Ci sono oltre 100 forme di artrite, ma i due più comuni sono l'osteoartrite e l'artrite reumatoide. Osteoartrosi o "artrite usura", è una malattia degenerativa delle articolazioni che colpisce persone oltre i 45 anni.
La reumatoide caratterizzata da infiammazione delle articolazioni causata da autoimmunità (quando un organismo distrugge). Si verifica in persone che sono tra i 30 e 40 anni, ma di solito si sviluppa più spesso tra i 40 e i 60 anni.
Questa malattia ha una polarizzazione sessuale chiaro; Si tratta di due o tre volte più frequente nelle donne rispetto agli uomini.
Indipendentemente dal tipo di artrite che avete, ci sono alcuni naturali e tisane medicinali che aiutano a riducono i dolori, fitte, gonfiore e rigidità.
Infusione per combattere artrite #1
1 Lucerna circolatorio
2 foglie di alloro
1 litro di acqua
Riscaldare l'acqua fino a quando si rilascia il bollore, poi aggiungere entrambi erba medica come alloro, abbassare la fiamma e lasciate cuocere 10 minuti. Tempo trascorso est, togliere dal fuoco e lasciate riposare per 5 minuti in più. Filtrate l'infuso e prendere una tazza al giorno.
Infusione per combattere artrite #2
1 litro di acqua
1 rametto di salice
1 camomilla circolatorio
1 cucchiaio tè verde
Bollire l'acqua, aggiungere le erbe, abbassare la fiamma e lasciate bollire 5 minuti, togliere dal fuoco, lasciate riposare e filtrare l'infusione. Prendere tutto il giorno.
.
Infusione per combattere artrite #3
2 tazze di acqua 1 bastoncino di sedano
3 scalogno zenzero
Mettere il sedano e zenzero in una pentola di acqua bollente, abbassare la fiamma e lasciate bollire a fuoco molto basso 5 minuti, lasciate stare fuori il calore più di 5 minuti, poi filtrate l'infuso. Provare a prenderlo al mattino e alla sera.
Raccomandazioni
Applicare calore sulla zona con l'artrite. Molte persone che soffrono di artrite sentono sollievo applicare alcuni caldo a caldo sulla zona interessata. In questo senso, si può riempire un sacchetto di cotone (approssimativamente di 10 di 20 centimetri) con riso e scaldarla nel forno a microonde per due minuti. La temperatura è poi testata prima di metterlo sulla pelle. Se si può sopportare la temperatura, luogo dove fa male e poi lasciare raffreddare.
Polsi doloranti di pressione. Stringere un giunto con un cinturino da polso semplice, acquistato in qualsiasi negozio, dal momento che aiuta ad per alleviare il disagio.
Esercitare soprattutto nuoto e ciclismo gli esperti sono d'accordo che, così l'artrite non vince la pratica di gioco, qualche forma di esercizio è utile per rafforzare i muscoli che tengono le articolazioni.
Pedalare una bicicletta fissa tra 20 e 30 minuti, tre volte a settimana, migliora il funzionamento del tuo corpo e riduce il dolore.
Analogamente, nuoto è altamente raccomandato, soprattutto se la piscina è coperta e ha l'acqua calda.
Sci di fondo all'interno della casa. Il programma di esercizio ideale deve combinare movimenti ampi e l'aerobica. Ad esempio, un dispositivo per lo sci a casa incontra entrambi gli obiettivi. Il movimento di scorrimento nella parte inferiore del corpo per lo sci è buono per problemi al ginocchio e dell'anca. Tuttavia, è necessario stare attenti se fanno male si pressione polsi dal movimento delle aste è doloroso se avete artrite nelle vostre mani.
Nessun commento:
Posta un commento