Essi hanno passato le feste di Natale e Capodanno, ed è necessario sviluppare depurative tisane per eliminare le tossine che potrebbero rimanere nel corpo, se ha mangiato e bevuto di più.
È importante notare che queste tisane possono essere assunto in qualsiasi celebrazione dove c'era eccessivo consumo di cibo in modo che il corpo può essere pulito e, allo stesso tempo, facilita la perdita di peso.
Poi alcuni di questi infusi e altri rimedi naturali purificante:
Tisane depurative
#1 infuso depurativo: preparare una miscela con i seguenti ingredienti: 60 g di Bardana radice, 25 gr di bagagliaio della liquirizia, 50 g di radice del dente di leon, 40 g di g, 20 g di radice di cicoria. Un cucchiaio per ogni tazza di acqua bollente, al mattino a stomaco vuoto.
infuso depurativo #2: preparare un infuso con 20 g di ognuna delle seguenti piante per 1 litro d'acqua bollente: borragine, crescione, tarassaco, falena, cicoria selvatica e cerfoglio. Lasciate riposare per 5 minuti e filtrare. 3-4 tazze al giorno, a partire al mattino a stomaco vuoto.
Preparare una miscela con 2 parti di ortica, 2 parti di borsa del pastore e una parte di fumaria. 1 cucchiaio per tazza. 3 tazze al giorno.
Preparare un infuso con le sommità fiorite di issopo 10 g, 10 g di radice di bardana, betulla foglie 5 g, foglia di ortica g 15 e 10 gr di Senna per 1 litro d'acqua. Lasciate riposare 10 minuti e filtrare. 1 tazza al mattino a stomaco vuoto.
Altri rimedi naturali purificante
Purificazione di cucina: in 3 litri di acqua, bollire per 1 ora, le radici delle piante seguenti: 50 g/g, 15 g di liquirizia, 20 grammi di genziana, 50 gr di bardana, 20 g di salsapariglia e dente di leone 150 gr. Ceppo e conservare in frigorifero in una bottiglia coperta. 3 tazze al giorno per due settimane. Molto adatto come disintossicante del sangue e il corpo in generale. Mangiare anche nei casi di eczema, gotta e reumatismi.
Zuppa depurativo: bollire per mezz'ora, in 1 litro di acqua, una cipolla, un porro, un ramo di sedano, una striscia di alga kombu (con l'acqua in cui era bagnato) e un pizzico di sale integrate marina. Quando Miss 10 minuti aggiungono una buona manciata di ortiche fresche. Filtrare e prendere 3 tazze al giorno, mezz'ora prima dei pasti. Aggiungere per ogni tazza, all'ultimo momento, il succo di mezzo limone.
Macerazione di rabarbaro: schiacciare 20 g di secco e peeling rabarbaro e lasciarlo a macerare per 10 giorni in 200 gr di alcol al 95% e 20 g di acqua. Dopo questo tempo, aggiungere uno sciroppo preparato con 550 gr di zucchero, 250 g di acqua; lasciare a riposo per più di 1/2 giornata, filtro e imbottigliamento.
Anche essere antipasto e combattere i problemi di perdita di appetito, questo liquore è disintossicante e depurativa, utile nei casi di ittero e complemento) ideale per la pulizia in cure autunnali e primaverile. Media DRAM è preso al mattino, per 15 giorni. Sconsigliato a donne in gravidanza e chi soffre di gotta, reumatismi e varici.
Nessun commento:
Posta un commento