I capelli possono diventare disidratati e asciugare da vari fattori quali il calore estremo o freddo, umidità e altri.
Per questo motivo, è necessario adottare misure per impedire questo essendo sordo, fragili e doppie punte.
Un modo per tenersi in forma e indossare un pelo morbido e setoso, è attraverso l'applicazione esterna di tisane come il seguente:
Infusioni di capelli
Lavaggio di camomilla
Capelli possono mantenere bello alla vecchiaia se si cura di lavare regolarmente con infuso di camomilla. Infusione di camomilla dà luminosità, aroma e leggerezza dei capelli.
Per la sua elaborazione, una manciata di fiori di camomilla in un litro d'acqua sarà scottare, lasciato riposare per metà un minuto e il ceppo. Con l'infusione risultante di lavare i capelli, che non deve essere chiarito.
Capelli intrecciati con l'acqua di betulla
Prima di fare una treccia, pettinando i capelli con acqua di betulla. In questo modo la treccia rimane per tutta la giornata e capelli acquisisce un lustro eccellente.
Bardana per la crescita della radice dei capelli
100 g di radici secche sono necessari per il lavaggio di testa. Mettere in ammollo il giorno prima in una pentola con 5 litri di acqua fredda e il giorno dopo sono bollito per cinque o sei minuti prima di lavare i capelli. Con metà il decotto e una pietra sapone o un lavaggio di capelli shampoo a base di erbe. Poi risciacquati con l'altra metà della decozione. Infine sciacquare con acqua.
Raccomandazioni
Tagliare le estremità dei capelli ogni due mesi:
Se si hanno doppie punte, l'unica soluzione al problema è di tagliarli. È vero che negli ultimi anni hanno pubblicato prodotti che promettono di riparare le punte, ma la sua funzione è quella di chiuderli o colla per nascondere che essi sono viziati e il suo effetto scompare con il lavaggio.
Mangiare sano
Un brillanti capelli coinvolge la salute. Per raggiungere questo obiettivo, è essenziale adottare una dieta equilibrata.
Inserire i tappi quando fa freddo
Quando il freddo premuto i tappi dovrebbero diventare un accessorio indispensabile per mantenere i vostri capelli protetti.
Lavare i capelli correttamente
Lavare i capelli con acqua calda e porre fine a un percorso di acqua fredda nel risciacquo finale.
Nessun commento:
Posta un commento