sabato 12 aprile 2014

Infusi per forfora e altri rimedi

caspa : La caspa del hombre en cuestión sholderOgni volta che le cellule della pelle emergono quando completare il loro ciclo di vita e vengono eliminati con bagno, lavaggio di testa, ecc.

Tuttavia, quando questa desquamazione delle cellule è massiccia nell'area della pelle che copre la testa (cuoio capelluto), allora si dice che la persona avete forfora.

È importante notare che forfora colpisce il 75% della popolazione, sia in forma secca o nel grasso, che è molto più frequente del precedente.

Fin dalla prima infanzia può apparire sotto forma di forfora secca. Dall'adolescenza, tende a diventare forfora grassa, mantenendo così per diversi anni. Essa si verifica ugualmente in entrambi i sessi.

Forfora è anche un sintomo di diverse malattie, tra cui la psoriasi, la dermatite seborroica e alcune infezioni da funghi (vaschette). Anche se non è una condizione ereditaria, potrebbe esserci una certa predisposizione familiare.

Forfora è facilmente rilevabile ad occhio nudo a causa del tipici fiocchi bianchi che si accumulano sulle spalle. Solitamente, questo è accompagnato da prurito.

Infusi per forfora
Per l'infusione di forfora #1: far bollire 100 g sedano in 1 litro d'acqua per 10 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Utilizzare dopo il risciacquo per 2 volte a settimana e diminuire come la forfora scompare.

Infusione per forfora #2: 25 g di foglie di ortica essiccata in 2 litri di acqua a ebollizione per 10 minuti. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Utilizzare dopo lo shampoo due volte a settimana e ridurre fino a 1, come elimina la forfora.

Per l'infusione di forfora #3: bollire 10 g di betulla in 1/2 litro di acqua per 10 minuti. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Utilizzare dopo lo shampoo una volta a settimana.

Per l'infusione di forfora #4: versare 2 cucchiai di foglie essiccate di rosmarino in 1 tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 20 minuti e il ceppo. Utilizzare per sciacquare i capelli dopo lo shampoo. Rosmarino è spesso utilizzato per scurire i capelli, così bionde dovrebbero evitarlo.

Per l'infusione di forfora #5: preparare un risciacquo delle erbe attraverso un'infusione di qualsiasi combinazione di calendula o calendula, Piantaggine e consolida con aceto. In questo senso, riempire un vasetto di un litro a metà con erbe secche e coprire con aceto. Interrompere l'infusione di tre-sei settimane e poi filtrare. Utilizzare 1 tazza di questa preparazione al dopo shampoo.

Per l'infusione di forfora #6: bollire due tazze d'acqua e aggiungere 4 cucchiai di timo ogni 10 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciate raffreddare. Versare metà del composto sui capelli bagnati, pulito (assicurarsi che il liquido copre completamente il cuoio capelluto). Massaggiare delicatamente. Non riserva filo il resto del risciacquo per la prossima volta.

Altri rimedi naturali

Aromaterapia per i seguenti essenziali oli rimedio forfora aiutano a prevenire la forfora: bergamotto, lavanda, rosmarino e tea tree.

Rimedio naturale per la forfora massaggiare il cuoio capelluto con olio di jojoba, coprendo quindi testa per 30 minuti con un sacchetto di plastica avvolto con un asciugamano,

Raccomandazioni

Mangiare cibi contenenti vitamine del gruppo B come spinaci, cavolfiori, lievito birra e uova per prevenire la comparsa della forfora.

Evitare di lavarsi troppo lungo o troppo duro, poiché potrebbe sottolineare la produzione di squame sul cuoio capelluto.

Usare pettini e spazzole solo uso pulito, personale.

Non graffiare la testa. Può portare alla comparsa di eczema, o anche un'infezione.

Evitare abuso di lozioni alcoliche, alcuni permanenti o l'applicazione di tinture troppo asciutti, poiché contribuiscono alla comparsa di forfora.

Un'esposizione solare moderata. La luce UV che raggiunge direttamente ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle che è spargimento. Nonostante questo, non troppo tempo esposti al sole; limitare l'esposizione a meno di 30 minuti al giorno (al mattino presto o al tramonto) e usare il tuo normale filtro solare.

Andare al dermatologo. A volte, forfora non è una malattia banale, ma può essere causata da gravi malattie del cuoio capelluto. Pertanto, si raccomanda di consultare un medico se c'è:

Irritazione del cuoio capelluto.
Ridimensionamento, densa e persistente, nonostante l'uso regolare di shampoo antiforfora.
Croste gialle.
Macchie rosse, soprattutto se seguono la linea del collo e la linea di crescita dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento