Basti citare il suo nome causa paura: cancro, è una malattia che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.
Tuttavia, la buona notizia è che sette su dieci casi sono prevenibili.
A questo proposito, ci sono alcuni tè medicinali che sono considerati rimedi preventivi contro il cancro come la seguente:
Infusioni preventive per il cancro
Infusione per Conumir al giorno 2 tazze tè verde che contiene quercetina che previene il cancro del fegato cancro #1.
Infusione per cancro #2: versare una tazza di acqua bollente 1 cucchiaio di Uncaria (pianta) e lasciate raffreddare. Colare e bere una tazza al giorno.
Rimedio per il cancro #3: bollire una tazza d'acqua e quando si sta per bollire, aggiungere 1 cucchiaino di semi di lino. Prendete 1 tazza al giorno.
Infusione per cancro #4: bollire, per 10 minuti, una manciata di foglie di Graviola in 1 litro d'acqua.
Passato tale tempo, togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Prendere questo preparato per tutta la giornata.
Raccomandazioni
"Vegetale colorato" dare tutti i piatti e ogni colore ha le sue proprietà: frutta e verdura rossa contengono licopene (antiossidante che previene il danno cellulare), il verde della truppa-fitonutrienti (alleati dell'equilibrio ormonale) e vitamina C, arance (riduce i danni delle cellule).
Comprendono broccoli nella dieta. Una razione fornisce tre volte consigliata giornaliera vitamina C e previene i tumori come la prostata. Per questo motivo, si consiglia il consumo, almeno 2 volte a settimana.
Consumare meno calorie cause mangiano meno tumori numerosi studi confermano che una restrizione calorica rafforza le cellule sane, fornite di che cosa è soddisfano le esigenze del corpo. La spiegazione si trova in quanto, quando abbiamo sentito la vera fame, le cellule tendono a proteggere se stessi e rendere più lenta la sua divisione e il cancro è esattamente l'opposto: molto rapida e anomala proliferazione di cellule.
Eseguire una colonscopia ogni 5 anni dopo i 50 anni. Sottoporre a questo test è il modello ideale per prevenire il cancro del colon.
Eseguire un trattamento adeguato se si è affetti da epatite B o C, poiché, altrimenti, può portare al cancro del fegato. Se un trattamento con farmaci antivirali non è seguito per curare la malattia, cirrosi epatica, provocando un tumore maligno nel fegato possono apparire nel corso del tempo. Epatite C attiva anche la probabilità di cancro al pancreas.
Esercizio mezz'ora cinque volte la settimana. Genera endorfine che spaventano via lo stress, previene l'obesità, combatte la costipazione e ossigena le cellule.
L'allattamento al seno riduce le probabilità di cancro. Secondo l'associazione americana per ricerca sul cancro, prevenire i tumori della mammella nelle madri di età superiore ai 30 anni. Il motivo è che, durante il periodo di lattazione, riduce la produzione di estrogeni.
Per evitare di diventare un passivo fumatore è importante sapere che il 2% di fumatori fumo viene inalato da chi non fumano ed sono vicino a quello. Inoltre, il fumo che fa schifo il fumo passivo è derivante dalla combustione di una sigaretta, che ha una concentrazione di 3-5 volte più catrame, nicotina e monossido di carbonio che fumatore assorbe direttamente.
In questo senso, uno studio noto come EPIC (studio prospettico su salute dieta e cancro), fatto con persone non fumatori esposti al fumo, ha confermato che hanno un rischio maggiore di 30% di sviluppare il cancro del polmone di vivono con un fumatore. Ci sono anche maggiori probabilità di tumori della faringe e della laringe.
Nessun commento:
Posta un commento