giovedì 17 aprile 2014

Infusi per rimuovere i calcoli renali

hombre dolor de riñon : Ancianos hombre manos de celebración a su espalda adolorido I rifiuti da processi chimici del corpo attraverso i reni per essere espulso attraverso le urine, ma a volte questi rifiuti cristallizzano a pietre reale forma di dimensioni diverse all'interno dei reni.

Queste pietre sono calcoli renali (litiasi renale o nefrolitiasi).

La causa più comune di formazione di calcoli renali è la mancanza di assunzione di liquidi. Persone che vivono in climi caldi sono suscettibili di pietre di forma se non bevono abbastanza per sostituire i fluidi perduto attraverso la sudorazione.

Ci sono diversi tipi di stime, secondo il tipo di rifiuti che cristallizzano; la maggior parte sono costituita da sali di calcio. Calcoli renali possono verificarsi anche da un'infezione delle vie urinarie di lunga durata quando bloccano il normale flusso di urina o malattie metaboliche rare.

Le pietre di grandi dimensioni possono essere bloccate in ureteri {(conductos van desde el riñón alla vejiga) che provoca spasmi molto dolorosi nelle pareti delle coliche o coliche renali chiamati ureteri nefriticos.}

I sintomi compaiono improvvisamente e sono come segue:
• Insopportabile mal di testa che partono da retro diffusa all'addome e all'inguine e può anche influenzare i genitali
• Minzione frequente e dolorosa
• Nausea e vomito
• Sangue nelle urine

Più presto i calcoli fuori gli ureteri e sono espulsi nell'urina, dolore diminuisce rapidamente. Lì l'importanza di essere in grado di sciogliere il più presto possibile.

Tisane e altri rimedi naturali per rimuovere i calcoli renali

Rimedio per rimuovere il rene pietre #1 mangiare due volte al giorno da 1,5 a 2 litri di un'acqua scarsamente mineralizzata che otterrà l'evacuazione di piccoli calcoli renali.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #1: bollire 2 litri d'acqua per ridurre a 1 litro e aggiungere 100 g di liverwort e 50 g di Achillea. Far bollire ancora per 5 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 20 giorni consecutivi. Questo rimedio favorisce l'espulsione dei calcoli.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #2: bollire per ridurre di 2 litri per 1 litro e aggiungere 120 g di erba farmacie rizoma, 60 g di fiori di calendula e 50 g di olmaria. Coprire e lasciare in infusione per 1 ora, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 12 giorni. Una settimana di riposo e prendere un'altra 12 giorni, cioè 24 giorni in totale. Questo infuso favorisce l'espulsione della graniglia o calcoli renali.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #3: bollire per 10 minuti in 1 litro e 1/4 acqua, 60 g di radici di gatuna, 40 g di corteccia di betulla e 30 g di Heath fiori. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 20 giorni consecutivi o fino a quando i calcoli vengono espulsi.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #4: bollire 2 cucchiai di liverwort e 2 fiori di sambuco in un litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e ceppo. Immergere un panno di cotone pulito con questo infuso e luogo, tramite impacchi, nelle zone dove si sente più dolore. Questo rimedio è efficace per alleviare i crampi o dolore prodotto rene dei calcoli che vengono mantenute in ureteri mentre cerca la loro espulsione.

Raccomandazioni preventive

Se avete avuto calcoli renali, le seguenti precauzioni nella dieta possono prevenire la loro ricomparsa:

• Prendere, almeno 3 litri (6 pinte) di liquido al giorno per prevenire la disidratazione

• Bere liquidi prima di coricarsi per garantire la produzione di urina è continuato durante la notte

• Bere più liquido quando riscaldare, dopo un esercizio intenso o se hai la febbre

• Consumare, per evitare le pietre del calcio, meno latticini o antiacidi a base di calcio.

• Se vivete in una zona di acqua dura, utilizzare un acqua addolcitore acqua potabile

• Non mangiare, rabarbaro, spinaci o asparagi per evitare le pietre dell'ossalato (formate da ossalato di calcio).

Nessun commento:

Posta un commento