d'acqua per alcuni minuti e mettere da parte. Bere questa quantità un paio di giorni e vi sentirete più energici. Evitare di assumere se si soffre di pressione alta, aritmia o si sentono a disagio.
Infusione di anti-stanchezza
Iperico: È considerata pianta antidepressivo per eccellenza. Tristezza, malinconia, apatia, ansia o mancanza di motivazione può essere trattato con esso. L'infuso viene preparato con uno o due cu-charaditas pianta per tazza. Lasciate riposare 5 minuti e tre Coppe può essere preso al giorno dopo i pasti. Si deve evitare se si prendono farmaci per la depressione, poiché potrebbe causare una reazione avversa.
Infusione che attiva il sistema nervoso
Romero: Uno dei principali componenti attivi di questa pianta è un sostanziale della cia chiamato rosmaricina, responsabile per il suo effetto stimolante. Ma la componente più importante è l'essenza di rosmarino, che gli conferisce un tonico e stimolante effetto sul nervoso e circolatorio. Uno o due cucchiai di foglie sono usati per infusione per ogni tazza. Non è raccomandato per i pazienti con disturbi digestivi, problemi di fegato, epilessia e morbo di Parkinson.
Infuso contro la stanchezza:
Damiana: Contiene caffeina, che gli conferisce una proprietà stimolanti. Fornisce energia e vigore al corpo, ma senza gli "effetti collaterali" se altri stimolanti più forte, come eccesso di stimolazione di accompagnamento. È utile nei casi di lieve depressione, stanchezza e insonnia. L'infusione è preparato con un cucchiaino per 200 cc di acqua. Si consiglia di bere 2 tazze al giorno. Evitarlo se avete ansia o sono molto irritabile.
Nessun commento:
Posta un commento