Quando ha perso un giunto come vertebre cervicali e lombari, anca, ginocchio, spalla, caviglia, ecc., cartilagine congiunta logora le ossa che compongono la costante "tocco" fra loro e con il time warp.
La perdita della cartilagine è continui carichi sulle articolazioni (pesi di catture, indietro, piegando le ginocchia pulite, carico di peso, obesità e sovrappeso) o lesioni che hanno deteriorato l'articolazione (precedenti lussazioni, fratture).
Deformità comune dà fastidio venire nervi e provoca molto dolore. Quando si verifica questa situazione, il artrotis è presentato.
Infusi per combattere l'artrite
Coda di cavallo 2 cucchiai da tavola (pianta) far bollire per 5 minuti in una tazza d'acqua. Prendere questo infuso due volte al giorno.
Versare 1 cucchiaio di artiglio del diavolo in una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Poi, prendere una tazza al giorno di questo infuso.
Bollire 2 cucchiai di maggiorana in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere due tazze al giorno.
Altri rimedi
Applicare un panno imbevuto di 25 ml di tintura di olmaria a caldo e lenire il dolore.
Cuocere 10 g di radice di salice bianco 750 ml di acqua per 5 minuti. Prendere una tazza di questa cucina un giorno per lenire il dolore.
Applicare una col precedentemente riscaldata con una lamiera di ferro sulla zona dolorante.
Eseguire massaggio dolce nelle articolazioni colpite a titolo di cerchi e sempre verso il cuore, per facilitare un migliore sangue circolazione e il drenaggio linfatico (più sangue, meglio il liquido sinoviale, più protezione e vitalità della cartilagine congiunta).
Applicare un cataplasma di argilla tiepida tre volte una settimana prima di coricarsi a volte che il dolore evidente.
Raccomandazioni
Esercizio ogni giorno semplice trasferirsi di rivitalizzare l'articolazione lesa lontano possibile (senza dolore).
Evitare di essere sovrappeso o obesità.
Nessun posture forzate o scorretto.
Prendere il trasporto di carichi correttamente per evitare di sovraccaricare le articolazioni.
Nessun commento:
Posta un commento